Wednesday, June 26, 2013

Essere che miracolo

Tu sei un essere umano, giusto? Credi anche tu sei maschio o femmina, destra? Hai anche altri ruoli si gioca nella tua vita, come madre, padre, fratello, sorella, dipendente, datore di lavoro, boss, manager, in-legge - e l'elenco, sono sicuro, va avanti. Ma avete mai pensato di te stesso come un miracolo. Non nel senso della tua nascita. Naturalmente, questo è un miracolo. Nel senso della vostra vita di ogni giorno. Camminare tutto il giorno e vedere voi stessi come un operaio di miracolo?


Se l'avete fatto, provate a immaginare quanto più alto leverebbe in piedi, meno si precipitò si sarebbe e quanta paura si sarebbe vivere senza. Beh, sedersi dritto adesso. Perché tu sei. Sei un miracolo. Sei un lavoratore di miracolo, se si sceglie di essere. Siete stato dato che la scelta troppo.


All'inizio di quest'anno, ho avuto il piacere di guida in limousine con Deepak Chopra, il suo modo di parlare alla conferenza ioni a Crystal City, Arlington, Virginia. E questo è stato uno degli argomenti quella mattina con tutti in auto. Siamo sballottati avanti e indietro le caratteristiche di un miracolo e tutti gli altri angoli. Anche se era solo uno dei molti interessanti conversazioni che ho goduto di quella settimana, questo immediatamente cambiato la mia vita.


Quando abbiamo ottenuto più vicini all'hotel, la vettura è cresciuta tranquilla tranne le fusa del motore. Deepak meditava, e ho registrato gioiosamente la saggezza della nostra conversazione e tutto ciò che è stato zangolatura dentro di me.


A grandi lettere in grassetto, "Se voglio avere un miracolo, quel miracolo," ha fluito dalla mia penna. Ho smesso, stordito. Non riuscivo a continuare a scrivere, né cercare. Lacrime tranquillamente rotolato giù la mia guancia. Il messaggio era così potente che si è trasformato in un singhiozzo soffocato. La mia pelle formicolava e le mie guance svuotate con imbarazzo anche se non ero sicuro che, se qualcuno, stava guardando me.


Una mano ha toccato la mia spalla. Nostri occhi si incontrarono. Gli angoli degli occhi di Deepak erano troppo acquosi. Sapevo che in quell'istante ha ricevuto lo stesso messaggio. Non ci sono parole sono state scambiate solo un cenno da lui. Più tardi quel giorno, nella sua presentazione del palcoscenico, ha discusso questo incognito evento.


Il potere dell'energia unita è un miracolo. Il potere della nostra energia è un miracolo in attesa di una decisione di accadere. Si comincia con la nostra decisione. Noi abbiamo il potere dei miracoli.


Miracoli di intervenire. Ci vuole generosità. Ci vuole l'egoismo. Ci vuole un secondo, un minuto o dieci minuti. La linea di fondo è:


"Se si desidera avere un miracolo, essere quel miracolo."


Da questo momento bellissimo di legare energia questo stesso messaggio, stessa formulazione, si è ripetuto in un libro e in altri luoghi. Anche se non erano più potenti di quel momento quando i nostri occhi bloccati, mostra ancora che abbiamo bisogno di sentire che, va ricordato, costantemente fino a quando non decidiamo di insita nelle nostre credenze quotidiane e la vita.


Questo messaggio non funziona solo durante la stagione delle vacanze. È lì per nostra scelta ogni momento della giornata. Tu sei l'albero che vive nella foresta e aiuta la foresta da una foresta. È l'albero che cade difficile nella foresta ma delicatamente increspature nel resto del mondo.


I miracoli che si crea nella check out line presso il negozio con persone di fronte a voi, dietro di voi e il cassiere, sono miracoli. non basta desiderare per miracoli. Essere quel miracolo, ogni giorno, ogni secondo e si inizia con un nuovo modo di guardare a se stessi. Essere un miracolo per voi stessi e lasciate ripple fuori. Stand tall, camminare come il miracolo che sei. Lasciate toccare tutti oggi, domani, l'anno prossimo e l'anno dopo. Il mondo sta cambiando a causa dei miracoli. Essere quel miracolo.

No comments:

Post a Comment