Wednesday, December 7, 2011

5 Passi per regolare le vostre aspettative

Dateline: 4 gennaio. I partecipanti di classe Orange County Anger Management review trigger di rabbia della settimana.
Jane, 23, anni impegnati ad essere sposata: "il mio ragazzo è apertamente flirta con altre donne davanti a me."


Jim, 40 anni, un professionista IT: "un gruppo di lavoro torna est non ha fine loro progetto il tempo, che ha reso il nostro progresso guardare male – fatto saltare!"


Joe, età 46, imprenditore di successo e nonno giovane: "ottengo così pazzo a tutti che mia figlia non fatemi vedere il mio nipotino. Ora, io sono arrabbiato con mia figlia, troppo".


Maria, età 38: "Io sto costantemente a gridare mio due adolescenti perché non fanno quello che loro di dire."


Nancy, sposò scrittore di successo 28 anni di età che va in periodo infuria verso suo marito altrettanto successo: "Non posso sopportare che egli non raccoglie mai suoi vestiti e non fa le cose intorno alla casa che egli dice che lo farà."


Alex, un venditore di 50 anni fa in classe a causa di road rage: "Io non posso sopportarlo quando persone tagliato davanti a me su freeway… che mi fa impazzire."


Diverso rabbia, causa comune


In tutti i casi, la causa della rabbia non è quello che è successo a queste persone fondamentalmente normale; piuttosto è come essi valutata o valutato quello che è successo.


Rabbia si traduce spesso dal confronto tra il comportamento degli altri alle vostre aspettative. A volte è una cosa ragionevole per farlo, ma più spesso non è perché abbiamo irragionevolmente alto e a volte basta pianura sbagliato, le aspettative di noi stessi e quelli intorno a noi.


Possiamo quindi dire che la rabbia è causata dalla discrepanza tra ciò che ci aspettiamo e che cosa otteniamo. Infatti, la definizione di aspettativa è "ansiosa attesa."


Il nostro obiettivo


È importante capire esattamente cosa significa "ragionevole" in termini di aspettative di te stesso e gli altri. Se le vostre aspettative sono troppo basse, vi sentirete truffato in vita – o peggio – che è "assestamento."


D'altra parte, se le vostre aspettative sono troppo elevate, quindi realtà soffrirà da comparazioni di aspettativa – e potrebbero verificarsi delusione e altre reazioni di rabbia.


Regolando le vostre aspettative


Passo 1: Decidere che cosa è ragionevole. Questo può essere difficile perché persone diverse hanno idee diverse di questo. Un modo per farlo è di pensarci, quando sei calmo e fresco. Molte cose che sembrano "ragionevole", quando sono lavorati, sembrano più tardi ridicolo e meschino.


Passo 2: Eliminare la parola "dovrebbe". Nessuno di noi può controllare altre persone, provare come si potrebbe. Persone si comportano il modo in cui che si comportano per le loro ragioni.


Invece di "dovrebbe-ing" altri, stato deve dal tuo punto di vista, vale a dire, "Io preferirei se" invece di "should…"


Passo 3: Riconoscere limitazioni. Persone spesso si comportano male verso di noi a causa della loro limitazioni o problemi, non perché sono volutamente cercando di farci miserabile. Persone sono fallibili e potrebbe non essere in grado di vivere fino alle nostre aspettative, o possono avere un'agenda diversa rispetto a soddisfare le vostre aspettative.


Relazioni hanno i loro limiti. Coniugale ricerca mostra che il 69% dei problemi di relazione sono fondamentalmente irrisolvibili e perpetua. Sagge coppie accettano e trovano il modo di vivere intorno alle questioni, piuttosto che impegnarsi in costante conflitto.


Passo 4: Essere tollerante con altri punti di vista. Piuttosto che convincere voi stessi che gli altri sono "sbagliati". Dite a voi stessi che vedono semplicemente le cose in modo diverso di fare. Nessuna necessità di arrabbiarsi su questo – possono essere convinti della loro "verità" come tu sei del tuo!


Passo 5: Esplorare modi per ottenere esigenze soddisfatte. La ragione di fondo che otteniamo spesso arrabbiati con gli altri è perché i nostri bisogni fondamentali non sono stati raggiunti dalla situazione o il comportamento degli altri.


Invece di arrabbiarsi, dobbiamo considerare due modi più efficaci per affrontare la situazione:


1. Onestamente comunicare le vostre esigenze insoddisfatte agli altri.
2. Esplorare modi alternativi per soddisfare le vostre esigenze. Assumersi la responsabilità per le proprie esigenze e trovare il modo praticabile e accettabile di soddisfare il loro.


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.

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