Monday, November 28, 2011

Tutti i giorni sono un dono, aprire e godere.

C'è una bottiglia di profumo seduto sul mio comò che mi è stata data quando avevo dieci anni! Come si può dire ho tendenze rat pack! Per me questo pattern è iniziato come un bambino. Non potevo sopportare di buttare le cose. C'era molto di più non voler gettare le cose. Ho amato la sensazione che ho avuto quando ho avrebbe ricevuto qualcosa di nuovo e non vorrei che a rovinare il utilizzando a meno che non fosse qualcosa di speciale. Vorrei che per salvarlo per un'occasione speciale. Un nuovo vestito sedevo nell'armadio, fino ad un evento speciale di indossarlo. Profumo sedevo sulla mia credenza, non deve essere usato per tutti i giorni, ma per una speciale 'qualcosa'. Questo è stato un modello nella mia vita per molti anni.


Recentemente, anche se ho resi conto che questa non è la migliore prospettiva di vivere la vita. Non voglio essere come quella donna sul Titanic, che quando era essere abbassato nella scialuppa di salvataggio detto... "Se avessi saputo ciò stava per accadere avrebbe avuto quel dolce di Mousse al cioccolato." Ciò riflette una visione della vita che parla una bugia. È una falsa convinzione che se mi piace qualcosa ora, non sarò in grado di guardare in avanti a nulla di buono come quello in futuro. Questa convinzione ruba la gioia di vivere nel presente e si trova anche a me su cosa potrebbe contenere il futuro. Spesso prende triste o stock di situazione traumatica per indurre una persona a fermarsi e prendere la prospettiva della loro vita e stile di vita. Ad esempio, lasciate che vi dica come è accaduto per Ruth.


Un giorno, dall'azzurro, Ruth ha ottenuto uno di quei devastanti 'telefonate' che tutti abbiamo paura di ricezione. Sua sorella che Jane era trascorsi in modo imprevisto. Ruth è andato oltre a casa per aiutare suo fratello in legge con il triste compito di preparazione per il funerale. Erano in camera da letto decidere sui vestiti che Jane avrebbe indossato come venne impostata a riposare. Ha tirato fuori il cassetto alcuni lingerie bella avvolto in tessuto. Ruth senza fiato come ha visto il costo astronomico sul cartellino del prezzo. "Jane comprato questo negli anni Parigi 8 o 9 fa. Che mai indossava. Lei era risparmio per un'occasione speciale. Penso che questa è it.", ha detto. E ' stato squisitamente, realizzata a mano in seta, con una delicata ragnatela di pizzo.Come ha sbattuto il cassetto chiuso ha detto qualcosa che ha cambiato la vita di Ruth per sempre. "Non sempre salvare nulla per un'occasione speciale. Ogni giorno siete vivo è un'occasione speciale!


Dopo il funerale, Ruth ha cominciato a valutare la sua vita da una prospettiva diversa. Cominciò a vedere la vita come qualcosa per essere goduta non subito. Ruth ha iniziato a fare modifiche, anche se piccolo in primo luogo, per Ruth avevano grande importanza. Si sedeva in giardino più e non preoccuparti per le erbacce. Indossava profumi costosi nei giorni di ordinarie, dopo tutti i lavoratori di co e cassieri hanno naso che funzionano bene come partito frequentatori! Lei accese che candela che era seduto come un pezzo di centro sul tavolo sala da pranzo raccogliere la polvere. Ha ottenuto tale finestra cracking fisso, che aveva in mente di fare per anni. Invitata a quegli amici turno per la cena che lei aveva visto ai matrimoni ultimi sedici e ha detto che dobbiamo uscire insieme.


Ruth determinato che sarebbe vivere ogni giorno come se fosse il suo ultimo. Ora ogni mattina quando Ruth apre gli occhi, lei dice lei stessa che questo giorno è speciale. Ogni giorno, ogni respiro, ogni minuto della sua vita è veramente un dono di Dio.


La prospettiva di vita cambia quando si inizia a vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo. Si inizia a guardare tutte le cose che si desidera realizzare nella vita e in realtà per iniziare! Si è fermata a guardare tutti facendo altro. Avere il coraggio di cominciare a pensare "è il mio turno ora" e fare ciò che è nel tuo cuore.


Grandma Moses iniziò una carriera di pittura a settanta sei anni. Golda Meir fu eletto primo ministro di Israele nel 1969 all'età di settanta uno.


Ho incontrato di recente una signora nella sua degli anni ottanta che, negli ultimi due anni, era stato rafting, rafting ed escursioni in Himalaya. Lei concitato stava progettando il suo prossimo viaggio!


Non aspettare anni o fino a quando qualcosa di traumatico succede a ottenere la vostra attenzione. Inizia ora a riflettere sulle prospettive della vostra vita e iniziare a vivere senza rimpianti.


Amo questa citazione da Peter Sage, speaker e imprenditore:


La vita non è un viaggio nella tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un corpo bello e ben conservato, ma piuttosto di skid in lateralmente, accuratamente utilizzato su, totalmente usurati e proclamare ad alta voce, "Wow - cosa un giro!"

No comments:

Post a Comment