Sunday, July 29, 2012

5 Modi per alleviare lo Stress

Lo stress è stato chiamato 'la peste del nostro tempo'. Più che mai prima di stress relief sembra essere in grande richiesta e soprattutto per le persone in posti di lavoro stressante o carriere. Sarebbe più opportuno chiedere che i lavori o carriere non sono correlati a stress e probabilmente sarebbe in grado di contare il numero di una sola mano. Come un self help tool per la gestione delle situazioni di stress nella vostra vita quotidiana, ti darò 5 metodi semplici per alleviare immediatamente lo stress che ha lavorato molto per me. Spero davvero che questi metodi possono essere utili per voi.


Rimuovere lo stress con il rilassamento


Se si è stressati, sedersi al più confortevole posto potete trovare, Chiudi gli occhi e dire al vostro sé lentamente:


"Io sono calmo. Assolutamente calmo. Mi sento rilassato. Le mie mani sono pesanti. Io sono calmo e rilassato. Le braccia sono pesanti e rilassato. Mie braccia e le gambe sono pesanti e rilassato. Il mio tronco è rilassato, calmo e si sente pesante. Mie spalle e collo sono rilassati e pesanti. Tutto il mio corpo è calmo, rilassato e pesante. Mi sento grande, rilassato e tranquillo. Mi sento calore diffusione dal mio stomaco a tutte le parti del mio corpo. Tutto il mio corpo è calmo, rilassato, pesante e caldo. Mi sento bene e sono totalmente sollievo dallo stress. "


Continuare ad avere questa sensazione di essere totalmente rilassato e meno per sottolineare come può o vuole. Quando si decide di terminare questa sessione sottolineando giù, prendere un respiro profondo e allungare le braccia in un movimento breve ed energico. Come ti senti ora? Praticare questo esercizio ogni volta che sentono stressati.


Sedersi e guardare il mare


Se sono stressati e hanno bisogno di rilassarsi andare al porto, la spiaggia più vicina o in qualsiasi luogo vicino al mare o un lago, se si vive nell'entroterra. Basta stare lì e, sentire l'odore, sentirlo. Non credo che così tanto, solo senso. Ti senti rilassato? Tenere fino a sentire che lo stress ti ha lasciato.


Fare una passeggiata


Se si è stressati lasciare la vostra casa o ufficio e fare una passeggiata di trenta minuti. Solo a piedi non parlare con nessuno. Cercare di rilassarsi mentre si cammina. Invece di pensare o concentrarsi sui vostri problemi attuali, cercare di percepire i vostri ambienti come odore, suono impressioni e quello che si vede come pure vostri sentimenti interiori; heart beat, i piedi toccano il suolo e i movimenti delle braccia. Ti senti rilassato ora? Dopo mezz'ora dovrebbero sono scomparsi i sentimenti stressanti.


Ascoltare la musica


Se siete stressati sit o lie down, camminare o fare quello che vuoi, mentre si sta ascoltando musica. Non ascoltare heavy rock e simili, questo potrebbe richiamare anche più stress. Gran Partita di Mozart per strumenti a fiato sono tutti grandi o rilassante con una ballata di Nat King Cole o due, qualche passo lento smooth Jazz, il movimento Adagietto di Gustav Mahlers 5th symphony. Ti senti più rilassato? Si lascia il tuo stressfulness? Esso dovrebbe.


Ridere, ridere e ridere


Se si è stressati, chiamare o visitare gli amici che hanno avuto molto divertimento con. Parlare con loro cose divertenti che avete fatto in passato e come i ragazzi dicono, "Get tua risata". Fare tutto il che possibile per provocare risate di buona e sana, come è molto rilassante e scioglie la via lo stress. Leggere una rivista di scherzo, guarda una commedia DVD o video o ascoltare un audio divertente. Se avete bambini intorno a te, un gioco folle e infantile con loro, lo amano e tutti rilassare. Il punto è, ridere e lo stress scomparirà e vi sentirete rilassati.

No comments:

Post a Comment