Tuesday, May 29, 2012

Occupato, occupato, occupato periodo dell'anno

Come singolo studente mamma e a tempo pieno me, trovo che questo sia il periodo più trafficato dell'anno per me. Aggiungere su questo il fatto che io homeschool mia figlia e vi accorgerete che, come la maggior parte degli altri che conosco, sto avendo un momento difficile bilanciamento orari variabili della mia famiglia. Oserei dire anche che 24 ore appena non sembra essere abbastanza tempo in un giorno per me. Ecco perché mi sto trovando me dover guardare la gestione del tempo. Sto cercando di passare da lamentarsi circa il tempo che non devo essere grato per il tempo che ho. Trascorrere del tempo di qualità famiglia insieme è una delle mie priorità più alta, ma quando in giro da un'attività all'attività, è difficile da trovare. Qui ci sono alcune strategie che scelgo di impiegare al fine di ottenere il controllo del mio tempo:


(1.) ho oggettivamente determinare le priorità iniziale per la mia famiglia. Questi sono basati su pianificazione dello scorso anno, mia figlia e mia personalità, finances, attuali impegni e il livello di comfort della mia famiglia. Trovo che desidera concentrarsi sul mondo accademico, bilanciare il mio tempo, assicurarsi che ci stiamo entrambi godendo noi stessi, e che c'è tempo per gli amici, famiglia, tempo tranquillo, lettura, e giocare.


(2). ho un notebook in cui tenere il nostro calendario per ogni settimana. Queste si basano sulle decisioni che sono stati raggiunti in n. 1. Alcune cose che sono inclusi sono ore di scuola e attività, programmi del lavoro, pianificazioni di attività, eventi religiosi, tempo della famiglia, ora dei pasti, tempo di compiti a casa, tempo di sonno e ora la cosa più importante NON di linea. Naturalmente, è necessario anche prendere in considerazione il tempo di viaggio, preparazione/ripulire tempo, tempo di attesa, ecc e come possiamo fare il miglior uso di questi tempi come bene (vale a dire carpooling, camminando per le attività, portando il lavoro lungo per tempo di attesa). Ho rimosso anche una varietà di cose come mia figlia e io sicuramente prosperano su di una pianificazione più rilassata.


Anche scoprire che è importante stabilire una routine. Questo rende la vita correre molto più agevole. Alcune aree dove le routine sono un must sono la scuola, faccende e pasti.


Sto sempre lavorando sul eliminare la confusione nella mia famiglia, non solo perché io sono un frugalist, ma anche perché trovo che c'è un sacco di tempo inutile essere sprecato alla ricerca di cose. Ho impostato posti nella mia casa per chiavi, elementi di scuola, libri della biblioteca, borse, borse, kit di pranzo, ecc.


Immediatamente trattano carta. Per esempio, so che devo tenere un portafoglio per Ashley e la mia educazione. Come tale, prendere tempo per aggiornarli ogni settimana. Ho anche letto e riciclare posta proprio alla cassetta postale, scrivere tutte le informazioni pertinenti fuori scuola Paper, newsletter, posta, volantini, ecc nel mio notebook familiare e riciclarli pure.


Dura come lo è per me... Io fare del mio meglio per evitare il perfezionismo, puntando invece completamento ed eccellenza.


Io cerco di limitare i dettagli. Ci sono così tante scelte disponibili a noi nella vita, ma quando limitandoli si sta effettivamente salvando te stesso tempo.


Io sono grande per limitare le perdite di tempo, come guardare la TV, video-giochi, navigare in Internet o parlando al telefono


Devo dire che è davvero tutti di fare uno spostamento in prospettiva. L'anno scolastico naturalmente ci tiene occupato, ma dobbiamo fare la scelta di tenere occupato con cose importanti, invece di essere sopraffatti dalla confusione. Spero che questo ti aiuterà tutti ottenere il migliore controllo del tuo tempo!

No comments:

Post a Comment