Sunday, December 11, 2011

Come mangiare meno cioccolato

Cioccolato contiene minerali importanti, come il potassio e magnesio. Essa contiene inoltre le vitamine B1, B2, D ed e. Esso contiene anche antiossidanti, subtsances che proteggono contro il cancro e la vecchiaia. Ma diciamo non ingannare noi stessi, è possibile ottenere tutti questi vantaggi in altri alimenti: non dovete mangiare cioccolato per ottenere questi importanti nutrienti.


Non c'è niente di sbagliato, anche se con il cioccolato con moderazione, ma la frase chiave qui è 'in moderazione', perché purtroppo molte persone trovano difficile mangiare cioccolato con moderazione. Se sei una di queste persone, provare a prendere un supplemento di zinco buona. Molte persone trovano un'assunzione regolare di zinco, riduce la loro brama di cioccolato - è necessario cercare un supplemento di zinco che contiene 10 mg a 15 mg di zinco elementare e prendere uno ogni giorno. Tè, caffè e alcol interferisce con l'assorbimento dello zinco, quindi assicurarsi che si lascia un divario tra prendendo il supplemento di zinco e bere uno qualsiasi di questi.


Lo zinco è un nutrimento vitale importanza, così prendendolo rischia di avere altri benefici per la salute positivo. Adeguati livelli di zinco sono vitali per il sistema immunitario, per la salute generale della pelle, così come per la rapida guarigione di bruciature e ferite. Lo zinco è importante per la visione e i sensi del gusto e l'olfatto. Ha un ruolo nella salute della fertilità e della prostata.


Godendo di una piccola quantità di cioccolato con un cacao alto contenuto solido (preferibilmente 65% o più) come parte di una dieta normale è, per la maggior parte persone, perfettamente accettabile, ma non lasciare che il cioccolato sostituire più cibi nutrienti come frutta, verdura, semi e noci.

No comments:

Post a Comment