Saturday, July 7, 2012

Autostima supremo

L'autostima è incredibilmente importante. In realtà, penso che sia così importante che ho intenzione di dire che ancora una volta. L'autostima è incredibilmente importante. Molte persone hanno la nozione che è lo stesso di fiducia in se stessi; Tuttavia è molto più di fiducia in se stessi. Se guardiamo ulteriore into the origins of la stima della parola stessa, mentre guardiamo etimologicamente, proviene la parola aestimate, che letteralmente significa ‘ di mettere un valore su. ’ come si può immaginare, questa parola condivide la stessa radice della parola ‘ stima. ’ pertanto, possiamo vedere che l'autostima, davvero solo significa; il valore che abbiamo messo su noi stessi.

Ora poi, quali sono i componenti chiave di autostima? Quando qualcuno ha alta stima di sé, che hanno un vero e proprio, profondo radicato senso di sé; essi in realtà piace (e spesso amore) se stessi; possibile e riconoscono e controllo del loro stato interno; e hanno un suono senso di scopo, o piuttosto che agire e comportarsi con scopo. Queste sono doni non magici che ci è stata data al momento della nascita, oh no. uno dei concetti chiave in molti dei miei programmi di auto-miglioramento o cambiamento o scritti è un presupposto della programmazione di neuro linguistica (PNL) e cioè: che cosa fanno gli altri, si può imparare. Modo che sia dove ho intenzione di iniziare da qui, da che indica e illustrando appena che cosa è che persone con elevata autostima effettivamente fanno, ho intenzione di scomposizione in pezzi facilmente consumabile affinché si possano replicarle e applicare immediatamente alla vostra vita.

Queste cose, se applicata in modo corretto, possono avere un impatto incredibile su chiunque ’ autostima s.

Sviluppare il proprio senso di sé:

Molti degli individui che nel corso degli anni ho lavorato con dimmi che essi mancano di fiducia in se stessi. Ho sentito così molto spesso. Come accennato in precedenza, l'autostima è il valore che abbiamo posto su noi stessi, considerando che le nostre azioni riguarda fiducia in se stessi. Ancora una volta, se guardiamo la parola ‘ fiducia in se stessi ’ vuol dire avere fiducia in noi stessi, così alla sua radice implica una sorta di sfida o attività che fa da intraprendere in qualche modo. Per essere più precisi, fiducia solitamente si riferisce alla nostra capacità di fare qualcosa o di avere una sorta di competenza. Confidiamo nella nostra capacità di fare qualcosa, a comportarsi in modo particolare in una situazione particolare, a raccogliere una sfida particolare.

È stata la mia esperienza che è quasi impossibile avere fiducia in se stessi, se non abbiamo l'autostima.

Ho una volta che ha lavorato con una signora che era naturalmente molto dotata in lei specializzata campo ed è stato un referendario. Seguendo la sua formazione iniziale ed entrare in uno studio legale, lei è stata riconosciuta dai partner senior come essendo intelligente, coscienzioso e diligente come lavoro duro. Lei davvero è stato un bene per l'azienda e ottenuto su molto bene con i colleghi. Alla fine del suo primo anno di funzionamento per l'azienda, lei fu offerta una posizione più alto e le fu dato qualche responsabilità aggiuntive con un leggero aumento nel suo stipendio.

Dopo tre anni in questo ruolo, il ruolo di manager team legale ufficio divenne disponibile e come era stata così buono come in esecuzione dell'ufficio, in ogni caso, una delle società ’ senior partner s consigliato che lei si applicano. Il partner sentiva che lei ha meritato il ruolo e la incoraggiò ad applicare. Ma, la signora in questione piuttosto è stato preso alla sprovvista dal suggerimento; Lei non si sentiva abbastanza competente ad assumere il ruolo o a prendere in considerazione anche l'applicazione o non qualificato. Lei era sempre riuscito a con successo trovare ragioni per che respinge la lode, ha detto lei stessa che lei semplicemente non meritava esso e che chiunque avrebbe potuto fare quello che ha fatto e che sarebbe venuto un giorno che uno dei partner sarebbe rendo conto che lei era che non bene al suo lavoro e lei avrebbe mostrata per lei era. Quindi lei appena non si applica. Notevole. Che cosa ’ s più, io so che tu sai qualcuno proprio come questo.

Io incontro tanta gente come questa. Così tanti. Persone che hanno questa scarsa autostima e non sono in grado di generalizzare dai risultati di successo ovvi che stanno avendo, o il riconoscimento che ricevono. È quasi come se essi don ’ t ‘ sentire ’ la lode che esse sono fornite. A causa di questo, la signora che ho menzionato prima mancava la fiducia da applicare per la promozione; e molte persone con scarsa autostima costantemente e continuamente underachieve nella loro vita. La maggior parte di loro trascorrere la loro intera vita sottovalutando se stessi e con la sensazione che non sono degni.

