Friday, June 14, 2013

Legge universale serie - legge di corrispondenza

Se la tua vita non è il modo desiderato, non prendetevela con le persone intorno a voi o il vostro caso. Guardare dentro e sapere che tu e tu solo hanno creato la realtà!


Questo è l'ultimo dei sette articoli della serie che copre il nucleo sette leggi universali. Il focus di questo articolo è la settima legge – la legge di corrispondenza.


Legge di corrispondenza


La legge di corrispondenza ci dice che il nostro mondo esterno è nient'altro che un riflesso del nostro mondo interno – come dentro, così senza.


Questo è un principio di straordinario e veramente dice che la nostra realtà attuale è uno specchio di quello che sta succedendo dentro di noi. Se la nostra realtà esterna è infelice, caotico o insoddisfacente è una diretta conseguenza di ciò che sta accadendo dentro di noi. Se abbiamo una bassa autostima, sentirsi male di noi stessi o costantemente sentire rabbia, odio o avversione, allora il nostro mondo esterno sarà un luogo di fermento.


La cosa veramente triste è che diventa una situazione si perpetua – ci sentiamo male su noi stessi e il nostro mondo esterno è infelice. Il peggio del mondo esterno diventa, il peggio poi sentiamo su noi stessi, che ha un impatto diretto sulla nostra realtà. Per sfuggire da questo tapis roulant, è fondamentale per spostare il nostro paradigma.


Niente nella nostra vita esterna può modificare senza prime fare modifiche all'interno. Infatti, la base per tutte le auto-aiuto è 'cambiare dall'interno verso l'esterno!' Non importa minimamente che cosa cambiamo all'esterno, se non abbiamo fatto il lavoro per cambiare all'interno. La nostra realtà continuerà ad evolversi in modo che è un riflesso delle nostre credenze interiore e il mondo.


In tutti i casi, il nostro mondo esterno riflette il nostro mondo interiore in ogni modo, forma e forma. Se abbiamo desiderio di cambiamento nel nostro mondo esterno, in primo luogo dobbiamo cambiare il nostro mondo interiore – i nostri pensieri, convinzioni e atteggiamenti. Ha dichiarato un altro senso, la nostra situazione attuale è una diretta conseguenza del modo in cui pensiamo. Se vogliamo spostare il nostro paradigma, allora dobbiamo cambiare il nostro modo di che pensare!


Abbiamo il controllo totale e completo solo una cosa nella vita – il nostro pensiero. È fino a quando non cambieremo i nostri modelli di pensiero per concentrarsi su ciò che è veramente desideriamo, che noi possiamo effetto significativo e duraturo cambiamento. Questo è difficile per la maggior parte delle persone ad accettare, come incolpare gli altri per le cose che sono sbagliate nella nostra vita è diventata una pratica comune. Ammettiamolo – è molto più facile sul nostro ego di incolpare che qualcun altro per ciò che è sbagliato nella nostra vita, piuttosto che accettare la responsabilità!


La cosa davvero meravigliosa è che prendendo il controllo della nostra mente e pensiero, prendiamo il controllo su tutti gli altri aspetti della nostra vita. Questa è la chiave per la felicità personale, la libertà e la pace della mente! Concentrandosi esclusivamente su quello che è che desideriamo veramente, ed eliminando tutti i pensieri di ciò che non vogliamo, possiamo cominciare a forma, modellare e costruire la nostra vita alle nostre specifiche!


Cosa si può fare


Ci sono tre cose che possono iniziare a fare subito che vi aiuterà a iniziare a costruire la vita che desideri:


1. Prendere uno sguardo duro e oggettivo la realtà attuale - carriera, relazioni, salute e situazione finanziaria. Porsi la domanda "Come sono miei pensieri interiori e atteggiamenti essere riflesso nel mio mondo esterno?"


2. Prendere piena responsabilità per tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, sia esso buono o cattivo. Iniziano oggi facendo la scelta di cambiare il tuo pensiero.


3. Iniziare a visualizzare il mondo che veramente il desiderio e concentrare i vostri pensieri su questo. Porsi la domanda "Al fine di raggiungere questo 'mondo esterno', quali modifiche devo fare internamente?" Qualunque cosa le modifiche necessarie, agire oggi per iniziare a fare li!


Comprendere la legge di corrispondenza è il primo passo per prendere il controllo della tua vita. Se si desidera un cambiamento positivo, guardare dentro prima e ricordate:


Cambia la qualità dei tuoi pensieri e cambierà la qualità della tua vita!

No comments:

Post a Comment