Tuesday, August 6, 2013

Come aumentare l'autostima diventando più forte

Molte persone nella vita vorrebbe guadagnare più fiducia o per aumentare la loro autostima. In questo articolo, io do consigli gratuiti su come fare questo. Io stesso sono riuscito a cambiare tutta la mia vita implementando il Consiglio dato. Spero che si rivela anche utile per voi.


Io sono Stephen Hill dall'Inghilterra. Ho avuto molti problemi, come sono cresciuto da bambino, attraverso l'adolescente anni e infine all'età adulta che ha avuto un effetto dannoso sul mio livello di fiducia. Queste comprendevano:


Una patch calva sulla mia testa
Un impedimento di discorso noto come una balbuzie
Un problema di peso, fondamentalmente ero troppo grasso
Io sono abbastanza breve a cinque piedi quattro


Alcune persone che ho incontrato sarebbe abbastanza brutto e cercherei di rendere divertente di me. Riuscirebbero come sarebbe stato molto male dai loro commenti, anche se ho cercato di non mostrarlo.


Queste persone stavano facendo la mia vita una miseria e all'età di ventidue anni avevo avuto abbastanza. Ho deciso che avevo bisogno di un grande cambiamento nell'atteggiamento e ha iniziato a leggere libri sulla vita e sul pensiero positivo, ecc.


Queste erano le cose che ho dovuto prendere a bordo:


Non è importante quello che altre persone pensano di voi, è quello che si pensa che conta


È necessario iniziare a come te


Ci sono varie cose sulla tua persona, non ti piace ma che non si può cambiare. Devi quindi iniziare ad accettare queste cose e rendendosi conto che forse ci sono altre persone nella vita che sono più sfortunati di te.


È necessario avere rispetto per te stesso
Non si accettano seconda migliore nella vita
Sii felice


Ho provato duramente a implementare questo Consiglio e anche se non era facile da modificare, sapevo che dovevo. Fondamentalmente vivo vita pienamente ora e cercare di non preoccuparsi per nulla banale.

No comments:

Post a Comment