Saturday, June 15, 2013

Come stabilire il Work Life Balance

Come lo fanno? Si conoscono i genitori che lavoro a tempo pieno e riescono a crescere i figli intelligente, sano e felice?


Essi hanno un segreto. Quel segreto è mantenere un buon work life balance.


Avete mai sentito l'espressione "tutto lavoro e niente divertimento rende un giorno noioso"? Lo stesso va bene per tutto il gioco e senza lavoro.


Fare anche molto di nulla e si sono tenuti ad andare mescoli pazzesco ad un certo punto o ottenere cabin fever.


La buona notizia per i genitori ovunque è che si può avere il meglio dei due mondi.


È possibile lavorare sodo e ancora trovare il tempo per godere la vostra famiglia e la tua vita. Dovete semplicemente creare equilibrio.


In realtà i maggior successo uomini d'affari sono anche i genitori. Sono individui che hanno scoperto i segreti dell'equilibrio tra lavoro e vita domestica.


Così come lo fai? È semplicemente necessario adottare alcune strategie essenziali.


Work life balance è semplice come essere in grado di conciliare le esigenze del lavoro con la vostra vita personale. Si può essere sia facendo felice e di successo.


Stabilire un programma flessibile – più rigida si è meno probabile che si sarà sviluppare un work life balance che è effettivamente successo. Dovete capire che ci sarà quando il lavoro richiede più attenzione e altre volte quando la vostra vita personale richiede più attenzione. È abbastanza facile da bilanciare i due quando si consente una flessibilità nella pianificazione. Sempre lasciare spazio per l'imprevisto, in questo modo non sono mai presi di sorpresa.


Bilanciare il carico di lavoro – è necessario assicurarsi che si prende sul lavoro sufficiente per tenervi occupati, ma non così tanto lavoro non può creare equilibrio nella vostra vita. Assumere compiti aggiuntivi al lavoro solo quando ti senti ad esso, e si conosce la tua famiglia non essere influenzati da voi venire casa tardi un paio di notti in una determinata settimana. Allo stesso modo la non te inoccupati con feste di compleanno e feste di anniversario, a meno che tuttavia bilanciare correttamente gli obblighi personali con il vostro lavoro quelli.


Priorità la vostra attività – ci stanno andando a volte quando non si può ottenere tutto fatto. Don't panic! Finché si hanno priorità le vostre attività che vi sarà garantire che si prende cura di quelli più importanti, in primo luogo, e si può sempre recuperare il ritardo su attività meno importanti più tardi.


Delegato – qualsiasi bilanciamento vita-lavoro seriamente successo sa che tu semplicemente non può riuscire a meno che non si sa come delegato. Sapete chi è possibile rivolgersi a un momento di bisogno e che ha un'abilità che è compatibile con le vostre esigenze, in modo che quando si presenta l'occasione può piatto fuori alcuni degli elementi sul tuo piatto ad altri. Delegazione non è semplicemente per le attività di 'lavoro' ufficiale. È anche possibile delegare attività personali, tra cui la lavanderia e altre faccende.


Work life balance è realizzata facilmente quando si pianifica il tempo sufficiente per i vostri interessi personali e attività di lavoro. È possibile organizzare il vostro programma e prendendo cura di non sovraccaricare il vostro piatto in un dato momento.


Ricordate anche che per raggiungere un successo work life balance si deve mettere la vostra vita personale presso o vicino alla parte superiore della vostra lista di priorità.


Se il lavoro è l'unica priorità, non riuscirete a entrambi.
Trovare lavoro impegnativo e significativo è un aspetto importante di qualsiasi work life balance.


Quanto amiamo i nostri figli è importante sentire che siamo riusciti e contribuire alla società.


La buona notizia è che non dovete rinunciare a uno o l'altro.
Si riesce a lavorare ancora aumentare la vostra famiglia e realizzare sia con successo!

No comments:

Post a Comment