Monday, July 2, 2012

La paura di sentimento

Abbiamo il desiderio di trovare il percorso per la pace, la gioia e la libertà. Ci sforziamo di sentirsi amabile, degno e garantire. Sappiamo che se noi fare il nostro lavoro interiore e aprire alla nostra connessione con lo spirito, ci sentiremo tutto ciò. Eppure non abbiamo. Abbiamo messo per giorni o settimane. Restiamo bloccati nella nostra miseria o intorpidimento. Perché? Che cosa siamo così paura di se apriamo a conoscere l'amore?


Ho effettuato una ricerca per molti anni per la risposta a questa domanda. Più e più volte avrebbe trovato me stesso di grazia e di gioia e in ansia e stress. Ogni volta che è stato perché non sono riuscito a prendersi cura di me stesso in qualche modo.


Il problema è che tutti i sentimenti sono nella stessa casella. Il dolore è nella stessa casella di gioia. Noi non possiamo mettere un coperchio sul dolore senza mettere un coperchio sulla gioia pure.


Che cos'è il dolore che ci stiamo sforzando così duramente per evitare la sensazione? La maggior parte delle persone si sentono un sacco di dolore. Ci sentiamo ansiosi, spaventati, depresso, male. Dato che siamo spesso nel dolore, non sembra avere un senso che noi stiamo, allo stesso tempo come noi stiamo sentendo tutto questo dolore, anche evitando dolore. Eppure questo è esattamente quello che stiamo facendo.


Come infelice come potremmo essere sentimento, stiamo evitando che noi crediamo, è ancora più grande il dolore che ci stiamo sentendo dolore.


Ho scoperto che ci sono tre sentimenti che la maggior parte delle persone vuole evitare a tutti i costi: la solitudine, di solitudine e di impotenza.


Solitudine è ciò che sentiamo dentro quando ci stiamo disconnesso da una fonte spirituale dell'amore. Solitudine è quello che ci sentiamo quando noi non possiamo collegare con un altro, sia perché il nostro cuore è chiuso, è chiuso il loro cuore, o entrambi i nostri cuori sono chiusi. Impotenza è quello che si sentirebbe se, quando si desidera connettersi con un altro e si è chiuso il suo cuore, accettiamo che non c'è nulla che possiamo fare per farle aprire il loro cuore. Impotenza è quello che ci sentiamo quando accettiamo la nostra mancanza di controllo sugli altri.


Quando siamo stati neonati e bambini piccoli, non potevamo permetterci di sentire questi sentimenti. Noi non potevano avere trattati li e possa essere morto della disperazione. Così abbiamo imparato molte protezioni per evitare la sensazione di questi sentimenti.


Il problema è che noi continuiamo a pensare che morirà se ci sentiamo queste sensazioni, così stiamo ancora evitarle. Evitare di collegamento con Dio per il timore di che Dio non ci sarà e sentiamo da solo. Ci arrabbiamo, ritirare, mangiare, bere, si drogano, guardare la TV, darsi da fare, superlavoro e così via per evitare di sentire il dolore della nostra solitudine e di impotenza.


Eppure la solitudine nella nostra società è inevitabile. Ci sono così tante persone che trascorrono la loro vita con il loro cuore chiuso per evitare il loro dolore che è impossibile non essere intorno alla gente i cui cuori sono chiusi alcuni del tempo. Se scegliamo evitare la sensazione di nostra solitudine e impotenza, poi abbiamo troppo si chiuderà il nostro cuore. Tuttavia, quando si chiude il nostro cuore ci chiudere la gioia troppo. Quindi siamo bloccati con l'ansia, paura, depressione e male endemico nella nostra società.


Non morirà se si apre a sentire la tua solitudine e impotenza. Esso è anche piuttosto tollerabile che se si tiene il bambino interiore solitario (tua sensazione auto) mentre portando attraverso l'amore dallo spirito, per poi non sei solo nella tua solitudine. La volontà di sentire il dolore di solitudine e di impotenza apre le porte alla gioia, pace e libertà. Più si apre alla guida spirituale nella tua solitudine, più sei in grado di abbracciare il privilegio di questo viaggio sacro di evolvendo la tua anima. C'è grande gioia nel viaggio, anche quando non c'è solitudine!

No comments:

Post a Comment