Friday, July 13, 2012

Accogliente noi stessi feriti

"Voglio solo sbarazzarsi della parte di me che si arrabbia facilmente."


"Odio la parte di me che pensa ad alimentare tutto il tempo."


"Voglio solo uccidere la parte di me che è così bisognosa."


Gli ultimi 35 anni sono stato counseling individui, coppie, famiglie e business partner e hanno scritto otto libri pubblicati. Nel corso del mio lavoro, sento spesso la gente che consigli che vogliono sbarazzarsi di loro aspetti feriti. Questo sarebbe come tentare di uccidere un bambino che sta avendo problemi. Questo, naturalmente, causerebbe il bambino molti più problemi.


Invece, abbiamo bisogno di imparare di benvenuto, abbracciare, amare ed esplorare con le parti ferite molti di noi stessi. Queste parti esistono a causa di false credenze che abbiamo dalle nostre esperienze di infanzia. Queste parti guariscono con amore e verità, non essere rinnegato.


Un giorno, quando stavo camminando e parlando con la mia guida interiore, ho chiesto di mia feriti, rinnegò gli aspetti. "C'è davvero solo un aspetto di rinnegati che da tutti gli altri aspetti. Questo aspetto è la vittima. La vittima è come nave appoggio da cui tutti gli altri feriti aspetti emergono".


"Me? Una vittima?" Sono stato un triffle seccata. Non ha fatto vedere me stesso come una vittima. "Naturalmente," ha detto il mio orientamento. "Come può qualcuno crescere nella vostra società e non credo che tu sei una vittima? Ognuno ha avuto molte esperienze nell'infanzia di sentirsi vittimizzato. Le credenze riguardo essere una vittima sono nel bambino molto giovane all'interno. Fino a quando le credenze all'interno di questo bambino interiore ferito sono guarite, sono essendo governata da loro, anche se non si può essere consapevoli di esso. Nessuno vuole sentire come vittima, così tutte le protezioni sono di avere controllo sopra non si sente come una vittima. Tutti la rabbia, colpa, ritiro, negazione, difesa, resistenza, caretaking e così via sono per avere il controllo non viene controllato. Tutte le dipendenze sono per non sentire i sentimenti di impotenza e di solitudine che provengono dalla sensazione come una vittima. Abbracciare la parte di voi che crede che tu sei una vittima e vi troverete in grado di abbracciare tutti i sentimenti e comportamento che provengono dalla convinzione che tu sei una vittima. Che sapete chi mai pensa che loro sentimenti o il comportamento non è causato da qualcun altro, da eventi o da Dio? Che sapete chi assume piena responsabilità per tutti i loro sentimenti e del comportamento, soprattutto nei loro rapporti?"


Ho dovuto ammettere che nessuno sapeva come quello. Non avevo mai incontrato un essere illuminato.


Da allora, ho ha deliziato nell'abbracciare la mia vittima e tutti i sentimenti che provengono da questa falsa credenza. Mio progresso è notevolmente excelerated come conseguenza di questa consapevolezza.


La prossima volta ti senti ansioso, arrabbiato, colpevole, vergogna, critico, resistente, bisognosi, depresso, male - provare a aprire le braccia e accogliente questo ferito bambino. Esplorare le credenze dietro questi sentimenti e si potrebbe scoprire la vostra vittima. Quindi benvenuto che parte con grande amore e compassione.

No comments:

Post a Comment