Sunday, November 27, 2011

Come respirare in modo diverso può rendere più felice

"Quando si respira, ispirano. Quando non si respira, scade."– cito dall'esame di un 11-anno-vecchio scienza


John Grinder, co-creatore della PNL parla il legame tra la respirazione, fisiologia, stato interno e ad alte prestazioni. Questo egli chiama 'la catena di eccellenza'. Di recente ho letto un libro di Osho, il mistico meravigliosamente PC e guru. Nel libro, Osho ha incaricato il lettore a prestare attenzione al loro tasso di respirazione quando erano tristi e notare i tempi di respiro in e out-respiro. Ha spiegato che la prossima volta che erano felici, che si potrebbe re-induce il triste stato semplicemente ripetendo il modello di respirazione. Per fortuna, ha aggiunto, funziona l'altro senso rotondo troppo!


Seguire alcuni o tutti questi esercizi;


In primo luogo; Quando si verifica un potente stato positivo, permettere a te stesso diventare consapevoli della frequenza respiratoria. Particolare attenzione per i tempi e il ritmo del vostro respiro in e out-respiro.


In secondo luogo; La prossima volta che sei in uno stato neutro o negativo, avviare la respirazione al tasso e ritmo da esercizio uno ed entro un minuto o così, lo stato positivo dovrebbe cominciare a restituire.


Molti Guru consigliare la gente a fare esercizi di respirazione regolarmente. So che Tony Robbins nel suo meraviglioso libro "Potere illimitato", si consiglia di iniziare ogni giorno con un esercizio di respirazione di inalare lentamente e profondamente, poi tenendolo per due volte più a lungo l'inalazione ed esalando due volte del ritmo. È davvero tonificante e un ottimo modo per ottenere motivati all'inizio della giornata, soprattutto se stai cercando di fare alcune cose con la giornata che richiedono la motivazione.


La respirazione è potente, la nostra vita forza ed è un importante fattore che influenza il nostro stato d'animo (se si è incerti su questo, trattenete il respiro per due minuti e ri-leggere questa frase), essendo questo il caso, si prega di utilizzare il buon senso quando si fa uno qualsiasi di questi esercizi (se avete una condizione respiratoria, vi preghiamo di controllare il vostro consulente di salute prima.) Non intendo qualsiasi asmatici lamentando che hanno fatto loro stessi danno a seguito di questi esercizi!!


Così, in terzo luogo; Iniziare la respirazione comodamente ma profondamente, in attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Immaginate che respirano da quell'area del vostro addome appena sotto il vostro ombelico. Rendere l'ultimo respiro in un conte di 5 e il respiro fuori per un conteggio di 6. Continuare per almeno 2 minuti e notate cosa succede.


Questo rapporto 5:6 sembra essere un semplice eppure potente modo a che si può indurre uno stato di rilassamento sarà. L'arte della respirazione yogica viene chiamato Pranayama. Pranayama offre molti approcci diversi per la pulizia, la mente e il corpo attraverso esercizi di respirazione. Ecco uno di loro (con grazie a RA Wilson):


In quarto luogo (questo può sembrare un po' dispari da fare, mi raccomando non farlo davanti ad amici o al lavoro!); Sdraiatevi sulla schiena & pant come un cane, respirando rapidamente in & out attraverso la bocca 20 volte. Poi, lentamente, profondamente e respirare dolcemente dentro e fuori 20 volte attraverso il naso. Ancora una volta, fare la bocca ansimante 20 volte, quindi riprendere dolce naso-respirazione. Si noti che cosa succede.


Questa tecnica è indicata come il respiro di fuoco, e in genere risultati in un stato of … bene, è trovare!


Queste tecniche possono essere utilizzate molto potentemente quando vogliono ottenere nel controllo del vostro stato se si stanno attraversando un periodo di cambiamenti, come la riduzione del vostro peso, smettere di fumare o in via di sviluppo più fiducia.


Si ricorda che la maggior parte delle persone non respirare quasi abbastanza. Inizia a respirare più profondamente e notare quanto di meglio si sentono. Hanno un sacco di divertimento con questo. Si noti come buona potete fare voi stessi sentono quando si respira in modo diverso.

No comments:

Post a Comment