Saturday, November 17, 2012

Come passeggiata sul sentiero della pace (parte 5 di 6)

Come ti arrendi le tue convinzioni limitanti, si inizierà a vedere le cose diversamente. Quando si sono aggrappati a qualsiasi passione, discriminazione, come o non piace, vedere tutte le cose attraverso la lente di quella particolare bias e vedrà solo le proprie percezioni. Quando siete liberi da ogni discriminazione, preferenze e preconcetti, liberi delle vostre convinzioni limitanti, ti vedi come sei; vedere gli altri come sono; e vedere tutte le cose attraverso gli occhi della verità.


Non avendo nulla di attacco, nulla da difendere, niente da nascondere e non interessi a guardia, sono in pace. Hanno realizzato la profonda semplicità della verità, per questo stato imparziale, tranquillo, Beato di mente e cuore è lo stato della verità.


Solo nella pace e beatitudine della verità è rilasciato tutti di dolore. Se si soffre di delusione, perché permettono di vostri amati piani verso il basso, o perché qualcuno non è venuto alle vostre aspettative, è perché sono aggrappati alle vostre convinzioni limitanti. Se sei sopraffatto con delusione e rammarico a causa dell'atteggiamento di qualcun altro verso di voi, è perché vi sono stato cherishing vostre convinzioni limitanti su come tutti gli altri dovrebbero essere. Se si fa male a causa di ciò che è stato fatto a voi o ha detto di voi, è perché si cammina in modo doloroso delle vostre convinzioni limitanti su di te. Ogni sofferenza è di convinzioni limitanti. Tutta la sofferenza finisce nella verità. Quando hai stipulato e realizzato la verità, non soffrirete delusione, rimorso e rimpianto e tristezza fuggirà da voi.


Profondo nascosto in ogni cuore umano è lo spirito del divino amore, in cui benedetta e pura essenza è eterna. Tutti gli altri cambiamenti e passa; questo da solo è permanente e imperituro; e per realizzare questo amore di continuo consapevolezza, di vivere in essa e a diventare pienamente consapevoli, è quello di entrare nell'immortalità qui e ora, è di diventare uno con la verità, uno con Dio, uno con il cuore centrale di tutte le cose e per conoscere quelle proprie di natura divina ed eterna.


Per raggiungere questo amore, per capire e sperimentare, deve lavorare a essere consapevoli dei vostri pensieri, siate pazienti e hanno fede incrollabile.


Guarda te stesso, e ogni versamento, ogni fitta di dolore vi mostrerà dove avete il lavoro da fare, e devi lasciare andare a sperimentare la divinità e l'amore incondizionato. E come si procede, giorno per giorno te lo scollegamento più e più dalle tue convinzioni limitanti, l'amore che è illimitato sarà gradualmente diventare ha rivelato a voi. E quando stanno crescendo paziente e calmo, quando la rabbia e irritabilities stanno cadendo lontano da voi e pregiudizi cessano di avere potere su di voi, allora saprete che il divino è risvegliando dentro di voi.


L'amore incondizionato è distinto da amore condizionale nella sua libertà dalla sentenza. Amore condizionale si aggrappa al particolare idee di come le cose dovrebbero essere o come le persone dovrebbero agire, e quando queste idee non sono vissute fino a, profondo è il risultante sofferenza. Amore incondizionato contiene in sé tutto, senza aggrapparsi a qualsiasi parte e che vengono gradualmente, rilasciando le loro idee preconcette, cessano dalla sofferenza. Nessuna sofferenza può derivare da quell'amore che è così assolutamente pura che cerca nulla per se stessa.


Ma come si può raggiungere a questa realizzazione sublime? È la risposta che ha dato sempre la verità, - "vuoto di te stesso, e riempirà di te."


Divino amore incondizionato non è un semplice sentimento o emozione; è uno stato di conoscenza che scioglie i limiti e solleva l'anima in gioiosa realizzazione di tutte le possibilità e il bene supremo. Questo stato di conoscenza fluisce nella vostra coscienza, meditate su di essa, e come si va sulla vostra giornata.


Dove l'odio, di avversione e di condanna sono, amore incondizionato non è vissuto. Viene vissuto solo nel cuore che è stato liberato dal giudizio di tutti.


Si potrebbe dire, "come posso io amo l'ubriacone, l'ipocrita, il ladro, l'assassino? Se si chiede questo vera sincerità, amore aprirà la porta della comprensione per te. Diventerete consapevoli delle cause per cui queste persone sono diventate come sono, di entrare nella loro sofferenza intensa e conoscere la certezza della loro purificazione finale. Questa consapevolezza si riempirà con una profonda compassione per loro e l'impossibilità per antipatia o giudicarli.


Quando il tuo cuore è centrato nell'amore incondizionato, non discriminare gli altri, o cerca di convincere gli altri della vostra vista e le opinioni. Conoscendo la legge dell'amore, viverlo e mantenere la stessa tranquillità d'animo e dolcezza di cuore verso tutti.

No comments:

Post a Comment