Thursday, May 3, 2012

Arrendersi e consentono di miracoli accadere

C'è una cosa meravigliosa che si verifica quando una persona arriva a un punto nella loro vita dove le albe di realizzazione, che tutto ciò che essi hanno cercato solo continua a perpetuare la lotta della vita quotidiana. Quando viene raggiunto questo punto, molti hanno andato giù in ginocchio e si arrese, pregando per una forza maggiore di loro di intervenire.


Le Scritture ci dicono che nella rinunzia, permettere per la grazia di fluire nella nostra vita. L'atto di rinunzia consente la mano di Dio per organizzare i nostri affari. Una prescrizione medica semplice turba per tutto ciò che noi. Eppure la maggior parte dovranno attendere fino a che essi siano discesi nella fossa della disperazione, prima di arrivare al punto di consegna.


Cosa significa arrendersi? Come ti arrendi?


Nel cedere, si stanno liberando gli oneri percepiti che portate al divino all'interno. Quando ti arrendi si stanno permettendo che per il divino in voi per influenzare i tuoi pensieri, i sentimenti e vostri impulsi. Quando ti arrendi vi sono anche fiducioso in The Divine dentro di voi per prendersi cura di voi. Come si rilascia your oneri al divino all'interno, si inizia a sperimentare la leggerezza dell'essere e gioia comincerà a scorrere nuovamente. Esso è un atto molto semplice e molto semplice da fare, un atto che ha effetti profondi su ogni aspetto della tua vita.


Come ti arrendi? Florence Scovel Shinn nel suo libro, "The Game of Life", raccomanda le seguenti parole, "io scaccio quest'onere per il Cristo all'interno, e vado libero." Queste parole possono essere adattate alle parole che risuonano per te. Piace dicendo: "mi arrendo questo sentimento/pensiero/fede/condizionamento (inserimento di tutto ciò che si sta vivendo in quel momento) al divino dentro di me, e io cammino libero nella profonda grazia." Diciamo che si sta verificando la paura di non avere abbastanza soldi, quindi si potrebbe dire, "mi arrendo questa paura della mancanza al divino dentro di me e io andare libero nella grazia profonda in abbondanza".


Esperienza tale leggerezza ogni volta che mi arrendo. Quanto più resa più facile diventa alla resa e maggiore la sensazione di grazia. Mi sento più a pace, più amorevole, la mia fede è più forte e sono ispirato. Intuizioni e idee sono fluire nella mia consapevolezza senza sforzo. Ogni giorno porta un maggiore senso del divino in.


L'intero processo non è uno che può comprendere la mente razionale. È uno che si fa provenienti dal tuo cuore, con tutta sincerità. Come si inizia questo processo di arrendersi si troveranno tutti i tipi di sentimenti, pensieri e ricordi affioramento nei giorni e settimane. Essi superficiale, così si può consegnarle. Come si è coerente con l'arrendersi, si stanno rilasciando tutta l'energia stagnante e dintorni il settore dell'energia. Si inizierà quindi di sperimentare una leggerezza dell'essere e un senso di gioia in tutto il tuo essere.


Tutto questo rilascio comincia a verificarsi senza dover elaborare nulla la mente razionale. Questo processo si verifica perché hanno volentieri ceduto con tutta sincerità, confidando nella divina. Potete leggere questo articolo e penso che già sapete tutto questo. C'è una grande differenza di conoscere qualcosa intellettualmente e conoscere qualcosa attraverso l'esperienza. Per conoscere le informazioni e i risultati di cedere la volontà si mettono poco guadagno, avrà scarso effetto nel riportare la gioia e la leggerezza nella vostra vita. Quando si inizia a conoscere questa informazione attraverso l'atto di rinuncia si darà voi stessi l'ultimo dono di grazia che scorre in ogni aspetto della tua vita e comincerete a sperimentare il divino dentro di voi in un modo tutto nuovo. Si comincerà a sperimentare il Regno dei cieli dentro di voi.

No comments:

Post a Comment