Quindi ciò che ci accingiamo a fare è quello di esplorare. Nel corso degli anni ho ho studiato quelle persone che hanno l'autostima e come effettivamente pensare e comportarsi. Si tratta di quella domanda del sondaggio ‘ come che fanno? ”

Quando ho lavorato al giornale indipendente nazionale nel centro di Londra, quando ero più giovane, il giornale era stato acquistato da un nuovo proprietario e si muoveva da dove erano basati precedenti proprietari, il gruppo di specchio, a Canary Wharf in Docklands, London, nella nuova sede in una zona leggermente diversa di Londra. Una ragazza di nome Samantha era il Managing Directors PA e anziché utilizzare un gestore di vero e proprio progetto di qualche tipo, il MD organizzato il trasferimento con l'aiuto di Samantha.
Le piaceva essere che lei era, aveva fatto bene a scuola, questo era solo il suo secondo lavoro e lei aveva lavorato fino ai ranghi segreteria per diventare PA di MD Lei non mente viene chiesto di aiutare con nulla fuori dell'ordinario o inusuali. Il giorno prima al trasferimento di ufficio avrebbe dovuto accadere, il MD è stato coinvolto in un incidente d'auto e dovuto togliere qualche tempo a causa di essere in ospedale per una notte e poi via per un periodo di recupero. Un altro regista ha chiesto Samantha se sarebbe sorvegliare la delocalizzazione come era stata così coinvolto nel processo. Lei era molto un po' in apprensione, ma ovviamente concordato con alcuna esitazione: dopo tutto, lei sapeva che la maggior parte degli accordi che erano state fatte, e che cosa è più il MD aveva un mobile che lei potrebbe chiamare se lei era disperata.

Ora dico questo perché è possibile vedere le differenze tra le due persone in questi esempi. Non solo Samantha aveva un temperamento più accomodante rispetto la signora citato nel mio primo esempio, lei è stato anche molto più a suo agio con se stessa e naturalmente naturalmente ciò significava che lei potrebbe durare il salto di fiducia in se stessa che è stato richiesto per lei di assumersi la responsabilità dell'ultimo minuto.

Entrambe le donne erano estremamente capaci, tuttavia, la signora accennata prima aveva un basso senso di autostima, mentre Samantha creduto in se stessa. Così, che su di te? Vorrei che lei a rispondere a queste domande a te stesso:

• Può accettare un complimento dritto, senza verbalmente o non verbalmente si devia e che respinge o doverla qualificare nella vostra mente.
• Sei tu mai paura che può ben essere 'scoperto' un giorno?
• È possibile elencare 5-10 cose che ti piace di te senza esitazione, facendolo appena subito?
• Qual è la tua reazione (internamente ed esternamente) quando ti viene chiesto di provare qualcosa che non è stato fatto prima, qualcosa di nuovo?
• Cosa ti dico a te stesso all'interno della vostra mente quando siete per fare qualcosa che ti sfida o che è difficile?

Davvero prendere qualche tempo e anche considerare la scrittura giù le vostre risposte, è sempre bello vedere questo genere di informazioni nella scrittura così come esso che è nella tua mente. Allora, cosa fare le vostre risposte suggeriscono su di voi e quanto ti piace te stesso? Pensa bene di te stesso? Sono felice di essere voi? Sono critico di te e le tue abilità? Raccomando scrivendo queste ancora una volta perché si può quindi confrontare e contrapporre le vostre risposte quando avete finito a seguito di queste tecniche e strategie. Così, lascia passare a quelle strategie e tecniche.

La prima delle strategie che voglio citare è: Complimenti ad accettare.

Molto semplicemente, il modo più semplice per accettare un complimento è solo da dire “ ringrazio. ” non troppo difficile è esso? Ricordo un complimento che qualcuno ha pagato a voi, tuttavia piccole o minori si può considerare: Immaginate di sentirlo nella tua testa ancora una volta, giocarlo ripetutamente o ancora meglio, dirlo ad alta voce a se stessi e poi dire “ ringrazio. ” volete sperimentare con una varietà di toni di voce o accenti o manierismi, così come diverse espressioni facciali per trovare alcuni dei modi che risuonano i migliori con voi e che sembra più naturale.

È necessario allargare i confini qui e davvero fare questo. Pratica più e più volte. Mi raccomando che questa pratica di fronte a uno specchio troppo anche se si sente insolito. Poi, la prossima volta che qualcuno ti dà un complimento, perché ci saranno alcuni, catturare quello che fai, anche se cerca di vostra risposta vecchia a calciare in nuovamente. Anche se, si noti che cosa avete fatto e solo offrire un “ ringrazio ” comunque. Come si mantiene su facendo questo tuo cervello imparerà la nuova risposta e comincerà a farlo automaticamente.

