Monday, August 26, 2013

Come riconoscere l'alcolismo

L'alcolismo è una malattia devastante che gli effetti di milioni di persone ogni anno. Riconoscendo l'alcolismo in voi stessi o qualcun altro può essere difficile. L'alcolismo è definito come una malattia che permette a persone uso di alcol per interferire con la loro vita e il funzionamento di base della loro attività quotidiana, bisogni e responsabilità.


Il modo clinico guardando alcool è esaminando la quantità di alcol che una persona consuma. Una donna che beve più di sette drink a settimana o più di tre bevande al giorno e un uomo che beve più di 14 bevande alla settimana o quattro bevande in un giorno sarebbe considerati un alcolista. Una bevanda è definita come 12 once di birra, 5 once di vino o 1,5 once di liquore prova 80.


Attenzione le indicazioni dell'alcolismo può variare forma da persona a persona. Di solito però questi segnali di allarme sarà evidenti. L'elenco che segue delinea alcuni di questi segni.


-manca un sacco di lavoro o a scuola
-interesse di perdite in famiglia, gli amici o le attività
-depressione
-bere per far fronte a qualsiasi problema
-insonnia
-essere intossicato spesso
-lunatico
-bere problemi sanitari correlati


Questi sono alcuni dei sintomi evidenti. Comportamenti più gravi possono anche servire come una sveglia. Il comportamento rischioso come bere e guida dovrebbe essere preso sul serio.


L'alcol se assunto con moderazione è un bel modo per rilassarsi o godere di un impegno sociale, dove quando l'alcol diventa un problema può effettuare chiunque è vicino l'alcolista. Alcune cose che possono dire a una persona che potrebbe avere un problema con l'alcol sono:


-ti preoccupare sopra non avendo soldi per comprarla o alcool
-nascondere l'alcol così gli altri non so lo avete
-spesso desiderano essere bevuto o si ubriacano più velocemente
-incapace di smettere di bere una volta iniziato
-udienza altri commentare il bere


Alcolismo deve sempre essere prese sul serio. Se voi o qualcuno che conosci ha un bere problema aiuto professionale è disponibile in ogni comunità. Riconoscere il problema è il primo passo per trovare una soluzione.

No comments:

Post a Comment