Saturday, December 10, 2011

Miseria perpetua la povertà

Così - si potrebbe solo credere che mi nascondo dietro computer creazione e aggiornamento miei siti web e ricerca di mercati potenziali. Beh, mi piace passare il tempo "in strada" - "sotto il fuoco" - dove il "azione è". Come un copywriter wannabe, parlo con molte persone su strada così come business proprietari. Come un "Hands-on" di marketing diretto, che passo fuori un sacco di pubblicità pezzi - e ottenere un sacco di feedback.


Recentemente, ho parlato con il gestore di un ristorante molto "posh". I pezzi di pubblicità che essi erano distribuzione al pubblico in generale mi ha ricordato il cattivo olde giorni prima di computer, dove tutto era "taglia e incolla" a mano. Questo era forse il peggior pezzo di PR che avessi mai visto. Esso è stato anche stampato sul più economico carta colorata, che svanisce dopo 30 minuti di esposizione al sole. Ancora il grande stabilimento guardato - grande atmosfera, ottima posizione, grande menù, bevande grande, grande! Inoltre sembrava vuota notevolmente la maggior parte del tempo. Perché? Il proprietario è un "pincher penny."


C'è una differenza enorme tra temporaneamente dover essere eccessivamente frugale e possedere una mentalità avaro locked-in. Si può stringere la cintura durante tempi difficili da essere frugale. Non importa se i tempi sono buoni o cattivi, l'avaro è sempre in uno stato triste, mai avere o godendo ogni abbondanza - che non sembra mai venire a loro modo.


Ovviamente, non non c'è nessuna impresa da fare qui. La mia energia è meglio speso su wannabe "ed amanti del piacere."


Sto lavorando con un client molto frugale. Sua attività ha enorme potenziale di crescita. Ha un logo "killer", che non sapeva che aveva. Abbiamo lavorato sodo su uno slogan "killer", che può essere modificato per spingere qualunque prodotto/servizio che egli offre in qualsiasi momento. Mentre non c'è molta remunerazione possibile in questo momento, mi auguro che egli diventa un client a lungo termine. Lui è disposto a provare qualcosa di diverso. Egli è frugale - ma tutt'altro che avaro.


Nel corso degli anni, ho scoperto alcuni truismi che lavorano per me - mia percezione dispiegarsi della "realtà". Uno di questi truismi è, "mia realtà segue la mia mente!" Se il "Credo" limitato, la mia realtà è limitata. Se ho il coraggio di sognare, perbacco quei sogni materializzano nel tempo. Mia ricerca per "realtà" davvero consapevolmente iniziò circa 1969 quando sono diventato molto insoddisfatto di quello che era happing a me nel mio piccolo mondo. Ho avuto una mentalità avaro e ho visto molto poca speranza di aumento mai sopra mio status in quel momento. Beh, devo ancora essere frugale - ma c'è sempre speranza glorioso che farò meglio. E, nel corso degli anni, ho!


È fin troppo facile diventare frustrati tentando di diventare successo - specialmente su Internet. Se nello spazio reale o cyber, è vitale che si decide quello che vuoi. Concentrarsi su di esso. Lottare per essa. Se si raggiunge un vero ciechi, guardarsi intorno, trovare il tuo prossimo sogno. Sovente in lotta per un sogno, una migliore uno superfici. Sì! si dovrà essere frugale a volte - a volte troppe volte. Fintanto che non rientrano nell'auto-imposto "inferno" di una mentalità avaro, alla fine si avrà successo. Cercare aiuti positivi incrementare la vostra mente e le emozioni in una direzione positiva. Ho scoperto che cosa funziona per me. Vi sono anche un individuo unico e troverà ciò che funziona per voi in qualsiasi momento. Andare per esso!

No comments:

Post a Comment