Saturday, November 24, 2012

Creazione di momenti magici

Nella mia vita come un biologo, ho studiato il comportamento di colibrì. Infatti, era mia tesi di laurea su colibrì, e ho videoregistrato e ha analizzato i dati su più di 13.000 poppate! Meglio ancora, il mio disegno sperimentale riusciva così che ha finito per attirare più di 500 poppate ogni ora durante i periodi di picco dello studio.


Amo il colibrì – loro movimenti magici, la loro velocità e loro senso dell'umorismo! (Devi essere con loro per un po' a prendere piede a quello, credo.) Nelle ultime settimane c'è stato un sacco di colibrì come i migratori visitatori sono in ad allevare, e ho avuto la possibilità di vederli spesso dalla zona balcone dove medito. Ho cominciato a perdere loro, ricordando quanto divertente ed emozionante è stato a guardarli da vicino. Così ho preso l'azione.


Ho messo due alimentatori con la mia ricetta speciale (il segreto è alla fine di questo articolo) e hanno cominciato a venire a frotte, combattere, giocare, cosa che penso come "canta" e in genere solo divertente me mentre guardavo. Quando stavo facendo la mia ricerca tesi, hanno usato per tuffarsi verso il basso e giocare con i miei capelli o anche beccare sul mio smalto rosso dell'unghia del piede. Finora, molti di loro sono venuti a "visitare" da circa sei centimetri dalla mia faccia check me out in bilico.


È stato divertente, è stato delizioso, è stato decisamente divertente. In realtà, è stato magico guardando tutti gli uccelli che sono stati disegnati per casa mia. (Non ancora fatemi sugli Orioles Hooded!). Mi ha preso indietro ad un tempo che è stato magico e giocoso.


Ho capito l'importanza di ricordare ciò che ci ha dato gioia nel passato e trovare modi per assaporare i piaceri semplici della vita quotidiana. Così spesso, possiamo passare l'opportunità di creare buoni sentimenti per noi stessi e gli altri perché noi otteniamo coinvolti nella frenesia della vita e della vita.


Quindi la mia domanda è questa: c'è qualcosa che si dovrebbe godere di fare che sono stata messa fuori?


Meglio ancora, chiedetevi questo: che cosa è una cosa che posso fare oggi per sentirsi bene e creare la gioia in tutto il mondo per me o per altri?


Può essere semplice. Può essere poco costoso. Non deve assumere una grande quantità di tempo. Ma si possono creare momenti magici e un'incredibile sensazione di gioia dentro di te che si muove attraverso la vostra vita per attirare ancora di più.


Sappiamo che cosa ci concentriamo su si espande, e quando creiamo emozioni, divertimento, risate e gioia siamo certi di sperimentare ancora di più. La maggior parte di noi hanno ottenuto abbastanza bravo a fare il "hanno a di" nella vita, ma alcuni di noi hanno dimenticato l'importanza del "amore a di" pure.


Datevi il dono, a partire da oggi, per aprire da soli fino alle gioie infantili di essere vivo! Datevi il dono di momenti magici! Permettete a voi stessi di sperimentare i sentimenti di gioia, risate, gioco ed estatica emozione! Come si fa, verrà creato un campo di energia irresistibile che attirerà naturalmente a voi incredibilmente meravigliosi momenti che verranno delizieranno!


Noi siamo qui per godere di questo incredibile parco giochi della vita in un modo che è piena e soddisfatta con tutti i desideri del nostro cuore. Vita è destinata ad essere magico, per eccitare e ci delizia! C'è una fornitura illimitata per noi tutti se ci apriamo solo per ricevere.


Cominciate a prendere azioni oggi che porteranno più amore, gioia, risate, libertà e solo "grande sensibilità" nella vostra vita. Il pay off sarà tremenda come si verificano più di magia nella vostra vita, sapendo che è possibile creare in qualsiasi momento.


E ricordate, te lo meriti!

No comments:

Post a Comment