Wednesday, November 14, 2012

Meditazione - trascendere i tuoi limiti

Molti credono che la mente è diviso in tre parti: il conscio, il sub-conscio e il super conscio. Nostra mente cosciente è solitamente ingombra di distrazioni e rumori, nostro sub-conscio detiene soppressa esperienze, paure e limitazioni (immaginato), ma il super conscio è dove la nostra perfezione e maestria risiedono.


Pensano a un momento nella tua vita dove tutto "cliccato", e non si potrebbe fare alcun male. Potrebbe essere stato solo per pochi minuti, ma per che breve tempo tu fossi invincibile. Forse si erano riprese cerchi, e proprio non si poteva mancare. Si sentiva così "on", si sapeva che ogni colpo sarebbe un "fruscio"... ed è stato. Forse sono state giocando a tennis, e sentiva come se è possibile restituire ogni colpo... e hai fatto. Forse era dipinto, e si sentiva come un tratto di pennello potrebbe essere sbagliato... e la tela si rivelò per essere bella. Se ballavano, suonare uno strumento musicale, programmazione di un computer, o parlare in pubblico, immaginare che in qualche momento della tua vita, hanno sperimentato una tale trascendenza dei tuoi limiti regolari. Questo stato è conosciuto come "Supercoscienza". Se siete stati a questo spazio prima, si farebbe qualsiasi cosa per arrivare nuovamente. Purtroppo, in ciò pone il problema. Quando cerchiamo di analizzare e di pressione noi stessi per reclamare "Supercoscienza", siamo quasi certamente esito negativo.


Un modo di raggiungere la super coscienza è attraverso la meditazione. La meditazione è il percorso di autoconsapevolezza vero. Attraverso la meditazione noi possiamo sfuggire le limitazioni che il nostro cosciente e sub-conscio mente soggetti noi.


Tornare alla pagina di discussione SoundSleeping nei prossimi giorni quando mi limiterò a descrivere come utilizzare meditazione a superare i tuoi limiti.


Nel frattempo, si consideri il seguente consiglio: "non temere gli errori, non c'è nessuno"-Miles Davis.

No comments:

Post a Comment