Thursday, November 17, 2011

Non mollare mai

C'è un motivo che non ho mai rinunciato. Un motivo mai ' io darò la mia speranza, i miei sogni, mio desiderio di vivere. Il motivo è di persone che si prendono cura. Coloro che hanno dimostrato la loro preoccupazione per me e il loro desiderio per me per riuscire, di fare il meglio che posso fare. Mi danno una ragione per vivere.


Un paio di quelle persone sono i miei genitori. Ringrazio mio padre per la sua capacità (forse involontaria) per farmi ripensare ciò che fatto, o farebbe. È abbastanza buono? Io sono buono abbastanza? Ci sono maestri, ci sono gli studenti, e ci sono gli studenti del master. Un vero maestro non smette mai di imparare. Io non sono un maestro. In modi sottili, ancora una volta forse non intenzionale, mio padre mi ha insegnato questa verità. Ero il Saputello punk presuntuoso, ma mio padre mi ha tenuto controllare gran parte del tempo. Mi ha fatto rivalutare me stesso, mi ha fatto guardare più in profondità.


Mia madre sempre pensato a quello che ho fatto era eccezionale, tra cui le teste di piccolo mostro che ho usato per fare di argilla, completo con i denti. Era stupito quando ho detto che ho usato uno stuzzicadenti di mettere ogni dente in. Avevano occhi troppo. A volte una lingua.


Passavo ore a fare quelle cose. Per cosa? Dio sa, forse quel talento sarà utile un giorno. Certamente mi ha insegnato pazienza e come essere approfondita. Che la pazienza riportati a molti altri settori della mia vita, la mia musica, trovando il mio vero amore e altri obiettivi. Ringrazio mia madre per il suo incoraggiamento e l'amore. Lei è certamente una delle tante persone che mi ha tenuto da rinunciare.


Ancora di più di quelle persone che hanno fatto una differenza sono musicisti ed artisti. La maggior parte di loro cura, e si possono dire quelli che. Anche se non sanno chi siamo, stai parlando a noi attraverso la loro musica.


Rush, uno dei miei gruppi preferiti tempo tutti, è stata una parte della mia vita dal intorno al 1977. Quando avevo circa dieci anni fa, che stavo sfogliando le mie sorelle registrare raccolta e scoperto un album chiamato "Rush - Archives". Era una riedizione dei primi tre album Rush. Mi è stato agganciato. I testi sono stati positivi, fantasioso e ispiratore, e la musica era solo così fredda.


Mio zio ha ottenuto i biglietti per tour "Emisferi" Rush nel 1979 e portato io e mia sorella al Capitol Theatre a Passaic, New Jersey, per vederli dal vivo. Io non sapevo che cosa quell'aroma strano era che diffonde intorno al teatro, ma lo spettacolo è stato incredibile. Forevermore sognerebbe di essere una "rock star".


Le parole di paroliere Rush e il batterista, Neil Peart e la musica incredibilmente dinamica e carica di Rush mi ha portato giù un percorso di scoperta e musica. Nel corso degli anni, le parole e la musica di Rush ha contribuito a modellare il mio personaggio e mi ha fatto aprire gli occhi alle cose nuove e grandi possibilità. Per me è stato creato un mondo di meraviglia. Non vorrei mai guardare il mondo allo stesso modo nuovo.


Rush ha avuto anche queste copertine di album davvero cool ed essere un artista di sorta stato attratto ai disegni. Ho imparato che un collega denominato Hugh Syme era responsabile per la maggior parte di questa meravigliosa arte. Sua visione e la tecnica mi ha ispirato, suoi disegni sembravano per connetterti con mio Picaso interiore e davvero influenzato il mio stile di arte. Oggi ancora crea immagini incredibile, un mix di tecniche fotografiche, digitale e tradizionale arte, e non si può vedere la separazione. Ora c'è un maestro.


Grazie a queste persone, e altri, che hanno contribuito a tenere gli occhi addestrati sul futuro e le meraviglie del mondo. Le possibilità sono infinite. Non c'è mai alcun motivo per fermare, basta rinunciare. Nostra vita finirà sul proprio un giorno, non Affrettatevi a esso. Vivo ora, vedere questo mondo e le grandi cose che ha da offrire. Vivo e imparare.


Rutanya Alda, attrice e amico di mio cugino Peter banchieri, che è un pubblicista a New York, una volta detto al mio amico Barry Manion e me a mai a rinunciare ai nostri sogni. Ha detto che "essi possono venire veri. Miniera fatto».


Barry scomparso a 27. Non rendono, ma io sono ancora qui, e ancora sto perseguendo il mio sogno di essere un musicista professionista. Vi riporto una candela per Barry, e quando farlo vuole.


Ci sono persone che si prendono cura, e sanno che si sta ascoltando. So che si sta ascoltando, così ascoltare. Non arrendetevi.

No comments:

Post a Comment