Friday, November 2, 2012

Le tre R s: ricordando i migliori, ripristino di te stesso e il rapimento - parte - 1

Nel mondo di oggi ci sono tanti libri meravigliosi e di ispirazione. Ci sono libri pieni di storie di intervento divino, miracoli accadere, momenti positivi mai a essere dimenticato e incredibili coincidenze. Aiutano a farci sentire in armonia con l'universo. Ci aiutano si addormentano e avere sogni piacevoli. Spesso portano lacrime ai nostri occhi, rafforzare un senso interno di saggezza che tutto è giusto con il mondo anche quando apparizioni dicono che non è così.


Ma c'è una cosa che spesso manca da questi libri. È il sudore mentale ed emotivo che abbiamo bisogno di passare attraverso come noi lotta per vivere una vita di gioia e di significato. L'ispirazione c'è, ma è il sudore che la maggior parte di noi hanno bisogno di mettere nella nostra vita quotidiana per creare per noi stessi la vita d'incanto. Perché incanto per la maggior parte di noi, cioè una vita di gioia, una vita che riflette molti Stati di benessere e ha il significato e lo scopo, è un lavoro duro.


E che nessuno di noi sa meglio di nostri gioielli oltre cinquant'anni! Siamo stati attraverso il mulino della vita. Sappiamo che alti e bassi, perdite e guadagni, grandi momenti e momenti noiosi. Siamo passati attraverso per conoscere i nostri corpi e augurando a volte parti del nostro corpo lavorato meglio o addirittura potrebbe durare il viaggio! Abbiamo trasferito, imballato e scompattato, detto addio quando non volevamo e saluti che erano deliziosi. Siamo avventurieri e sopravvissuti! Noi stiamo lucidati e brillano come il gioiello più prezioso e ancora noi ancora stiamo formando come sperimentiamo l'atto di vivere.


Certamente abbiamo nostalgia per momenti quando la giusta cosa accade esattamente nel momento giusto e il mondo si apre per noi, sia che si tratti di un colpo di fortuna, incontrare il partner giusto vita o vincere alla lotteria. E tutti abbiamo bisogno di almeno alcuni di questi momenti. Ma la vita, in realtà, è piena di centinaia e migliaia e forse milioni di minuti che sono ripetitive, noiose o semplicemente ordinaria. Essi coinvolgono alzarsi, lavarsi i denti, guida al lavoro in modo sicuro, mantenendo un lavoro, allevare i figli, lottando contro un freddo, ecc. Tutti questi tempi è anche facile momenti di euforia che THE ENCHANTED SELF ci dà gli strumenti per gestire meglio.


Dopo tutto, ogni momento può essere banale, deprimente, sordo o accattivante, vivificante e pieni di gioia, se sappiamo come 'regolare'.


Qual è la differenza? La differenza è di solito la traspirazione. Voglio dire il sudore mentale ed emotivo che è coinvolto in quello che io chiamo le tre R di incanto. Esaminiamo il primo le tre R s


Il primo è ricordando i migliori e LETTING GO di THE REST. Questa è una componente critica in generale ben essere e un senso di felicità su una base quotidiana. La maggior parte di noi hanno subito perdite e dolore con esperienza. Sì, siamo stati male. Noi abbiamo stato compromesso di opportunità o di altre persone. A volte noi abbiamo un passo su, sinistra o dimenticati.


Se spendiamo la nostra vita quotidiana, concentrandosi su queste delusioni quindi non possiamo rilasciare le energie positive che abbiamo bisogno per sfruttare al meglio il momento presente e pianificare per il futuro. Pensando di rancori, negativi, delusioni e non perdona tutti ottenere nel senso di che cosa può essere fatto con il presente. Abbiamo bisogno di energie per cogliere le opportunità che possiamo approfittare della psiche. Questo non può accadere se le nostre energie sono state utilizzate ruminando.


Inoltre, non c'è bellezza nella nostra storia, e più, se non tutte, le delusioni che abbiamo sperimentato hanno rafforzato in noi. Spesso, abbiamo sviluppato anche talenti nell'affrontare i momenti difficili che possono riemergere in modi per aumentare il piacere o ci aiutano a essere di servizio al mondo. Ad esempio, il bambino che è stato trascurato o urlato ha l'opportunità di essere particolarmente gentile con gli altri come lui o lei ottiene più vecchio, forse di insegnare agli altri alcune competenze genitoriali avendo conosciuto prima mano come ci si sente sul lato opposto.


Spero che prendo qualche tempo questa settimana a pensare a te stesso e quali talenti o capacità di coping possono avere sviluppato durante la tua vita. Può essere queste competenze molto che è possibile utilizzare per rendere la vita ancora più gioiosa e di successo. Si può godere di tornare in un particolare anno o rivedere la tua vita in maniera più generale. Troverete questi talenti e capacità di coping meraviglioso in tempi buoni e in periodi stressanti. Scegli dove hai dimestichezza nel rivedere la vostra storia. Se si sceglie un periodo stressante della tua vita, datevi il permesso di non concentrarsi sui sentimenti che circondato di quel tempo, ma solo successi, successi, punti di forza, capacità di coping o anche potenziale dentro di voi che ha esistito allora, anche se hai dovuto sopprimerla


Io suggerirei di elencare i vostri talenti precedenti e/o coping skills su carta e meditandole. All'interno di essi si trova informazioni preziose che possono essere utili come rigenerarsi nuovamente.

No comments:

Post a Comment