Saturday, December 3, 2011

Il perfezionismo � pericolosa trappola

Solo quando ho qualcosa capito, arriva un altro how-to-articolo a dirmi come essere o fare qualcosa di meglio o addirittura cambiare tutta la mia vita. Non importa dove mi giro, sono costantemente ricordato che non sono abbastanza buono in modi più di uno. Io non sono abbastanza intelligente, non abbastanza ricco, non abbastanza sottile, non abbastanza efficace, non abbastanza abbastanza, non abbastanza, potente non "con esso" abbastanza e probabilmente "fuori di esso" del tutto.


That's me e c'è di peggio. In linea con la nostra economia educazione, dieta perfetta di ieri è vietato oggi e la mia auto dell'anno appena fu richiamata. Gestione del mio tempo è scaduto e la mia scrittura realizzazioni fade contro gli autori di grandi. Sì, io sono il mio peggior critico. Crescendo con genitori perfezionista, non ha aiutato neanche. Non era fino al loro degli anni settanta, che mio padre poteva tollerare le impronte digitali sulla sua vettura appena lavata e che mia madre imparò a gustare un pasto senza corrispondente tabella décor.


Il perfezionismo ci sta guidando fino al muro o intorno alla curvatura e né direzione è auspicabile. Non molti per raggiungere anti-depressivi o far fronte su alcuni altri stampella. Viviamo sotto pressione costante di essere perfetto e si aspettano niente di meno da altri. Intensamente incollati alle informazioni che ci aiuta a essere conformi a qualche ideale perfetta, veniamo a meno di noi stessi. Staccata dal nucleo di chi siamo, mostriamo con selves fabbricato per ottenere l'approvazione.


C'è una differenza tra puntando una vita di successo e cercando di raggiungere la perfezione. Contrariamente alla credenza popolare, la perfezione non è necessario per avere successo nella vita e di amore. In realtà, la trappola di perfezionismo ha gravi conseguenze negative:


·Riteniamo che i nostri risultati non sono mai abbastanza buoni
·Diamo valore persone basato su loro realizzazioni
·Crediamo che facendo del nostro meglio non tagliare
·Prendiamo gli errori personalmente ed esitato a provare di nuovo
·Siamo vulnerabili al rifiuto
·Facciamo quello che dovremmo, non quello che vogliamo
·Impostiamo Impossibile raggiungere obiettivi
·Siamo duri con gli altri e noi stessi
·Ci aspettiamo che la perfezione degli altri
·Sviluppiamo un'ossessione con il perfezionismo
·Ci sentiamo che mai misurare
·Abbiamo paura di fallimento nei rapporti e hanno difficoltà a essere intimo
·Non perseguiamo una relazione paura che potrebbe non essere perfetto
·Diventiamo critiche dei nostri partner


Per riassumere, riteniamo che, a meno che non siamo perfetto, successo e amore ci sarà eludere. Il più grande costo di perfezionismo è nostra negligenza del nucleo umile all'interno e la nostra incapacità di rivendicare una vita in allineamento con il nostro vero sé. Invece di concentrare sulle nostre qualità e tutto ciò che è giusto con noi, siamo occupati tutto apparentemente imperfetta di fissaggio. Spinti a vivere fino all'ideale perfetta diventiamo pretenziosi, autopromozione, critici degli esseri umani. Causa della nostra attenzione sul raggiungimento degli obiettivi, godiamo mai il viaggio di arrivarci. Di conseguenza, perdiamo i momenti insostituibili della relative a persone e fare le cose.


Webster definisce il perfezionismo come "una disposizione, che riguarda nulla a corto di perfetti come inaccettabile". Il tormento per i perfezionisti è che mai trovare nulla di perfetto, semplicemente perché la perfezione non esiste. Invece essi soffrono di ansia sociale e personale e relazioni tese. Per trovare la pace, accettare noi stessi e nutrire i migliori in noi, dobbiamo superare il perfezionismo e:


·Utilizzare i nostri errori come opportunità di crescita
·Fissare gli obiettivi in linea con chi siamo e cosa vogliamo
·Accettare noi stessi come esseri umani con difetti
·Dare inferiore al 100% e ancora sperimentare il successo
·Godetevi il viaggio invece di concentrarsi sull'obiettivo
·Riconoscere che l'ansia si pone quando siamo insieme obiettivi irrealistici
·Capire che otteniamo più fatto e sentirsi meglio di noi stessi, se noi non tendere alla perfezione.
·Rinunciare la credenza irrazionale che le relazioni devono essere perfetti
·Smettere di seconda indovinando noi stessi
·Essere compassionevole con noi stessi e i nostri partner


Migliaia di persone darà inferiore al 100% per un gol, ma il 100% per il viaggio e avere successo. La gente comune non dare a tutti che hai, ma ancora ottenere fatto ciò che devono. Se cerchiamo di dare il 100% a tutto ciò che facciamo, non otteniamo mai abbastanza fatto. Perfezionisti operano sul presupposto che a meno che non si possono dare 100% a un'attività, anche essi non iniziare. Di conseguenza, diventano occupati con dettagli banale e rimandare attività fino a quando non possono fare uno sforzo di 100%. Perfezionisti tendono ad essere procrastinators con infinita, to-do list e sogni metti sul tengono fino "qualche giorno".


Quando si tratta di relazioni, perfezionisti non fanno bene entrambi. Singolo perfezionisti mantenersi sulla datazione senza fare una scelta, pensando che qualcuno più perfetta sarà dietro l'angolo. Quando sono in un rapporto, la paura che potrebbe non essere perfetto, mantiene le relazioni di progredire. Anche quando si stabiliscono infine con un partner, seconda indovinando la loro scelta e di essere critici del loro partner assicura rapporti frustrante. Compromesso nell'amore, così come nella vita è difficile per loro. Perfezionisti pagano un prezzo alto per la convinzione sbagliata che scegliere il partner giusto amore vi garantisce un perfetto rapporto.


La trappola di perfezionista intera diventa un circolo vizioso nella vita e nell'amore. Più tentiamo di essere perfetti in ogni settore, otteniamo più ansioso. Questa ansia è accoppiata con una sensazione di cadere sempre breve o dietro. Di conseguenza ci concentriamo su ciò che è sbagliato con noi, o ciò che non abbiamo fatto. Mentre facendo del nostro meglio è ammirevole, più spesso, facendo un buon lavoro è abbastanza. La verità è che siamo sempre metà cottura di esseri umani in transizione. Nessuno amerà noi più solo perché siamo più perfetti. Noi stiamo essere amate per la passione e lo spirito che ci mettono alla tabella come esseri umani genuini.


© 2005 Allie Ochs

No comments:

Post a Comment