Monday, July 9, 2012

L'impostazione di te stesso libero In tre passaggi rapidi

Tomlin Lilly ha detto, "il problema con la corsa del ratto è anche se vinci, sei ancora un topo." Molti di noi sono in esecuzione una corsa del ratto - sentirsi in gabbia in una vita di corsa e dando a tutti gli altri, in primo luogo, a volte a proprie spese. Noi stiamo tirati in tante direzioni diverse - lavoro, famiglia, finanze. È il momento abbiamo messo i nostri piedi e smettere di sentirsi controllato - dal popolo e la circostanza.


Beh, è il momento di te stesso libero. Oggi, cominciano a fare il punto della vita e decidere che cosa è più importante per voi. Valutare i vantaggi e le perdite di certe scelte di vita. In questa ricerca di condurre una vita appagante e di qualità, ecco il mio piano di azione per cominciare a metterci gratis.


1. Liberati dalle influenze Negative.
Sei mai stato in compagnia di una persona così negativa che si sentiva completamente esausto dopo? Rapporti con persone negative possono prendere un pedaggio sulla vostra salute, pensieri ed emozioni. Diventerai il popolo che si associano.


Suggerimento rapido: Non consentono di "persone tossiche" a governare la vostra mentalità.
Rimuoversi da parte della società di persone negative (anche chiamare questi individui "persone tossiche"). Se questo non è possibile (per esempio a una funzione di famiglia), limitare il tempo della vostra interazione.


2. Smettere di mettere i vostri bisogni in attesa.
Si tende a mettere le esigenze di tutti - il nostro datore di lavoro, famiglia e amici - prima della nostra. Per fare questo ci nega la possibilità di soddisfare i nostri desideri personali, obiettivi e desideri.


Suggerimento rapido: Fissare un appuntamento con te oggi.
Prendetevi il tempo ora di fermarsi e ascoltare la tua voce interiore che vuole così disperatamente dirvi i desideri del tuo cuore. Ora che sai quello che vuoi - agire e fare proprie esigenze una priorità assoluta.


3. Pensare fuori dagli schemi.
"Noi non possiamo farlo! Non funzionerà. Inoltre noi abbiamo fatto in questo modo negli ultimi 20 anni." Quante volte avete sentito questo? Siamo creature abitudinarie e piace fare le cose allo stesso modo vecchio perché ci si sente bene. Amiamo la familiarità - è confortante. Purtroppo, tale familiarità, o "la scatola", può soffocare la nostra creatività succhi di frutta e ci privano di opportunità e grandi idee nuove.


Suggerimento rapido: Espandere la vostra zona di comfort e inizia a pensare fuori dagli schemi. Prendere una cosa che solo perché l'hai fatto allo stesso modo vecchio e annotare i tre nuovi modi per farlo. Prendere una possibilità. Appena potrebbe sorprendere se stessi.


Ricordo - attenzione alle vostre esigenze e ponetevi gratis!

No comments:

Post a Comment