Monday, May 21, 2012

Come fare un passo fuori dello stato di depressione

La depressione è una delle più comuni malattie mentali. Almeno otto per cento degli adulti negli Stati Uniti l'esperienza grave depressione a un certo punto durante la loro vita.


La malattia colpisce tutte le persone, indipendentemente dal sesso, razza, etnia o socio-economico in piedi. La depressione è due o tre volte più diffusa tra le donne piuttosto che tra gli uomini. Gli esperti non sono d'accordo sulla ragione per questa differenza.


Fare un passo fuori dello stato di depressione, basta:


Cambiare il tuo fuoco mentale da negativo a positivo, visualizzare e magnificare l'intensità del nuovi, positivi, soluzione basata su immagini mentali e modificare rapidamente il vostro corpo, vale a dire, postura, respirazione, espressione del viso, ecc.


Vi renderete qualcosa di molto importante ora... che si può spostare da uno stato mentale o emozione a altro da solo pensando che. Questo è un pezzo molto potente di informazioni!


È possibile spostare da uno stato mentale o emozione a altra solo da pensarci!


Che significa, non appena si decide su un risultato, è possibile immediatamente spostare il focus, stato ed emozione per manifestare lo stato desiderato o emozione. Quanto sia utile pensi che sarebbe?


Si può praticare passare da uno stato mentale a altra andando da un'emozione a un altro. Questo è davvero un esercizio molto potente e utile.


Esempio: Andare da un triste stato felice, un frustrato uno per uno ottimistico, un procrastinating uno per uno totalmente motivato, un nervoso uno a uno fiducioso, ecc.


Più si pratica lo spostamento da una gamma all'altro, il più preparato che sarà, e il più facile diventerà per voi a spostare fuori di stato/emozione negativa in uno positivo quando conta. Tutto quello che serve è pratica e prove in modo che sono preparati in anticipo.


Ogni volta che sei colto uno stato negativo o emozione (rabbia, frustrazione, paura, noia, ecc.), basta prendere un momento per fare un passo fuori di te stesso e osservarsi dall'esterno. Quali modifiche sarebbe immediatamente volete fare per produrre risultati e i risultati migliori?


È davvero così semplice.

No comments:

Post a Comment