Tuesday, May 22, 2012

Piccole cose fanno la differenza

Ripercorrere la vita. Pensare alle persone che ha avuto un'influenza positiva su di voi. Se il tuo passato era come il mio, molti di loro non si rendeva conto dell'impatto che hanno fatto. L'influenza era di solito loro dovuto prendersi cura di te e facendo qualche piccola cosa. Ciò che poco le cose sono state fatte per te che cambia la vita? Che cosa hai fatto per qualcun altro hanno piccole cose che potrebbe avere cambiato loro?


Ho influenzato da poco le cose fatte da altri.


Ho avuto un boss che ha chiesto se ho avuto il coraggio di prendere un lavoro che si sentiva che potevo fare. Era un lavoro che non ero qualificato per fare domanda per. Questa domanda mi ha influenzato per impostare i miei obiettivi di carriera ad un ritmo più alto livello e più velocemente di quanto fossero in quel momento.


Quando ho frequentato il mio primo Toastmasters incontro il gruppo mi ha fatto sentire il benvenuto dal momento in cui messo piede nella stanza. Una persona ha fatto un punto di presentarmi a diversi membri prima dell'inizio del primo incontro. Un altro sporse oltre a me sulla mia seconda visita, prima del mio primo intervento, per farmi sapere cosa aspettarsi e per farmi sapere che sarebbe fare grande. Sono grato ad entrambi.


I bambini possono influenzare noi pure. Un grande esempio di ciò che mi è successo in un branco campo estivo qui nella mia città natale Fredericksburg, in Virginia. Per quelli di voi che non hanno familiarità con lupetti, la gamma di ragazzi da 1a attraverso il quinto grado. Mi presentai la mattina del primo giorno di camp solo per assicurarsi che tutto è andato liscio per il nostro gruppo. Abbiamo avuto tutti registrato per gli eventi della settimana, istituiti un baldacchino dove gli Scout e leader potrebbe ottenere sotto qualche ombra per il pranzo e poi si diresse all'asta della bandiera. Presso il pennone, tutti i partecipanti campi detto pegno di fedeltà e poi il campo leader ha iniziato a dare istruzioni. Le istruzioni, nel mezzo di uno dei ragazzi 1 ° grado tirò sulla mia gamba dei pantaloni. Quando ho guardato su di lui, ha avuto il più grande sorriso sul suo volto. Egli ha detto, "Mr Carr, sto attraversando un momento veramente buono" e che si intendeva dire! Essi non aveva anche loro prima attività in campo ancora iniziata. In quel momento, sapevo tutte le ore che ho messo in come un capo scout sono stati vale la pena.


Ho trovato che possiamo influenzare gli altri facendo piccole cose per loro.


Gli altri possono influenzare fornendo aiuto quando è necessario. Quando dico che fornisce assistenza, io non sto parlando solo di che offre di aiutare. Maggior parte delle persone non vi porterà in un'offerta anche se ne hanno disperatamente bisogno. Ricordo che l'assunzione di cibo per una coppia che era malato. Questo non era nessuno che conosceva. Esso era un amico di qualcuno che era nella mia classe di scuola domenicale. Due anni dopo mi ha visto, mi ha ringraziato e mi ha detto quanto ciò significava per loro. Si ricordava anche il mio nome dopo due anni! Un altro modo, che ho aiutato doveva fornire consulenza ai colleghi che ora si riferiscono a me come loro mentore. Inoltre, per aiutare le famiglie a impacchettare un camion a muoversi. Alcune di queste famiglie sono amici del nostro oggi anche se vivono numerosi Stati via.


Un altro modo, ho trovato che possono influenzare gli altri è dicendo "thank you". Non credo che ho mai capito il potere di dire grazie fino a pochi mesi fa. Sono stato a un simposio professionale nella Virginia del Nord. Sono stato uno dei leader simposio. Durante una pausa pranzo, ho dormito nella stanza dove una delle classi è stato essere dato a guardare tutti gli oggetti personali degli studenti, mentre erano a pranzo. Durante la pausa, tre dei lavoratori albergo entrò nella stanza per riempire d'acqua brocche e messo fuori puliti bicchieri. Uno dei lavoratori era ovviamente una persona mentalmente sfidata, che è stato assunto per aiutare. Suo compito era quello di mettere gli occhiali puliti sui tavoli. Quando egli servite ero seduto al tavolo ho detto un semplice "thank you". Non dimenticherò mai lo sguardo sul suo volto. I could have told lui ha vinto alla lotteria e non poteva hanno guardato più eccitato! Anche dopo che hanno lasciato la stanza per passare alla successiva, ancora potuto sentire lui gridando forte che poteva circa il "uomo bello".


Note di scrittura è una terza via è potenzialmente può influenzare gli altri. Ho iniziato a scrivere note grazie un paio di anni fa (per motivi diversi da ricevere un dono). Ho ringraziato più e più volte per alcune di queste note di apprezzamento e ha detto che non devo farlo. Recentemente ho imparato e iniziato a utilizzare a volte un nuovo modo di scrivere note. Imparai da Charlie "Tremendo" Jones, che da allora ha incoraggiato a me per passare questo metodo insieme agli altri. Acquistare alcuni libri economici, ispiratore che hanno avuto un impatto positivo su di voi. Scrivere una nota incoraggiante all'interno della copertina di uno di quei libri e dare alla persona. Vi sentirete bene farlo, leggendo il libro cambierà la persona, e penseranno di voi ogni volta che si leggono. Un gesto potente!


Inizia oggi facendo piccole cose per gli altri.


Posso guardare indietro sul mio passato e ricordare momenti diversi nel tempo che Dio usato qualcuno che fa una piccola cosa che mi ha incoraggiato. Ho anche sentito parlare dagli altri che sono stati influenzati da me per fare lo stesso. Ci sono molti tipi di piccole cose che potete fare per incoraggiare gli altri. Alcuni di questi comportano fornendo aiuto quando c'è un bisogno, dire grazie e scrivere note. Che cosa avete intenzione di fare oggi per qualcuno che farà la differenza nella sua vita?

No comments:

Post a Comment