Preoccuparsi di essere scoperto:

Hmmm. Ok, porsi questa domanda: che cosa esattamente è che non si desidera altre persone di sapere? Davvero Chiediti che e rispondere accuratamente e con precisione. La maggioranza delle persone appena don ’ t desidera la gente a pensare male di loro o le loro abilità. Questo tipo di preoccupazione o la paura ha quasi sempre a che fare con quello che anticipare sta accadendo e non ciò che realmente accade; esso tende a essere rimosso dalla realtà.

Così ora è il momento per un controllo di realtà. Queste persone che spesso si sentono indegne circa le loro capacità al lavoro o circa la loro attrattiva sono sottovalutando se stessi. Si devono osservare le altre persone al vostro lavoro o della tua vita che sembrano abbastanza contenti con se stessi e si noti che appagamento e capacità non sono correlati. Essi non sono correlate. Allo stesso tempo, devi solo prendere una buona occhiata a coppie in qualsiasi luogo pubblico a notare che la bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Ha spesso contribuito a porre due domande molto potente qui per scoprire altri possibili motivi per vostre preoccupazioni inutili:

• Che cosa si ferma (sentire bene con te stesso)?
• Che cosa accadrebbe se l'avete fatto (sentirsi bene con se stessi)?

Imparare a come te:

OK, è tempo di prendere la sua rivista autostima o quel pezzo di carta per scrivere sul nuovo. Come abbiamo toccato precedenza, mi piacerebbe elencare qualsiasi che si può pensare che ti piace di te. Potrebbe essere le fossette le sue guance quando sorridi, o la disonestà dei denti, o il fatto che si scrive parole davvero facilmente, o che hai buoni costumi, o che siano onesti. Qui vale assolutamente nulla. Mantenersi sulla raccolta e aggiungendo a questa lista. Ora controlla questo elenco contro il tuo esercizio livelli logici che hai fatto all'inizio di questo programma. Pensate a vostro ambiente, tue convinzioni e valori, le vostre capacità, vostro comportamento e identità e pensare a vostre caratteristiche su ogni livello e trovare sempre di più le cose a molti livelli differenti che contribuiscono alla propria identità univoca. Quindi mantenere questa lista da qualche parte importante per poter consultare e ricordare a te stesso spesso dei suoi contenuti.

Fare diverse cose:

Un sacco di noi reagisce con la paura, la paura e l'ansia quando di fronte a cose nuove! Oh, no, una cosa nuova! Così se si risponde in questo modo, compitare i peggiori scenari casi che avete nella vostra mente. Davvero li compitare, annotarli se aiuterà. A volte questo è abbastanza per farvi capire che essi sono stupide paure o forse sono un po' (o molto) improbabile. Scommetto che sono. Tuttavia, se il caso peggiore potrebbe accadere, pensare a come potrebbe essere gestito e superare. Fare un passo ulteriore e pensate a qualcuno che conosci sarebbe superarla – che cosa esattamente si farebbe? Come sarebbe andare su di esso? Così, invece di lasciare che la paura stessa porto profondo dentro di te come se vi si erano seppellire, prendersela e trovare e creare una strategia per trattare con esso. Molto più spesso di quanto non almeno uno di questi approcci possono e saranno disinnescare l'ansia. Ora, se esso doesn ’ t, la vostra intuizione e istinti possono ben essere di destro: così don ’ t farlo!

Comunicazione con voi:

Ho scritto molto prima sul nostro dialogo interno, se davvero hanno troppo gran parte di esso e si desidera utilizzarlo molto meglio, vorrei raccomandare letto il mio libro best-seller ‘ The segreti di auto-ipnosi: sfruttando il potere della mente inconscia Your ’ o si guarda attraverso gli archivi del mio ezine per l'articolo che ho scritto su di esso prima. Ricordate l'archivio è temporaneo, leggere gli articoli prima che essi vengono spostati.

Il punto che voglio fare qui è che se è mantenere a ripetere a te stesso di rendere un idiota di voi stessi di fronte gli altri, o ricordando come le cose andavano male l'ultima volta o mettendo in evidenza a te stesso come inutile sei, poi che interne non dialogo voce può ben essere che contribuisce al vostro problema. In realtà, lo so che è!

