Tuesday, May 8, 2012

Vostri pensieri dominanti - come trarre vantaggio di loro

Auto convinzione è una cosa meravigliosa.


So dalla mia esperienza di vita che ogni volta che sono state riempita con terrore o dubbio che non sono in grado di eseguire un livello soddisfacente. Proprio l'altro giorno stavo usando un martello da carpentiere e una leva di smantellare una cassa d'imballaggio. Al momento stavo facendo un bel rumore martellando quando mia moglie è venuto giù per il workshop per vedere cosa stavo facendo.


Scherzando, scherzato: "Io non ho colpito le mie dita con il martello ancora!" Indovinate che cosa ho fatto in pochi minuti di pronunciare quelle parole? Sì. Botto. Yeeowch! In realtà, non ha detto che. Era qualcosa di più colorata.


Vedete, retrospettivamente, quello che ho fatto è stato pianta il seme nella mia mente che stavo andando a colpire le mie dita con il martello. Mia mente impostata su che soddisfi il pensiero.


Non solo fare noi diventiamo ciò che pensiamo, fare quello che pensiamo. Se i vostri pensieri sono positivi o negativi la vostra mente agirà su di loro.


Se noi stiamo diretto da nostri pensieri dominanti, perché non impiantare nostre menti con le cose che ci avvantaggerà? Per esempio, se si vuole veramente per diventare pilota quindi concentrarsi su quello. Diventato ossessionato con esso. Imparare tutto il che possibile su di esso.


Pensi che Michael Jordan divenne la più grande cesto-baller di tutti i tempi da non pensare e di concentrarsi sul gioco del basket? Durante il suo breve soggiorno in baseball era successo? Basket è stato il suo amore. Egli non poteva ottenere fuori di testa. Così tornò a basket a condurre i Chicago Bulls per altri tre anni prima di andare in pensione, facendo ritorno ancora un altro e poi ritirarsi definitivamente nel 2003.


Quali sono i vostri pensieri dominanti? Pensando le cose che vi farà la persona che si desidera essere in definitiva? Avete pensieri profondi e potenti di queste cose?


Se il primo passo per diventare la persona che si desidera essere inizia nella mente quindi imposta quel treno in movimento.


Una cosa che può davvero aiutare è di sedersi e scrivere i vostri obiettivi di vita. Prendere come molte pagine che ti servono. Dopo che hanno messo la storia della tua vita e il modo in cui si desidera che si dispiegano inizio che si riassume. Prova di scendere a una singola pagina.


Una volta che avete fatto questo si dovrebbe leggere più spesso possibile. Presso il minimo indispensabile si dovrebbe leggere almeno una volta al giorno. Preferibilmente si dovrebbe fare questa cosa prima di mattina e lo rendono l'ultima cosa che fai prima di andare a letto durante la notte, poi come molte volte tra come volete. Tutto dipende da quanto forte è il desiderio.


I tempi più che leggere il piano, più si sarà implantare esso nella vostra mente. Ricordate, la mente non può distinguere tra realtà e finzione. Esso semplicemente agiscono su di essa - proprio come la mia mente ha fatto quando ho scherzato a mia moglie a non colpire le mie dita con il martello.


Pensare negativo e riceverete negativo. In alternativa, pensare positivo e che è quello che riceverai.


Così, hai un piano? Pensieri stanno dominando la vostra mente?

No comments:

Post a Comment