Thursday, July 12, 2012

I farmaci Don�t lavoro!

Ipnoterapia guarire i problemi che i trattamenti tradizionali non possono risolvere? È il nostro atteggiamento verso cattive abitudini e trattare la malattia, che ci incoraggia i sintomi e non le cause?


"Hypnosis" può evocare immagini di oscillazione di pendoli e fase inganno, ma è una tecnica che ha recentemente subito qualcosa di un cambiamento negli atteggiamenti nei confronti del suo utilizzo come strumento di guarigione. Inoltre sta godendo un rinnovato interesse da parte della comunità scientifica e medica, come più accademici studi mostrano risultati positivi significativi. È anche evidente che alcune persone sono più in grado di progredire in uno stato ipnotico rispetto ad altri, alcune persone rispondono e alcuni non.


Ora c'è qualche evidenza piuttosto che l'ipnosi è efficace nella gestione del dolore e molto successo nel trattamento di stress, ansia, paure e fobie. È ampiamente usato nel trattare con i problemi abituali, soprattutto fumo e altre forme di dipendenza. Esso è utilizzato anche per controllare determinati problemi psicosomatici come convulsioni e sindrome dell'intestino irritabile.


Così, che cosa è ipnoterapia all about? L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza, che è un po' come sognare. Avete mai guidato da qualche parte e durante il viaggio la vostra mente è stata focalizzata su qualcosa di completamente diverso per il lavoro di guida, e quando siete arrivati a destinazione, vi rendete conto che vi non ricordate di nessun dettaglio dell'unità? Vi erano in uno stato di trance ipnotica! Erano km away, coscientemente, ma la tua mente subconscia era alla guida dell'auto e facendo abbastanza adeguatamente senza interferire la mente cosciente, poi improvvisamente sei tornato alla realtà.


Piena consapevolezza cosciente è lo stato in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre ore di veglia. In questo stato, la nostra mente è attento e utilizza la logica per ragionare, valutare, giudicare e prendere decisioni. Purtroppo, quando si tenta di apportare modifiche di vita, la mente cosciente spesso ottiene nel senso dei nostri desideri, creando dubbi e conflitti nel nostro pensiero.


L'ipnosi è speciale perché si apre un canale di comunicazione tra la coscienza e la mente subconscia. Non è sonno, ma uno stato di rilassamento, dove le facoltà critiche è bypassata, dove ci si concentra e chiudere la mente cosciente, dove memorizziamo tutte le nostre credenze e valori. Quindi possiamo permettere noi stessi di assorbire nuovi valori, credenze e desideri, consentendo in tal modo le modifiche che vogliamo che accada, a verificarsi.


A un livello subconscio non pensiamo nel modo consueto. La nostra mente reagiscono e noi non possiamo distinguere tra realtà e irrealtà, assorbire tutte le informazioni ricevute attraverso i sensi come vero, come vero e proprio.


Nello stato ipnotico, si "incontrano" senza mettere in discussione, senza giudizio critico o analisi, si è in grado di sospendere il vostro dis-belief, un po' come quando si sta guardando un film, e l'ipnoterapeuta può formulare suggerimenti che sono molto probabilmente di sentirsi reale e di alterare permanentemente il vostro valori e credenze - proprio perché la mente cosciente non è sempre nel modo. Non siete "giudicare" o essere "critica" dei suggerimenti.


Allora perché è che alcune persone rispondono e alcuni non? In genere, se due o più emozioni sono in conflitto, la dominante uno vince sopra il più debole. Immaginazione vince sopra forza di volontà, emozioni conquistare logica, la mente subcosciente vince sopra il cosciente, ogni volta, la nostra regola di emozioni. Se per qualche motivo, si te stesso per non consentire suggerimenti essere accettato, non sarà. Il fumatore abituale che chiede aiuto smettere di fumare, ma non è davvero impegnata a quell'obiettivo, non possono essere costretti a farlo contro la loro volontà.


Per definizione, le abitudini, sono quei comportamenti ripetitivi che si fanno "senza pensare." Con la facoltà di critica bypassato e usando il potere dell'immaginazione, suggerimenti e pensieri specifici possono essere collocati nel subconscio dove possono spingere qualcuno verso un obiettivo desiderato o modificare il comportamento in modo positivo, permanente.


Non sono per un momento, suggerendo che i trattamenti farmacologici dovrebbero essere abbandonati in ogni caso. C'è chiaramente un tempo e un luogo per terapie a base di droga, ma troppo spesso la gente suppone che esiste una pillola per tutto ciò che è sbagliata e che semplicemente non è il caso.


In molti casi farmaci non sono una cura, siamo troppo affidamento sul trattamento dei sintomi e non abbastanza sulle cause dei nostri problemi. Un cambiamento di atteggiamento verso il modo pensiamo di malattia e di benessere, può permetterci di trattare le cause ed eliminare definitivamente i problemi.

No comments:

Post a Comment