Wednesday, May 16, 2012

Accettando una vita di semplicità

Una volta scopriamo il nostro scopo che dobbiamo quindi fare un impegno a perseguire tale scopo. Spesso si scopre che i nostri stili di vita verrà modificati una volta effettuato tale impegno. Forse dobbiamo vivere con meno. Abbiamo poi sfidati a ridefinire i nostri bisogni fondamentali versi vuole.


Alcune persone valutare mai i loro bisogni primari. Essi continuano a perseguire i loro "vuole". Se persone realmente valutata loro bisogni primari e preoccupazioni si può rendersi conto che mettendo in quel lavoro straordinario al lavoro non era realmente necessario. Essi avrebbe potuto mettere in alcune ore di lavoro straordinario con la loro famiglia o cari invece. O essi hanno messo alcune ore di lavoro straordinario in su facendo qualcosa che amavano davvero fare. Elementi di materiali non sostituiscono tempo.


A volte dobbiamo fare senza utilità di base, fantasia abbigliamento e anche veicoli. Se ci fermiamo a riconoscere ciò che abbiamo veramente bisogno, ci rendiamo conto come insignificante materiale elementi sono veramente. In realtà possiamo anche imparare che la nostra attenzione su noi stessi raggiunge un più elevato livello di concentrazione quando non abbiamo aggiunte delle estremità a preoccuparci con.


Vivere una vita di semplicità non significa che dobbiamo avere uno spirito impoverito. In realtà si può trovare la vera ricchezza quando essi sono costretti a vivere semplicemente. Spesso si trovano che è quasi un fondamentale diritto di passaggio quando ci imbarchiamo sul nostro cammino. Sembra che quando abbiamo perseguire qualcosa che abbiamo a lungo nella vita, siamo costretti a fare sacrifici lungo la strada. Consideri fortunati se sono nominati di sperimentare questo stile di vita, come sarà a piedi con più di quello che hai lasciato.


Così che quando successo raggiungono le nostre porte abbiamo un approccio umile alla sua offerta come la conosciamo che noi possiamo vivere con meno. Scopriamo che la semplicità diventa un elemento chiave per non solo chi siamo, ma che abbiamo intenzione di essere.

No comments:

Post a Comment