Thursday, November 8, 2012

Avversità: Il seme della grandezza (tre segreti all'utilizzo di avversità per diventare grande)

Dal nostro primo giorno sulla terra fino all'ultimo, dobbiamo affrontare diversi livelli di avversità. Le avversità possono essere malattia, una perdita di proprietà o la perdita di un membro della famiglia. Può essere una promozione di carriera perse o una battuta d'arresto di affari. Come gestire queste avversità definisce come raggiungere grandezza nella nostra vita.


Mi permetta di condividere la storia di James Blake, che ha superato le avversità più - più che la maggior parte di noi sarebbe mai sperimentare nella vita - e ancora raggiunto la grandezza. James Blake è un giocatore di tennis professionista di classe dei mondo godendo di fama e fare un reddito a sei cifre. Tuttavia, nella sua infanzia, ha sviluppato una malattia rara che ha richiesto di indossare un tutore del corpo per anni. Altri ragazzi in giro lui, chiamandolo "Iron Man" da fumetti Marvel, e si sentiva tagliato fuori. Durante questo tempo, concentrato sul suoi accademici, leggi una vasta gamma di libri e sviluppato lo stesso come una persona a tutto tondo. Sviluppò anche una maggiore consapevolezza per gli altri che stanno attraversando momenti difficili.


Una volta aveva il tutore rimosso, ha imparato a giocare a tennis con una passione intensa non esposta da molti altri giocatori di tennis, perché ha apprezzato l'opportunità di giocare finalmente a tennis. Egli non cogliere questa occasione per scontato. Ha frequentato la Harvard ed è diventato il giocatore di #1 sulla loro squadra di tennis.


Come un promettente giocatore professionista, avversità ha colpito ancora. Nel 1994, durante la pratica per un torneo importante, egli scivolò e cadde in avanti colpendo il collo contro il palo di metallo che tiene il tennis netto. Medico di James ha detto che aveva James non leggermente girato la testa, James avrebbe rotto la sua vertebra e diventare paralizzato dal collo in giù. Invece, fu ricoverato per una frattura della vertebra, offuscamento della vista e vertigini.


Mentre in ospedale, James ha fatto molta ricerca di anima. Molti membri della famiglia e gli amici è venuto offrire supporto, consulenza e incoraggiamento. Il suo allenatore era un compagno costante comodino e infine chiesto James, "vuoi ancora giocare a tennis?" James ha detto «sì», e hanno sviluppato un piano per iniziare il suo ritorno.


Con il sostegno della famiglia, gli amici e il suo allenatore, James ha iniziato il suo passo ritorno doloroso passo. In un primo momento quando ha provato a giocare a tennis, aveva ancora a superare la sua visione offuscata e capogiri. Ha avuto dubbi se lui sarebbe mai gestire 125 mph plus serve dei suoi avversari.


Poi ha subito un'altra battuta d'arresto. Durante la sua riabilitazione, suo padre, con cui ebbe un rapporto molto stretto, sviluppato il cancro ed è scomparso. Durante la malattia di suo padre, James ha al suo fianco. Dopo che suo padre è scomparso, James è stato devastato. Tuttavia, si riorganizzarono e portato avanti con il sostegno di sua madre, la famiglia, gli amici e allenatore.


Tornò a giocare a tennis professionale, e c'erano molte più perdite di vittorie. Ma rimase concentrato e determinato e progressivamente migliorata. Iniziò a suonare i primi giocatori professionali competitivo e cominciò a vincere contro i migliori giocatori. Poi ha iniziato ancora una volta vincente tornei. Dopo questo lungo viaggio, James divenne uno dei migliori giocatori del mondo.


Che cosa possiamo imparare da viaggio di James Blake attraverso le avversità alla grandezza? Di seguito sono riportate le tre chiavi per rendere il lavoro di avversità per te:


1. Se non ucciderti, ti rende più forte


Molte volte dobbiamo affrontare le avversità e dire: "Se solo posso farlo attraverso questo." Può essere una malattia, la perdita di una persona cara, perdita di lavoro, ecc. Rimanendo concentrata, determinata e concentrazione sul positivo, molte volte si può diventare più forte.


I genitori sono ora ripara i figli contro qualsiasi avversità poco per paura che potrebbe essere doloroso. Dico che permettono i bambini di "crescere" e fermare il loro riparo dalle avversità. Insegnare loro come fare le avversità di lavorare per loro. Queste avversità e il modo di gestire le avversità definirà chi sono e prepararli per le sfide in futuro. Alcuni dei nostri più grandi imprenditori, scienziati, ingegneri, inventori, umanitari ed eroi di sport è diventato il popolo che perché hanno superato le avversità.


2. Le avversità si sviluppa spesso talenti sconosciuti


Una volta che la porta di avversità chiude una opportunità a voi, alla porta della grandezza spesso apre un altro. James Blake, prima durante la sua malattia e poi dopo aver sviluppato la consapevolezza di aiutare altre persone sfortunate. Ora egli gestisce programmi di tennis gratis per bambini svantaggiati. Prima la sua malattia, James non era noto per la sua concentrazione e la messa a fuoco il campo da tennis. Dopo la sua malattia, ha sviluppato e divenne noto per la sua durezza mentale. Quando vivendo avversità, chiedetevi: "che cosa positiva può uscire da questa"?


3. Le avversità raduni le risorse


Mentre James era malato, molte risorse è arrivato per aiutarlo. In primo luogo, ha avuto il tempo di fare un passo indietro per riflettere sulla sua vita, obiettivi, missione e valori. In secondo luogo, fu in grado di ottenere una consulenza da familiari, amici e altri che egli non sarebbe stato in grado di ricevere durante il viaggio sulla strada. Sue battute d'arresto gli permise di prendere tempo per convocare le risorse (consigli, aiuto, ecc.) egli sarebbe non hanno capito se egli aveva viaggiato non-stop. Ha fatto il suo tempo di "inattività" lavorare per lui.


Quando le avversità, non evitarlo; attacco avversità con tutte le vostre risorse. Il modo di gestire le avversità definire chi sei e tu pronto per future opportunità, perché le avversità possono essere il seme della grandezza.

No comments:

Post a Comment