Thursday, July 19, 2012

9 Passi per vivere abbondantemente

Molti di noi si inchinò di vita – ha sottolineata, a corto di tempo, stanco, su un tapis roulant, sapendo che questo non è il modo di vivere, ma non sapendo come liberarci fino a vivere più pienamente, più abbondantemente. Ci sono cose semplici che possiamo fare – non prendono tempo o denaro – prendono un cambiamento di atteggiamento. Qui ci sono 9 di loro:


1. Essere finanziariamente totalmente onesto – se non lo siete, questo implica che ci non è abbastanza per voi di avere tutto il che necessario senza disonestà.


2. Creazione di un vuoto che più le cose buone possono fluire in esso – non riempire la vita con cose davvero non volete. Chiedetevi se si desidera che ogni cosa prima di acquistare. Non avere abbondante spazzatura, live abbondantemente di cercare le cose e le esperienze che funzionano per voi nel vostro essere core.


3. La decima è spesso associata con la religione, ma è anche possibile alla decima in un contesto non religioso. Questo sembra un aspetto molto importante della vita abbondantemente – ogni volta liberamente dare soldi via, si implica che siete sicuri che più verrà – questa è una grande affermazione positiva con un sacco di potere dietro di esso. L'importo tradizionale è il 10% del vostro reddito. Ho consigliato questo per molte persone, e mi hai detto che quando lo fanno – magicamente - che sembrano avere più. Ho iniziato con il 10% ma ora io ho aumentato, perché ho visto che più dare via più torno, e il più felice e più abbondantemente vivo.


4. Essere grati per quello che hai già – messa a fuoco sul bene che è già nella tua vita. È facile pensare a ciò che non hanno, ma trascorrere qualche tempo pensare ogni giorno a quello che hai. Iniziare ogni giorno dal pensiero di 5 cose che sono grato per – ed esprimere questo ad alta voce.


5. Risentimento, gelosia, invidia e autocommiserazione interferire con il libero flusso dell'abbondanza. Se sei geloso o invidioso di qualcuno, essa implica che ciò che hanno non è disponibile per voi di avere anche. Se trovate difficile lasciare andare queste sensazioni, rimedi floreali di Bach possono aiutare. Provare il emedy 'salice' per contrastare il risentimento e autocommiserazione, o provare 'holly' per invidia, gelosia e avidità.


6. Perdonare coloro che hanno torto si fa parte di vivere abbondantemente. Aggrappati alla tua rabbia, tuttavia giustificabile può sembrare, mantiene che è bloccato in passato, piuttosto che andare avanti in un futuro migliore. Se è difficile lasciar andare i sentimenti negativi, provare a scrivere una lettera che esprime tutta la tua rabbia, male o invidia. Scrivere fino a quando non è possibile non scrivere di più e poi masterizzarlo.


7. Essere in grado di ricevere da altre persone. Essere in grado di ricevere è sano, ma molte persone trovano difficile. Potrebbe essere necessario ricevere pratica. Pensate il piacere che si ottiene nel dare. Non ricevendo generosamente sono negare altre persone il piacere di dare.


8. Rendersi conto che in generale 'buona fortuna' gioca una parte molto piccola nella vita delle persone. (Se mettete la vostra fede nella buona fortuna, poi devi accettare la possibilità di sfortuna troppo.) Persone che hanno messo la loro fede in 'buona fortuna' spesso trascorrono la loro vita in attesa che le cose accadano. Persone che non credono nella fortuna andare e fare le cose accadere.


9. Credendo che non c'è abbastanza denaro, cibo, amore, ecc nel mondo per soddisfare le esigenze di tutti a vivere abbondantemente. Ho lasciato questo uno fino all'ultimo, perché può essere molto difficile da credere di fronte alla guerra e alla fame nei giornali e in TV, ma un sacco di questa rabbia e necessità è dovuto al fatto che le persone che hanno non credono di che avere abbastanza, perché essi sostituire denaro e cibo per tutti l'abbondanza di vita. Fai la tua parte per correggere che squilibrio e iniziare a vivere una vita che riconosce ci sono disuguaglianze e carenza, ma riconosce che possiamo correggere che così abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

No comments:

Post a Comment