Saturday, June 8, 2013

3 P s: perfezionismo, procrastinazione, paralisi e

Impostare il tuo standard elevati, ma sento sempre come tu hai fallito? Conoscere le 3 "P" e alla fine il circolo vizioso che ti tiene bloccato e inefficace.


Il circolo vizioso


Perfezionismo, procrastinazione e paralisi – uno spesso conduce a quella successiva, in un circolo vizioso, soprattutto su progetti di grandi, a lungo termine con delle scadenze chiare. Let's guardare ogni parte di questo ciclo e di esplorare alcuni passi concreti che si possono prendere per interrompere il ciclo.


Perfezionismo


Il perfezionismo può essere definito come sforzandosi verso obiettivi incredibilmente alti. I perfezionisti sono catturati in una trappola – non può mai essere abbastanza buoni. Si impegnano nella rigida, bianca o nera pensando le proprie prestazioni – se non è perfetto, che è orribile.


Ironia della sorte, i perfezionisti spesso ottenere un prodotto che è molto meno di quanto perfetto. A volte, la loro performance è mediocre. Al contrario, coloro che mirano a obiettivi più realistici possibile sovraperformare i perfezionisti. Come è possibile? La procrastinazione e la paralisi che risultati da standard eccessivamente elevati provoca il perfezionista aspettare fino a quando è troppo tardi, poi correre a fare qualcosa; nulla. Il realista più rilassato, nel frattempo, è in grado di mettere uno sforzo in precedenza, per un periodo più prolungato di tempo, con più possibilità di lasciare che il tempo e le modifiche successive o la modifica di migliorare il prodotto finale.


Procrastinazione


Quando ritenete che il vostro prossimo progetto dovrebbe set the world on fire, si è insediano te stesso fallimento. A un certo livello, si sa che è improbabile che questo livello di successo. Si perde l'energia e l'entusiasmo per il progetto.


Su un campo di calcio, quando l'allenatore urla al team che sono un mucchio di @$ #% per giocare così male, i giocatori possono giocare meglio. Che è perché sono infuriati a essere umiliato e possono usare la rabbia per la pastella loro avversari. Questo non funziona non in altre sfere! Critica, se il tuo capo o il proprio interno pubblico critico si rallenta e interferisce con il processo di pensiero.


È così facile mettere fuori il prossimo passo del progetto quando pensarci ti fa provare sensazioni spiacevoli. Così procrastinare. "Potrai iniziare domani e due volte più duro lavoro." Ma è difficile per voi per ignorare il fatto che non si vive proprio aspettative elevate per voi stessi. "Io sono pigro". "Non ho alcun potere di volontà".


Col passare del tempo, si inizia a macinare una battuta d'arresto. Che conduce alla terza "p".


Paralisi


Si fa assolutamente nulla sul progetto molto che è più importante per voi. Questo è devastante per la vostra autostima e molto scoraggiante. È difficile pianificare il vostro prossimo progetto quando non siete riusciti a completare il vostro ultimo uno.


Come evitare le 3 "P"


Ci sono passaggi che si possono adottare per evitare di cadere nel circolo vizioso dei 3 "P


· Diventare consapevoli delle voci nella tua testa perfezionista pubblico (no, non sei pazzo.) Si non può imparare a ignorarli se non sai che stanno parlando a voi.


· Imparare a rispondere loro indietro (non farlo ad alta voce o la gente penserà che sei pazzo). Un esempio sarebbe, "OK, non è il mio lavoro migliore ma almeno sto finendo il esso."


· Cercare i modelli di ruolo che sono soddisfatti con "abbastanza buono." Si noti come ottenere le cose fatte e non è osservati giù da altri.


· Impostare obiettivi realistici. Un modo per dire se un obiettivo è realistico è se si può effettivamente fare. Ad esempio, "Leggere i due articoli e scrivere per 15 minuti prima 05.00 stasera" è un obiettivo realistico. "Leggere i due articoli e scrivere per 6 ore e scrivere 10 pagine prima 05.00 stasera" non è un obiettivo realistico.


· Se hai raggiunto il terzo "P", sono necessarie misure drastiche. Parlare con un amico fidato, trovare un "progetto amico" o cercare di coaching. Non mollare – è molto possibile di farti fuori lo stato paralizzato e torna a produttività con solo un piccolo aiuto.


Un finale "p". O forse due.


Produttività


Iniziare con baby steps. Fare un poco ogni giorno. Come si osserva la propria produttività, tuttavia piccole può essere, si inizierà a sentirsi meglio con se stessi. Siete stati capaci tutti insieme – è solo che le vostre aspettative irrealistiche si smesso di funzionare in modo ottimale. Alla fine la produttività inizierà a guardare come progresso. E che è l'ultima "P" per oggi.

No comments:

Post a Comment