Thursday, May 24, 2012

Rendere la vita più facile, con suddivisione in blocchi di PNL!

Sai, in psicologia, c'è una regola, specialmente all'interno i cerchi di PNL che lavoro in e la letteratura di PNL che ho letto, essa è piuttosto una famosa regola; 7 più o meno 2 – questa è l'idea che la mente cosciente può soltanto tenere traccia di tra 5 e 9 pezzi discreti di informazioni in una sola volta. Tuo inconscio può letteralmente tenere traccia di miliardi e miliardi di cose presso la stessa volta aparently (cosa intelligente che è!), mentre la vostra mente cosciente è più un passo alla volta e ha un abbastanza ristretta. Qualunque sia la verità di questo, è un modo utile per sperimentare il proprio pensiero.


Qui ci sono un paio di cose che potete fare per testare l'estensione della vostra mente cosciente: senza scrittura giù, spifferare adesso, subito senza pensato;


-Come molte marche di automobili che puoi.
-Come molti titoli di film come si può.
-Come molti gruppi pop come si può.


Io spesso chiedono persone queste domande sulla nostra formazione PNL. Molte persone a corto di vapore quando arrivano a dieci, usuallly a causa del 7++-regola 2. La linea di fondo è, quando la mente cosciente è presentata con più di 9 pezzi di informazione, si ottiene di overload. Così prima di mandarmi una email molto intelligente che mi diceva per precisare i limiti della mente cosciente, si vorrebbe sapere come si può usare questo a vostro vantaggio? Naturalmente sarebbe.


Quando si recano la 7++-2 regola nella mente, è possibile iniziare a organizzare le cose in modo che lavori con la vostra mente cosciente, giocando ai suoi punti di forza. Per esempio, se avete una lista delle cose da fare.


Molte persone che ho incontrato hanno una lista delle cose da fare ogni giorno con 20 o più articoli su di esso. Questa è una ricetta per totale sopraffare (al punto che essi spesso ricorrere a cercando la cosa più semplice o più divertente sulla lista fare.) Le seguenti idee possono aiutarvi a ottenere un handle sulla vostra lista delle cose da fare veramente veloce, soprattutto se tale elenco ha cose che sono importanti per i vostri obiettivi e realizzazioni e senso di benessere.


In primo luogo, la scansione attraverso la lista, alla ricerca di elementi che possono essere raggruppati in categorie.


Ad esempio, ecco un carico di roba sulla mia lista di questa settimana:


Scrivere l'ultimo articolo ezine.


Assegni bancari.


Finire di scrivere capitolo per il nuovo libro


Prepararsi a sedute di terapia del cliente.


Finitura progetto sul parlare in pubblico.


Materiale di marketing per i nuovi corsi di finitura.


Finitura ascoltando il set corrente di Audio educativo.


Leggere procuratori legali per quanto riguarda altri progetti di business.


Scrivere script per il nuovo titolo di audio.


Inviare lettere di follow-up per i clienti di settimana scorso.


Prepararsi per fotografico nuovo Bio.


Scrivere blurb per il mio nuovo rilascio di Audio.


Scrivere la nuova copia della pagina web.


Recensione nuove copertine CD


Incontrare persone PR


Fare la proposta per il nuovo libro per gli editori.


Leggere e-book


Nuova fascetta pubblicitaria corso


Incontro con affari futuri artner per nuovo progetto.


Chiara inbox.


Hanno una vita. Buon divertimento......


La prima cosa sulla lista è 'Scrittura ezine' – per me, il mio ezine "Adam Up" è uno dei miei prodotti, quindi scrivo "Prodotto" accanto ad essa. Il prossimo è 'Assegni bancari' – che fa parte del nostro sistema di flusso di cassa, quindi scrivo "Sistemi" accanto ad essa. Abbastanza presto, ogni punto sulla mia lista viene in una categoria:


Scrivere Adam Up: prodotti


Gli assegni della Banca: sistemi


Finire di scrivere capitolo per il nuovo libro: prodotti


Preparare per sessioni client terapia: persone


Finire il progetto di parlare in pubblico: personali


Finitura materiale per nuovi corsi di marketing: formazione


Finitura ascoltando il set corrente di Audio educativo: personali


Leggere attraverso materiale procuratori legali per quanto riguarda altri progetti di business: progetti


Scrivere script per il nuovo titolo audio: prodotti.


Inviare lettere di follow-up per i clienti di settimana scorso: sistemi.


Prepararsi per fotografico nuovo Bio: Marketing.


Scrivere blurb per la mia nuova release Audio: Marketing.


Scrivere la nuova copia della pagina web: Marketing.


Esaminare nuove copertine CD: sistemi


Incontrare persone PR: persone.


Fare la proposta per il nuovo libro per gli editori: persone.


Leggere e-book: personale.


Nuova fascetta pubblicitaria corso: Marketing.


Incontr artner futuri affari per nuovo progetto: persone.


Chiara posta in arrivo: personale.


Hanno una vita. Buon divertimento: personale.


Questo è meglio! Ora sono andato da un elenco di elementi 20 o giù di lì (istantanea sopraffare) per un elenco di 6 categorie che è bene dentro anche il mio 7++-limite di 2.


-Prodotti
-Sistemi
-Formazione
-Marketing
-Persone
-Personale


Questo è quello che si riferiscono a come chunking nel campo della PNL ed è uno dei modi più efficaci di trattare con qualsiasi grande o complesso insieme di attività (o insieme di qualsiasi altra cosa). Si può dire "grande, ma io ve got 200 cose sulla mia lista di cose da fare". Non importa-applicano gli stessi principi. Se si va con la tua lista di cose da fare o i vostri elenchi degli obiettivi; appena get it ridotti da 200 elementi per 20 categorie, che è meglio, è sempre più gestibile – passare attraverso 20 categorie e vedere dove si raggruppano. Raggruppare gli obiettivi per il proprio sviluppo; essendo un non-fumatore, crescere nella fiducia, creazione di ricchezza, la riduzione del peso, ecc. All'interno di PNL, la chiave è di avere non più di 9 categorie ad ogni livello – in questo modo la mente cosciente può tenere traccia di esso.


È una cosa semplice che facciamo spesso comunque, PNL appena accentuata la mia consapevolezza di esso. Io ora di farlo in un modo di PNL.


In secondo luogo, iniziare a gestire la tua lista di cose da fare da parte delle categorie ad alto livello: È possibile utilizzare questo in tutti i settori per rendere le cose più gestibili, ad esempio:


-Elenchi attività.
-Si lavora verso obiettivi.
-Il sistema di deposito sul vostro computer.
-Il vostro casellario.
-Qualsiasi progetto che stai facendo.


Una delle cose che permette di fare è avviso molto rapidamente se c'è un'area specifica dove avete non preso molta azione ultimamente-molto utile per aiutare il concentrarsi su ciò che ha bisogno di attenzione.

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