Tuesday, July 24, 2012

Impostare voi stessi senza Stress

Lo stress nella nostra vita personale e professionale è in continua evoluzione e costantemente in aumento. Tutti i giorni ci stiamo dovrebbe fare di più con meno - meno risorse, meno energia e meno tempo. Per padroneggiare la capacità di gestire lo stress, è importante innanzitutto rimuovere uno dei maggiori ostacoli che si frappone tra caos e calma - SELF. Spesso siamo uno dei più grandi contributori alla calamità e caos che sperimentiamo nella nostra vita. Gestione dello stress è il riconoscimento che la vita è interamente circa le scelte che facciamo. A partire da oggi, scegliere di prendere il controllo e segui questi semplici consigli per aiutarvi a condurre una vita senza stress.


* Scegliere di essere a corto di denunce, lungo sulla lode
Troppo spesso, siamo veloci come una frusta a lamentarsi quando ci sentiamo noi abbiamo subito un torto, ma non siamo più rapidi di prodigare lode. A lamentarsi per ogni piccola cosa è molto stressante e drenante. Invece di lamentarsi, perché non contribuiscono. A partire da oggi, fare un punto per la lode a coloro che hanno avuto un impatto positivo sulla tua vita – dal cassiere che non imballare il vostro pane sul fondo della borsa, per il meccanico che non spaventa una riparazione inutile, per il prossimo che è disposto a baby sit con un preavviso di dieci minuti. Così facendo non solo vi farà sentire bene, ma fare la differenza in modo positivo e qualcun altro fanno sentire grande.


* Scegliere di amare la pelle che sei In
Attrice Jamie Lee Curtis, noto per la sua recitazione talenti e la bellezza fisica, recentemente ha preso un passo coraggioso, molti di noi sarebbe otturatore al pensiero di – ha posato per una rivista meno make-up in un crop top e shorts. Posò per tutto il mondo per vedere la "vera" bellezza che lei è – una donna fiducioso che non definisce se stessa per gli standard di altre persone.


Inseguire la bellezza definita da altri (media, famiglia, amici, coniuge, collaboratori e altri) è dannoso per la vostra pace della mente. Essere audaci e amo la pelle sei in questo momento – storto il naso, verruche, calli, stempiato, le rughe, Cali, rigonfiamenti e tutti. Apprezzare la bellezza naturale e amare se stessi solo il modo in che cui sono.


* Scegliere di passare sulla perfezione
Pensare a quante cose non avere fatto perché qualcuno sta aspettando il momento perfetto, il luogo e la circostanza. Lavorare con perfezione, come il tuo standard è sia una fuga fisica e mentale. Perdere la necessità di fare tutto "perfetto". So che è molto meglio realizzare un compito alla perfezione l'85% rispetto a procrastinare e attendere per la perfezione del 100%.


Ricordate che una vita senza stress è tutto circa la scelta – cosa stai andando a scegliere oggi?

No comments:

Post a Comment