Sunday, June 23, 2013

Perché una donna si identifica con gli uomini

Ho vissuto la mia crisi di mezza età a 33 e per i prossimi 15 anni di transizione da imprenditore a studente di college di aiutante e casalinga all'imprenditore, ai disoccupati, ai lavoratori disoccupati a commissionato vendite agli impiegati ai disoccupati di oggi. Un bel percorso tortuoso!


Sì un piano aiuta, ma a volte incontro nostro futuro prende un salto della fede. Ho iniziato un blog come un salto di fede, e volevo un cambiamento di carriera. Sapevo per certo che c'erano migliaia di uomini che potrebbero trarre beneficio dalla mia esperienza nelle trincee? No, ma i miei sensi mi ha detto che molti uomini voluto che erano meglio compreso. Gli uomini sono spesso frainteso, mancanza di supporto per le loro decisioni e passare inosservato per i loro contributi alla famiglia e comunità.


Quando sono andato in "pensione" dal mondo della pubblicità, mi sono ricordato di pensiero, "ora so perché gli uomini muoiono dopo l'età della pensione. Ho perso il mio ormeggi. Anche se la mia attività di chiusura è stata una decisione consapevole, io stavo così identificato con un mondo frenetico e competitivo che ho perso il mio senso di sé.


Cinque anni più tardi, ho lanciato un piccolo-press publishing company e pensato che finalmente avevo trovato il mio richiamo. Tale impresa interrotta proprio sulla cuspide della grande esposizione nazionale. Mi ci sono voluti quattro anni e un crollo mentale di recuperare.


Ma a volte ciò che percepiamo di essere un "breakdown" è davvero una "svolta".


Quello che ho imparato è che non possiamo controllare nulla. Non riesco a controllare una cosa.


Pensa per un momento sulle manette cinesi; il più duro si tira, più forte vi legano. Lo stesso vale con la confusione mentale ed emotiva, battuta da un crollo. Quando cerchiamo di controllare la nostra vita, noi continueremo a la confusione. Invece, considerare la possibilità che di adattamento ad una realtà nuova e mutevole, la chiarezza e la direzione sono distinti per chiedere.


Il più duro ho tirato le manette, il più stretto mi hanno associato la vecchia forma. Io non potevo lasciare andare, fino a quando le circostanze della mia vita mi ha costretto a.


Gli uomini non hanno facile in questo mondo. Proteggere e fornire per giorno in famiglia e giorno fuori, non raccogliere molto l'attenzione dei media. Come proteggere la tua famiglia da invisibile? Come forniscono quando la "vecchia" economia onorerà sue promesse? O ruba il vostro futuro finanziario?


Sono sottolineando e rettifica fuori ogni giorno senza fine in vista?


So come ti senti io (io ero stato whipsawed dalle rotazioni del settore auto.) Ho sentito quel modo me stesso (l'interminabile ansie di una madre). E ho trovato che tiene non funziona. Oggi sono l'unico giorno che abbiamo. Ho speso tutto quel energia e commozione piangevano la mia sorte, ma non posso dire che esso è stato sprecato.


Sono venuto a rendersi conto che le cose accadono nel proprio tempo. Lao-Tzu ha scritto, «Attesa non è vuoto sperando». C'è una cosa del genere come tempistica. Avevo bisogno di acquisire strumenti più emotivi e mentale armi di essere preparati per impreviste battaglie.


Ho dimenticato che sono stato per un po', ma non ho mai smesso sforzandosi e preparando me stesso.


Un giorno arriva nella vita di ogni cercatore chiamato la "notte oscura dell'anima". Noi non possiamo misurare quanto tempo durerà quel giorno. Fortunosamente emergono e può dire con fiducia e chiarezza: io so chi sono io! Che la conoscenza ti dà il coraggio di agire.


Lasciate che il vostro ancoraggio, non essere "shoulds" della società e le aspettative degli altri. Garantire e proteggere la tua famiglia al meglio delle vostre capacità. Questo è tutto quello che serve.

No comments:

Post a Comment