Thursday, December 29, 2011

Fiducia in te stesso � il modo di Hero�s!

Essendo il tuo meglio, dentro e fuori


Acquistare un videoregistratore non può sembrare come un acquisto degno di nota, in un mondo di alta tecnologia ancora essa ha dimostrato di essere una benedizione degna che offre molto apprendimento. Scatole riempiti con registrazioni VHS sono stati rinvenuti da recessi oscuri, dove aveva nascosto per oltre un decennio.


Riproduzione di alcuni vecchi home video per la prima volta in quattordici anni paurosamente tirato noi indietro a testimoniare una molto più giovane self - lasciato molto tempo fa. Uno dei nostri viaggi tempo ci ha portato indietro al 1991 a forse il primo workshop che pubblicamente ha presentato chiamato "Essere tuo meglio, dentro e fuori."


Rimasi lì, così molto lucido, professionali, onnisciente; certamente dirigere le persone come pensare e presentarsi correttamente in modo da avere successo vite. Appena una fessura ha mostrato in tale armatura professionale.


Self-help Sledge Hammer


Un brivido di sentire me sicuramente sposano le ultime filosofie di sviluppo personale senza valutare pienamente come quelle parole potrebbero influenzare gli altri. Non avevo considerato non come persone potrebbero sentirsi dopo essere detto "deve fare questo / farlo, sforzarsi per di più, impostare obiettivi del giusti, dal vivo con passione, evitare la mediocrità, cambia la tua thinking." essere un esecutore di picco ecc... per avere successo


Come con noncuranza indietro, poi ho detto, "se pensi di avere una vita confortevole, sono confortevole con il vostro lavoro, casa, famiglia questa è il rantolo. Per essere confortevole è una morte. Noi dobbiamo sempre essere reaching for more..."


Ora, vivendo un approccio molto più gentile alla vita so questo infinito sforzandosi di più è spesso un risarcimento di sentirsi inadeguati - non abbastanza buono. Ora so che nulla a corto di picco prestazioni – mediocrità - fa male ci chiama. Questo "martello di auto-aiuto" svaluta il nostro viaggio umano.


La stessa notte noi stavamo riesaminando i miei ultimi seminari di "Self-help" Siamo stati chiamati a prendere il nostro ragazzo di quindici anni da parte di un venerdì sera. I genitori volevano che noi sapere avevano trovato bottiglie di vodka e alcuni ragazzi avevano bevuto. Siamo riusciti a gestire tale situazione volatile con abbastanza amore e comprensione di sentire la verità intera da nostri teen. (Piuttosto una storia diversa dal cover-up viene detto alla festa!)


Il viaggio eroico


Facendo del nostro meglio per essere buoni esseri umani; amare i nostri figli, coniugi, facendo una casa decente e il sostentamento è un viaggio eroico! Qualsiasi filosofia che intimates siamo fallimenti o stanno vivendo la vita di mediocrità se lavoriamo in un lavoro che non è la nostra passione è l'antitesi di auto-aiuto. Forse il lavoro non è il nostro più grande amore, ma spesso lo facciamo fuori dell'amore per le nostre case e famiglie, e in questo, c'è l'umiltà e la grande onore.


Naturalmente, questo esclude l'imposizione di noi stessi a lavorare da qualche parte che è tossico o ci rende malati. Né sto sostenendo ignorando i nostri sogni o le modifiche che abbiamo a lungo per. Piuttosto, sto suggerendo che abbiamo messo più fiducia in noi stessi e il nostro Dio per nostre risposte rispetto nelle ultime filosofie "Come realizzare" o poco profondi valori sociali.


Crescere la fiducia in se stessi


Nostra auto fiducia cresce più notiamo come noi stiamo sentendo dopo l'audizione, leggere o guardare qualcosa. Ci sentiamo un po' più grandi e meglio di noi stessi? O ci sentiamo meno-che se noi non conformi con il messaggio?


Abbiamo bisogno di guardare dentro per nostra verità piuttosto che ciecamente cercando di seguire il guru più recente del giorno. Come nostro figlio adolescente ha osservato circa il mio video in scatola "Self-help" dato così tanto tempo fa, "io non sapevo si erano una di quelle persone fasulla che vanno intorno a dire alla gente che cosa fare!"


Ad per essere onesti a me quei laboratori torna quindi erano un'ottima esperienza per me, offerto con buone intenzioni e alcune perle. Tuttavia, a quel tempo che non ero venuto a rendersi conto come dannoso questo sforzandosi di continuo e spingendo a fare di più, essere più, cambiamento, è per noi stessi preziosi. Allora, ho lavorato successivamente per nascondere i miei sentimenti di inadeguatezza e soprattutto requisirono mio mondo dalla mia testa.


Ora, faccio il mio meglio per vivere e parlare dal mio cuore... di vivere una filosofia di vita molto più gentile. Così i miei amici eroici essere gentile con voi stessi, fiducia proprio saggezza interiore e sa che siete degni solo fatto di essere!

No comments:

Post a Comment