Friday, June 28, 2013

Ottenere di più eliminando "Dovrebbe" dal vostro vocabolario

Quando parliamo di obiettivi, usiamo la parola "dovrebbe" molto. La maggior parte di noi pensa che è solo una parola innocente che ci aiuta a uscire da noiose conversazioni e confronti sulle nostre cattive abitudini. Tuttavia, la parola "dovrebbe" avvelena il nostro discorso e ambizioni inferendo che quello che stiamo facendo non è abbastanza buono, e che sarebbe meglio fare qualcos'altro.


Quando si dice "dovrebbe" fare qualcosa, che cosa stai veramente dicendo?


1. È un obbligo che non sei appassionato di.
Non parliamo di come "dovremmo" fare le cose che non ci sentiamo obbligati a fare. Se noi siamo entusiasti di mangiare la torta, non diciamo, "io"devo"mangiare la torta." Dobbiamo solo farlo! Tuttavia, se ci sentiamo obbligati a mangiare sedano, diventa un "dovrebbe". Se fare i biscotti per la vendita di torte è un "dovrebbe", è un obbligo. Se si trattasse di una divertente attività, sarebbe facile per voi di just do it.


2. Non stai andando a farlo e hai una scusa per spiegare perché.
"Io" dovrebbe" _," è di solito seguita da, "ma _." Quando si dicono cose come questa, si è proclaming al mondo che accetti un corso di azione sarebbe opportuno, e che si sta andando a fare l'esatto opposto. Immaginate come sciocco suonerebbe raccontando il tuo capo, "so che la cosa appropriata da fare è di rimanere in ritardo e finire la proposta così sono disposto per incontro domani, e invece di fare che ho intenzione di andare a casa e prendere la probabilità di non finire prima della riunione di domani mattina." Se questo è quello che vuoi dire, perché preoccuparsi di mascherare con un "deve"? Basso profondo, si sa che cosa sta realmente accadendo.


3. Sapete esattamente che cosa dovete fare per rendere le cose migliori e non hai ancora iniziato!
Per tutti voi là fuori che "deve" smettere di fumare, che "dovrebbe" perdere peso, o che "deve" tornare a scuola, si sa esattamente che cosa volete fare per rendere la vita migliore per se stessi, e si sta utilizzando il "dovrebbe" come una zoppa scusa per non agire! Naturalmente, in piedi in disparte sono molto più facile che correre dietro la palla, ma non si vince tutti i giochi in questo modo. Se hai una lunga lista di "dovrebbe s" e un breve elenco di obiettivi, scegliere quale di quelli "dovrebbe s" vi seguirà con e mettere i vostri progetti su carta.


Se invece la sensazione che il tuo giorno è solo una cosa si "dovrebbe" fare dopo un'altra cosa si "dovrebbe" fare, trasformare il vostro "dovrebbe s" in definitiva "s" o "sarà di non." Mentre "dovrebbe" deruba di energia e motivazione, "sarà" vi offre potenza e risolvere per ottenere le cose fatte. Con meno "dovrebbe s" nel tuo vocabolario, vi ritroverete accelerando lungo la strada alla realizzazione.

No comments:

Post a Comment