Così, invece di iniziare a pensare: che cosa diresti a qualcun altro nella stessa situazione se si voleva incoraggiarli? Lavorare fuori e ancora una volta, scriverlo. Come si incoraggerebbe li? Poi continuano a dire quelle cose a te stesso. Fare questo. Dire quelle cose a te stesso invece di tutto ciò che altre sciocchezze che si è utilizzato per rendere persistenti su dicendo. Essere convincente e sincero; in realtà significa esso. Come fa ora che si sentono? Per avere quel tipo di dialogo interno progressiva invece. Può essere come una boccata d'aria fresca per il vostro cervello, vi si sono nutrimento. Perché abbiamo impegnarsi in essa molto così, ogni volta che si crea qualche dialogo interno più solidale si diventa e ciò fa una reale differenza per voi l'autostima e la fiducia in se stessi.

L'autostima segnali che dice:

Come si può dire se qualcuno ha l'autostima? È così facile da raccontare, anche se non molte persone in realtà notare. Uno degli indicatori più sicuro è che persone con l'autostima appena non bisogno di dimostrare a se stessi. Con questo intendo dire che non hanno bisogno di:

• Vanto.
• Altri messo giù.
• In mostra.
• Name-drop.
• Hog alla ribalta.
• Dirvi tutto su se stessi e le loro realizzazioni.

È spesso gli individui che fanno questi comportamenti apparentemente fiduciosi che hanno abbastanza bassa autostima.

Quest'anno, stavo parlando a una grande conferenza a Las Vegas e oltre 500 persone erano lì ad ascoltare la squadra degli oratori di cui sono stato uno. L'oratore principale era qualcuno aveva sentito parlare di ed è molto conosciuto in tutto il mondo e così ho voluto parlare con loro, in quanto potuto e ricavare alcuni suggerimenti o appena venirne a conoscenza. Ho voluto fare lo stesso con tutti gli oratori e come eravamo in attesa di andare sul palco, ho preso qualche tempo fuori a chiacchierare con tutti gli oratori ed erano tutto bello e a facilitare, nessuno mostrando segni di ansia alla prospettiva di parlare a questo grande pubblico. Tuttavia, ho davvero fatto notare che noto speaker no domande di tutti gli altri, in realtà essi non ha mostrato alcun interesse in uno qualsiasi degli altri oratori a tutti. Che mi ha sorpreso un po '. Invece, la persona mantenuto un contegno rilassato e l'aspetto esteriore ma concentrato tutto il tempo su di loro auto. Esso fu tutto un modo ed egoista. Ho il sospetto che non erano affatto tranquillo di essere questo diffusore ben noto a tutti. Ho confermato dopo questo, il quando quella persona mi ha chiesto se sarebbe trascorrere del tempo con loro per aiutare il loro allenatore attraverso alcune cose che hanno voluto affrontare seguendo una conversazione più tardi.

Persone con vera, vera, reale, sincero autostima, tuttavia ben noto che sono, di solito mostrare caratteristiche molto diverse:

• Hanno una fiducia tranquilla.
• Che non pescare per complimenti –, ma li accetta bene: essi sanno che cosa sono la pena.
• Possono essere abbastanza umile.
• Essi riconoscono e spesso sono interessati ad altre persone e le loro realizzazioni.
• Non possono essere preso la briga di aver ricevuto riconoscimento esterno.

Si può leggere il linguaggio del corpo di una persona con autostima come di solito parla per loro. Essi sono spesso fisicamente rilassato, in posizione verticale, calma e misurato in movimento, sono decisivo e senza esitazione e fanno buon contatto visivo liberamente e comodamente.

È stata la mia esperienza che, nonostante vi siano così tante persone là fuori che mostrano apparente fiducia e competenza, in realtà dubitare di se stessi e le proprie abilità. (Ehi, si può ben essere uno di loro) So che ho passato anni e anni in mostra a causa di mancanza di autostima. In questi giorni appena sfoggiare perché io sono stupido e infantile. Io scherzo. Queste persone però, possono bene stare in piedi per gli altri, ma non riescono a stare in piedi per se stessi. Possono ben essere sensibili e simpatico –, ma non sulle proprie limitazioni. Tenete presente che quando si incontrano altre persone, che siano dominante e in uscita o solo tranquillamente efficiente, essi possono entrambi hanno una grave mancanza di autostima.

Come con tante cose, come con molti settori che io lavoro entro e come abbiamo toccato già, modellazione può davvero aiutare. Fermarsi e pensare a gente sai che hanno un forte senso di sé: come si comportano? Come essi sembrano pensare? Che cosa è importante per loro? Quello che credono? Che cosa vi dice che essi sono veramente bene con se stessi? Qui il vostro intuito di fiducia e sfruttare al meglio le vostre osservazioni. Ancora una volta, nota questa roba giù.

Immaginate che erano qualcun altro che ti guarda da fuori. Come guarda a voi stessi, come potrebbe iniziare riprendono quello che hanno imparato dalla tua auto valutazione e li applica a te stesso. In realtà hanno un pensare a tale proposito.

No comments:

Post a Comment