Thursday, November 24, 2011

Ho appena fatto!

Sono riuscito. Raggiunto il mio obiettivo. Io sono un successo. Ho fissato per me un bersaglio e lo ha fatto. Ho voluto farlo, e ho. Io sono veramente soddisfatto di me stesso. Sono così felice, che voglio dire a tutti circa il mio successo. Ho fatto davvero bene. Ho eseguito il migliore che abbia mai fatto. Oggi ho eseguito al meglio delle mie capacità. Mi sento grande e sono così orgoglioso di me stesso.


L'ho fatto.


Altri dicevano che era impossibile. Altri dicevano che non farei mai. Altri dicevano che non potuto concentrarsi per quel periodo di tempo. Altri dicevano che non ho avuto il coraggio. Altri dicevano che ero inutile. Altri dicevano che non ero a tagliare per tale compito. Altri dicevano che dovrei essere felice con ciò che ho ottenuto. Altri dicevano solo essere grati e fermare tutto questo pensiero di successo. Altri dicevano che non ho avuto quello che ci vuole.


Ma so che non è vero perché l'ho fatto.


Io sono un successo. Ho dimostrato che se voglio qualcosa di abbastanza. Se mettere la mia mente per riuscire posso raggiungere. Ho appena fatto.


So che posso fare tutto ciò che voglio. L'unica cosa che mi ferma è me.


Più ascolto agli altri più mi muovo dal mio gol e i miei sogni. Posso realizzare i miei sogni perché ho fatto appena.


Più ascoltare il positivo me. Più sintonia nella parte del mio cervello che mi vuole riuscire, ho più possibilità. Più che posso dire. Ho appena fatto.


Ho appena fatto. Ho creduto in me abbastanza per prendere una possibilità.
Ho appena fatto. Ho seguito il mio istinto.
Ho appena fatto. Ho ascoltato il mio essere interiore.
Ho appena fatto. Ho ascoltato il cervello che è dentro il mio stomaco, piuttosto che quello dentro la mia testa.
Ho appena fatto. Ho seguito quella parte di me che posso sentire solo quando io sono tranquillo.
Ho appena fatto. Mi sono permesso di sentirsi piuttosto che pensare.
Ho appena fatto. Io non analizzare ho appena andato con il flusso.
Ho appena fatto. Visualizzato cosa fosse volevo e andò per esso.


Sono così orgoglioso di me stesso; Ho seguito il mio percorso. Ho finalmente avuto.


Veramente ottenere quello che mi serve tutto quello che devo fare è ascoltare me stesso. Mettere un piede davanti a altro. Affidati all'esperienza e accettare qualunque cosa accada è a mio vantaggio.


Ci ho appena fatto.


Buona Fortuna


Graham e Julie
www.desktop-Meditation.com

No comments:

Post a Comment