Monday, May 28, 2012

Apprezzato qualcuno oggi?

Ho investito qualche tempo con la madre di recente e lei ha spinto all'ospedale per visitare con la cognata malata, mia zia. Mentre ero in piedi sulla porta, un'infermiera è venuto e introdotto se stessa come Ruth e ha detto "Ciao" a noi e ha detto "Ciao" a mia zia. Questo mettere un sorriso sul viso di mia zia. L'infermiera mi presentò quindi agli altri infermieri lavorano alla stazione delle infermiere. Lei ha lasciato sapere che queste infermiere sono duro lavoro e bravo a loro posti di lavoro.


Potrei essere d'accordo con lei più. La loro è un lavoro molto difficile con nessun margine d'errore. In molte situazioni sanno e capire meglio i medici dei pazienti.


Rendendosi conto di questo e notando che alcune delle infermiere sembrava un po' stanco, ho chiesto a Ruth per mettere in evidenza tutte le infermiere che lei mi aveva introdotto alla stazione delle infermiere. Ho reintrodotto me stesso e ha spiegato che mia zia era il paziente in camera 518. Allora ho detto quanto segue:


"Vorrei ringraziarvi per prendersi cura di mia zia. Personalmente apprezzo il modo per che farla a confortevole durante questo periodo difficile, e so che mia zia è in buone mani. La mia famiglia e soprattutto il mio zio, apprezza il duro lavoro e cura ci metti dentro facendo meglio di lei. Grazie ancora e continuare a fare quello che state facendo a fare la differenza con non solo la mia famiglia, ma anche altre famiglie".


Beh, avreste dovuto vedere gli sguardi sui volti delle infermiere. In primo luogo, avevano uno sguardo di sorpresa. Allora essi erano tutti sorridenti da orecchio a orecchio. Volti diversi si tinse di rossi. Ma tutti loro aveva uno sguardo di apprezzamento, come hanno detto, "Thank you".


Perché hanno uno sguardo sorpreso sui loro volti? Era questa la prima volta che qualcuno diverso da un'altra infermiera aveva riconosciuto loro? Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha mostrato apprezzamento a loro?


Ci sono voluti solo quindici secondi per mettere un sorriso sui loro volti e li hanno di sentirsi bene con se stessi. Prendetevi il tempo ogni giorno ad per apprezzare i vostri dipendenti, tua famiglia ed altre persone che stanno facendo un buon lavoro. Potrebbe essere l'unica apprezzamento che ricevono e farà la differenza nel loro giorno.


Leggere il mio articolo, apprezzare a Motivate, trovare il modo rendere il vostro apprezzamento contare ogni volta. Vi sentirete anche farlo bene.

No comments:

Post a Comment