Wednesday, July 11, 2012

Gestione efficace del tempo - Top Ten Tips

Avete mai pensato a te stesso che ci non sono abbastanza ore al giorno, o sentito sopraffatto presso l'attività rivolta verso di voi? Se avete, questo articolo può aiutarvi!


• Chiarire i tuoi obiettivi e la strategia. Essere molto chiara sui vostri obiettivi e ambizioni, lungo e breve termine. Scrivete li. Una volta che sapete che cosa si vuole veramente raggiungere (e perché) è più facile per prendere decisioni su ciò che deve fare e pianificare di conseguenza.


• Focus sulle vostre priorità superiore. Sarete più produttive e redditizie se identificare and.focus sulle aree più importanti per il vostro business. Lavorare sui fondamenti prima. La parola latina 'fundamentum' significa foundation – quindi entra in azione, costruire solide fondamenta e il resto dovrebbe seguire.


• Tempo di pianificazione. Letteralmente scrittura un appuntamento nella vostra pianificazione lavori (hai uno di questi, Don't you?) a mettere da parte un blocco realistico del tempo per le vostre azioni prioritarie. Questo riduce l'ansia sopra non avere abbastanza tempo e si mantiene concentrata.


• Dire di no! Prendere in considerazione il suggerimento di Jim Rohn. "Imparare a dire di no. Non lasciate che il vostro bocca sovraccaricare la schiena." Controllare sempre il vostro programma prima di impegnarsi in qualcosa di nuovo. Non consentire ad altri di voi deviare dal vostro obiettivi.


• Creare sistemi di supporto. Questo include sistemi di deposito, informazioni sulla gestione e comunicazione.


• Prendere un reality check. Vostra attività corrente avrà un esito positivo, o si stanno facendo per evitare qualcos'altro? Chiedete a voi stessi – facendo questo mi porterà verso il mio obiettivo? Come Peter F. Drucker osservato "c'è niente di così inutile come efficiente facendo quello che non dovrebbe essere fatto a tutti."


• Delegato! È tentati di fare qualcosa di te stesso quando pensi che si può fare più velocemente e meglio. Ma considerare il lungo termine – delegazione ora salverà in futuro e se fatto in modo appropriato può motivare il vostro personale, aumentare la loro fiducia e aiutarli a sviluppare le loro capacità.


• Ripetere il vostro successo. Ricordo l'ultima volta che sei andato via in vacanza, e come hai tanto fatto in quei pochi giorni prima hai lasciato? Quali strategie e tecniche si ha fatto impiegare che ti ha fatto così efficace e mirato? Li puoi ripetere? In alternativa, immaginate che voi stanno andando via domani e lavorare attraverso oggi di conseguenza.


• Bilanciare la vostra vita. Formalmente pianificare attività personali troppo, in modo da rendere il tempo per la famiglia, gli amici, salute e divertimento perché avendo una vita equilibrata riduce lo stress e aumenta i livelli di energia. Gestione del tempo è davvero sulla gestione della vita!


• Per terminare la giornata. Alla fine della giornata lavorativa, riordinare la scrivania, prendere appunti su ciò che deve fare domani e dare la priorità a quei compiti. Sarai preoccuparsi meno quella sera e preparata e concentrata la mattina successiva.


E un pensiero finale. Don't say che non hai abbastanza tempo. Avete esattamente lo stesso numero di ore al giorno che sono stati dati a Helen Keller, Pasteur, Michelangelo, madre Teresa, Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson e Albert Einstein."

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