Wednesday, November 30, 2011

Sviluppando la tua forza di volontà.

Maggior parte delle persone non finiscano per aver fallito a causa dell'educazione troppo poco, ma dalla mancanza di determinazione e concentrata la forza di volontà.


Proprio come i treni di atleta per la sua razza fisico intorno alla pista; la mente deve essere messo in formazione, se si vuole vincere la gara della vita.


Il processo di ottenimento di questo padronanza – il comando completo dei poteri della vostra mente è una graduale. Si tratta di determinazione e l'attività quotidiana di renderlo un'abitudine. Una volta che avete padronanza, il costo di esonero, sembrerà come una goccia nel mare.


Non è necessario essere un genio per avere successo – basta fare voi stessi la cosa che si deve fare quando si ha da fare, che vi piaccia o no. È la migliore lezione che si può imparare!


Quando Henry Ward Beecher fu chiesto come ha potuto realizzare molto di più rispetto ad altri, egli rispose: "non fare di più, ma meno di altre persone. Lo fanno tutte le loro lavoro tre volte. Una volta in anticipazione, una volta in realtà e una volta in ruminazione. Mio in realtà da solo, così finisco per fare le cose solo una volta."


Beecher potrebbe concentrare la sua mente su ciò che stava facendo in un determinato momento. Avrebbe poi andare a qualcos'altro e concentrarsi su di esso. Uno dei segreti di una vita di successo deve essere in grado di mettere a fuoco le nostre energie su una cosa.


L'abitudine di preoccupante folla vostri pensieri con inutile disordine. Concentrarsi su quello che stai facendo, mentre si sta facendo e preoccuparsi di fermata in sue tracce. L'abitudine di preoccupazione succhi costantemente la vostra energia. Riduce le possibilità di successo.


Se non imparate a concentrare i vostri sforzi, non realizzerete mai il successo che siete in grado di. Più presto nella vita si impara questo, tanto meglio! Ecco una ricetta per una vita sprecata – basta andare su ogni giorno cercando di fare troppe cose in una volta. Scindendo te stesso in un centinaio di parti conduce verso il nulla.


Concentrare i vostri sforzi su un compito in un momento, e si raggiunge la cima. Non è la quantità di lavoro che si può fare in un tratto, ma vostra persistenza che paga.


Tenendo a esso – che è la chiave!

No comments:

Post a Comment