Monday, May 7, 2012

Un nuovo equilibrio

Come l'equilibrio di potere nella nostra società, sul nostro pianeta e dentro di noi si sposta dalla dominazione maschile energia ad un equilibrio con il femminile, non ci è anche un cambiamento fondamentale che avvengono all'interno del nostro corpo. Questo spostamento è uno da un'esistenza mente-centrati a uno che è più centrati nel cuore.


Fino a poco tempo fa, noi abbiamo vissuto in una realtà di terza dimensione, definita da ciò che noi conosciamo come lunghezza, larghezza e altezza. Quello che abbiamo potuto vedere è quello che ci avrebbe creduto. In questa dimensione noi siamo legati da tempo e il nostro ego si sente separato da tutto. Stavamo, infatti, credendo di un'illusione come limitata dalle percezioni logiche della nostra mente.


Questa viene spesso definita come il nostro stato di essere addormentato nella coscienza, avendo dimenticato chi siamo veramente come si è venuto a questo pianeta della vita. Ora siamo in un momento di risveglio, un tempo di ricordare, come i vecchi sistemi di credenza che siamo esseri limitati è in espansione con la coscienza della verità.


Nella terza dimensione le nostre menti sono staccati dai nostri cuori. Il nostro pensiero logico ha dominato la nostra vita fuori di equilibrio con la nostra natura di sentimento, in contatto con il centro del cuore dove noi sperimentiamo il sentimento dell'amore. Ci siamo concentrati su materiale preoccupazioni. Molte persone questa esperienza come vivente come faccende umane invece di esseri umani. La parte di "essere", naturalmente, è un maggiore senso di nostro posto nel mondo, un senso di scopo, un senso di connessione, un senso di libertà.


Il cuore è il centro del nostro essere, la connessione di nucleo tra il nostro corpo fisico e i nostri centri di comunicazione più elevati. Come siamo essere invitati a essere più centrati nel cuore, nostro ego che auto-è stato trasformato per una maggiore comprensione che siamo tutti parte del tutto. Molte persone hanno sperimentato un senso di separazione, anche quando sono in folle, una sensazione di lasciar andare il familiare e l'incertezza e la paura come il nuovo paradigma per la vita è in fase di sviluppo. Ognuno di noi è ora partecipanti nell'evoluzione della vita su questo pianeta. C'è un crescente senso di profonda nostalgia per la connessione, spesso descritta come una nostalgia per la "casa".


Molti descrivere la sensazione che la loro passione è andato, un senso che essi sono destinati per qualcosa di più grande, una sensazione generale di mancanza di adempimento o sapendo che manca qualcosa dalla loro vita. Molti hanno un senso di disorientamento, frustrazione o la paura in questo luogo di "non sapere" ciò che è in corso e che cosa sta per succedere. Nostre menti logici hanno sempre sentito confortati nel sapere e ancora adesso siamo in un momento di cambiamento.


Con le nuove energie che sono state presentate sul pianeta e la coscienza collettiva avanzando, abbiamo aperto nostri cuori a un nuovo senso di nostalgia di essere collegato e di vivere una vita di qualche grande destino. La maggior parte di noi hanno giocato piccola, ed è giunto il momento per noi di rivendicare il nostro potere. Internet, che fornisce quasi tutti con una connessione globale, è il simbolo della nostra intenzione di essere collegato come comunità globale. Questa è stata una potente dimostrazione del nostro desiderio di sperimentare il "tutto".


Questo è il momento per l'equilibrio della nostra natura maschile e femminile. Questo è il momento di recuperare l'equilibrio della nostra vita tra lavoro, play, auto e gli altri. Questo è il momento di riconoscere come noi evolvere con l'equilibrio di noi stessi, ci stiamo attivando un risveglio potente che consente di creare l'equilibrio delle nostre case, le comunità e le connessioni globale.


Siamo qui a far parte dell'esperimento gran terra per l'evoluzione di questo pianeta e come noi partecipare più pienamente, più consapevolmente, noi stiamo accelerando il processo per spostare più completamente nella quinta dimensione e oltre.


Ognuno di noi siamo qui per essere una parte potente di questo tempo dinamica dell'evoluzione del nostro pianeta. Abbracciare il proprio potere e celebrare la magia di questi tempi molto dinamici!

No comments:

Post a Comment