Monday, December 19, 2011

Mi fai sentire...

Altre persone ti fanno sentire le cose?


Ti fanno sentire felice o triste?


Sono curioso. Come ti fanno sentire in questo modo?


Dicono: "Ehi, qui è una lattina di tristezza".


O forse si suol dire, "Ahh, è necessario un secchio di felicità. Resisti, I've got uno qui si può avere. "


Potete trovare felicità o tristezza sugli scaffali dei supermercati, pre-confezionati e pronti ad andare?


Gli amanti dello shopping fra voi sosterrebbe che potreste; Tuttavia direi che non è possibile.


Spesso facciamo affidamento su altre persone a "" ci fanno sentire un certo modo. Contiamo su di loro di fare qualcosa, di dire qualcosa, essere qualcosa per permetterci di sentirsi felice. Se non fanno che cosa ci aspettiamo a, otteniamo sconvolto, triste e ferito.


In breve, spesso tentiamo di controllare altre persone al fine di controllare come ci sentiamo; cioè, le nostre emozioni.


E quando facciamo questo, noi stiamo impostando noi stessi per fallimento, perché non possiamo controllare chiunque altro. Noi non possiamo costringere nessuno a fare nulla o assumere che lo faranno.


C'è solo una persona che abbiamo il controllo; noi stessi.


Persone non farci sentire certe emozioni. Noi scegliamo di sentirle. Decidiamo di reagire in un certo modo. Facciamo ipotesi su che cosa significa la gente. Abbiamo saltare alle conclusioni.


Nessuno può dare una lattina di infelicità, o un secchio di gioia. Queste cose non sono elementi fisici che possono essere passati da persona a persona. Essi sono elementi immateriali che esistono solo in noi stessi.


In realtà proprio l'altro giorno ero a un matrimonio. Ho detto che uno dei miei amici quanto meravigliosi ha guardato e quanto mi è piaciuto il suo vestito. Lei saltava alla conclusione che è stata essere sarcastico e le ha scelto di essere offeso da quello che era un complimento genuino.


Avevo io anche stato essere sarcastico, lei potrebbe hanno scelto di essere elogiati e rispose con un, "sono contento che vi piaccia" e si sentì meglio su se stessa.


C'era un ragazzo che ho conosciuto quando ero più giovane. Lui fu breve, calvizie, chiazzato ed era stato breve cambiato il dipartimento di sguardi. Eppure ogni volta che siamo andati fuori al bar, avrebbe vagare fino a qualsiasi donna graziosa e comincia a parlare con lei. Se lui si voltò verso il basso, avrebbe scrollare le spalle e continuare.


Non penso che mai nemmeno gli venne in mente di stare male per questi rifiuti. Avrebbe solo sorridere e dire, "La vostra perdita" e passare a quella successiva.


Che ci crediate o no, ognuno di voi sono in controllo di te e come ti senti. È possibile scegliere di sentirsi comunque si desidera. Destra ora, si può scegliere di sentirsi felice; o sono sicuro che si può scegliere di sentirsi triste. Solo dal pensiero su di esso, è possibile cambiare come ti senti.


È quasi magia non è vero?


Così che cosa circa la scelta di come ci si sente quando stanno interagendo con altre persone?


La stragrande maggioranza delle persone correre il pilota automatico. Esse permettono il loro corpo e la mente di più o meno andare avanti con lui, non preoccupante troppo sui programmi in esecuzione o la condizione di esso. Non interferisca con loro troppo quindi permettono di andare avanti con lui.


È come guardare tutte le vetture guidando una città e non rendendosi conto c'è qualcuno all'interno di controllarle.


Maggior parte delle persone hanno dimenticato c'è questa "persona" dentro di loro controllarle.


Se si sceglie, si può prendere indietro controllo di come si sente e smettere di fare affidamento su altre persone per soddisfare determinate condizioni.


Quando si va all'ufficio e qualcuno dice: "Buongiorno" a voi, è possibile scegliere di brontolare e borbottare, "Non c'è niente di buono su di esso." Oppure, è possibile scegliere di risposta in natura e dire: "È una fantastica mattina."


Cioè, è possibile scegliere di stare male o scegliere di stare bene.


Quale preferisci?


Rendersi conto che sei l'unica persona che può farti sentire nulla e smettere di consentire la gente intorno a voi per farvi sentire male. Decidono di stare bene e divertirsi.


Se qualcuno si abbassa o si rifiuta, "è loro perdita" o qualcosa di simile.


Se qualcuno dice lei, insulti "poverina, deve essere confusa" o qualcosa di simile.


Decide di riprendere il controllo di te e la tua vita e di smettere di essere il pilota automatico. Scegliere come si sta andando a sentire invece di permettendo alle altre persone di scegliere per te.

No comments:

Post a Comment