Friday, May 25, 2012

It�s il dono più bello dell'anno

Esso è il momento più bello dell'anno. Deck the halls e riempire i centri commerciali, noi stiamo pieno di anticipazione, gioia ed emozione. La stagione delle vacanze è su di noi, ed è un momento speciale, che abbiamo scelto di mostrare il nostro apprezzamento e condividere il nostro amore con la gente speciale nelle nostre vite. Tuttavia, con tutta la gioia di che portano le vacanze, questo ancora tende ad essere uno dei momenti più stressanti dell'anno. Perché?


Potrebbe essere perché è inebriante acquistare cari qualunque loro desiderio di cuori – e siamo disposti a salire nel buio della notte al negozio nelle ore prima dell'alba per il "dono dell'anno"? Ah, sì, la folle corsa alla vendita 5 dove avrete la garanzia di essere spinto, travolto, gradini e dopo una lunga attesa, detto "Sorry, sold out;" solo per avere poi il piacere di stare in un controllo fuori linea più a lungo la costa orientale. Ronzio. Domanda mai la sanità mentale di un giorno come questo in un mondo che è pieno di precarietà del lavoro, guerra ed economiche alti e bassi e una vita che sembra avere così poco tempo? Se è così, perché si sente ancora così strappato? Potrebbe essere perché noi abbiamo permesso marketing, inserzionisti, produttori e rivenditori modellare la nostra prospettiva e convincerci ad acquistare nella loro visione della vita perfetta? Questa vita dove compra per creare il corpo perfetto, in modo da poter essere con il partner perfetto, vivono nella casa perfetta e guidare l'auto perfetta per il lavoro perfetto, così che possiamo permetterci i perfetti lozioni e pozioni per sempre vivono la vita perfetta. Wake up and smell l'hype perfetto! Le vacanze non sono circa manipolabili a credere in qualche immagine creata artificialmente che spinge le vendite; si tratta di vostra visione del dare e condividere la gioia vostra scegliere di creare.


Lo stress della stagione si verifica quando si agiti per come il nostro dono sarà ricevuto. Uno scollamento esiste quando abbiamo paura se è non piaceva il nostro dono, quindi in qualche modo saremo troppo respinto e negati l'amicizia, affetto o accettazione che desiderano. Anche se sappiamo intellettualmente, che niente potrebbe essere più lontano dalla verità, noi possiamo ancora sentono il bisogno di spiegare o chiedere scusa per i nostri doni d'amore. Io dico che se voi tenere questo per essere tua verità e credo anche che il valore dei vostri rapporti si basa sul valore monetario dei doni scambiati, quindi vi esorto vivamente a riesaminare e rivalutare i vostri rapporti.


In un momento in cui molti si sentono costretti a spendere più soldi (forse più di quanto può permettersi) ancora sentire, che essi hanno meno tempo, è importante mettere a fuoco sul significato più profondo e lo spirito delle vacanze. Ora e nei giorni a venire, riorganizzarsi e ridefinire le vostre energie per dare il dono più prezioso, dovete sempre offrire – a voi. Veramente i più meravigliosi doni dell'anno sono sincero, quindi ecco alcuni che è in grado di offrire tutto l'anno.


1. Creare un momento sono momenti magici volte quando qualcuno poi si gira e dice, "Remember affannati il tempo" Momenti non appena capita; essi sono creati. Momenti sono i doni che tenere sul dare e che può essere rivissuta in qualsiasi momento più e più volte.


2. Incondizionato amore e amicizia No a giudicare, no spettegolare, non criticare No scherzando!


3. Un atto casuale di gentilezza dare voi stessi ogni giorno. Agisce sia piccolo e grande conte - scegliere di donare il tuo tempo, energia o denaro. È possibile sperimentare una gratificazione ancora maggiore se non dici un'anima.


4. Il dono del tempo * tempo con te stesso per riflettere e far crescere * tempo con altri per sviluppare e costruire relazioni con i potenti * tempo dato agli altri che consente loro di espandere la loro grandezza


5. Il dono di rispetto rispetto per se stessi e gli altri si autorizza alla bellezza di valore all'interno e fuori. Apprezzano la bellezza dei vostri rapporti da infondendo loro con rispetto e li onorare con il tuo tempo.


Vi incoraggio a iniziare oggi - condividere uno o tutti questi doni con te stesso, famiglia, amici o colleghi. Ricordate, il regalo più bello di tutti è il dono che continua a dare!

No comments:

Post a Comment