Friday, May 18, 2012

Lasciando la vita accadere

Ciò che grandi ricompense possiamo ricevere quando lasciamo vita ci guida sul nostro cammino al scopo. Momenti e situazioni sembrano derivare con un modello distinto e intuito senza la forza delle nostre mani. Cosa occorrenze potenti hanno luogo quando smettiamo di semplicemente per consentire loro di. È l'onda che we ride, non andare contro.


Consentendo la vita ad accadere non significa che ci sono a non prendere alcuna azione a tutti. In realtà il contrario si dice che sia vero. C'è sempre il gioco di gambe da fare. Abbiamo bisogno di vita a metà strada. Lo sforzo si mette in te stesso e il mondo intorno a te è essenzialmente ciò che verrà restituito a voi.


Dobbiamo riconoscere le opportunità e quindi se è giusto per il nostro cammino, possiamo quindi lavorare per ottenerla. Vita permettendo a consumarsi significa che stiamo creando uno spazio adeguato per la vita di respirare le proprie condizioni.


Ben presto scopriamo che siamo circondati da persone competenti nel momento appropriato. Persone, luoghi e cose diventano quasi esattamente posizionate nella nostra vita quasi come attori e bonus in un gioco. Abbiamo la capacità di abbracciare questi momenti e persone e prendere con noi le lezioni che abbiamo imparato.


Quando lasciamo vita accadere a noi stiamo ammettendo a noi stessi che non c'è un universale forza attorno a noi e le nostre capacità. Ogni mossa che facciamo è parte della intricata fanno fino del nostro ambiente, sottolineando quanto sia importante ognuno di noi è veramente. Noi possiamo ascoltare questo movimento naturale della vita, o possiamo trasformare orecchi e procedere in cecità, mai ciò che noi eravamo destinati alla ricerca. Spetta a noi di osservare e partecipare in sequenze orchestrate che accadono intorno a noi.


Prestare attenzione alle indicazioni della vita sul lavoro. Noi potremmo non sono nati con mappe nelle nostre mani, ma siamo nati con un senso intuitivo di direzione. Tocca a noi per prendere il tempo per guardare il mondo che ci circonda, capire le opzioni prima di noi e prestare attenzione a cui ci sentiamo che veramente apparteniamo.

No comments:

Post a Comment