Monday, November 21, 2011

Gestire lo Stress E la paura: Visitare il giardino segreto!

Recentemente ho completato alcuni nuovi impegni di laboratorio in aggiunta ai miei programmi coaching e settimanali. Sono molto grato per l'opportunità di allungare e imparare ma sono anche profondamente consapevole dello stress che sono sensazione intraprendere questo nuovo lavoro.


Anzi, mi sento più stress che mi preoccupo di ammettere a. Troppo spesso mi trovo a guidato da sentimenti di "io non so abbastanza, non abbastanza preparato, non hanno abbastanza tempo, non hanno le risposte giuste ai loro problemi... "Traduzione?"Io non sono abbastanza; mi sento inadeguata, ansioso, paura; Non sarò in grado di farlo bene." (Anche se una parte di me sa con certezza che farò bene!)


È interessante come noi soffriamo gli stessi sentimenti quando non siamo buio "non si sente abbastanza buona, sentendo una mancanza di abilità, conoscenza, esperienza, risposte bisogno al cambiamento di carriera".


Disoccupati o lavoro; denaro o la mancanza della stessa; una relazione o no; in qualche modo dobbiamo veniamo alla pace con questo vecchio fantasma che ossessiona così regolarmente la maggior parte di noi. Louise Haye, autore e guaritore di fama internazionale proclama, "io non sono abbastanza buono, io non sono degno" è il fulcro di tutta l'umanità.


Piuttosto che acquistare continuamente nell'idea che il lavoro giusto, educazione, esperienza, abilità, rapporto, reddito ci farà sentire OK; invece, è utile a riconoscere i sentimenti sotto questi pensieri. Se possiamo sentire e riconoscere la nostra paura, inadeguatezza, indegnità, possiamo cominciare a vedere tutti i diversi modi che vogliamo eseguire da esso; tutte le cose differenti che abbiamo afferrare ad a farci sentire meglio.


Cogliere a esterni a placare le nostre paure solo ci spinge ulteriori e più veloce dalla nostra verità. Nel presente contratto, sono alcune strategie che mi hanno aiutato gestire mio stress e inadeguatezze ultimamente.


Visitare il giardino segreto


Ho scoperto spunti dando vita all'interno di "Il giardino segreto." Sì, quello che avete letto come un bambino "Frances Hodgson Burnett." Recentemente riletto questo libro delizioso e raccomando a voi. Non resterete delusi.


Ogni notte, ho felicemente informato mia famiglia stava andando a letto presto e infilò al mio "Secret Garden". Le pressioni, le ansie, paure del giorno (e futuro) scomparso come ho spinto da parte il lungo, spazzando edera che copre la porta segreta ed è entrato quel nascosti oasi di pace, profumo dolce e verde cresce le cose.


I bambini, che era stato paralizzato fisicamente, mentalmente ed emotivamente da una mancanza di amore, costante negatività, e avendo tutto a modo loro, lentamente ma inesorabilmente divenne guarita all'interno del giardino segreto. L'aria fresca; lavorando nella sporcizia; avere un posto di sicurezza e bellezza; imparare ad amare tutti gli esseri viventi; e meraviglioso cameratismo positivo causato i bambini a fiorire come sicuramente come i crochi in primavera.


Tutti noi non potevamo fare con nostro "Secret Garden"? Trovando, tendente, badando, nostra "Secret Garden" ci può dare conforto e la guarigione di troppo. Come si dice in "Secret Garden", "dove tendiamo Rose; Cardi non possono crescere."


Anche se non possediamo un pezzo di sporcizia possiamo tutti creare giardino segreto. Come abbiamo trovato la chiave nascosta e segreta porta? Troviamo la chiave "sepolta" al nostro giardino tornando al nostro respiro. Un respiro alla volta troviamo il nostro modo in quel paradiso di pace e sicurezza all'interno di ciascuno di noi.


Rimanere in ginocchio


Ogni respiro ci porta indietro nel momento presente. È quello di essere interamente presenti in Santa presenza. Possiamo prendere questo ulteriormente da letteralmente scendendo in nostre ginocchia a pregare ancora, più serietà.


Hai pregato sulle mie ginocchia per "grazia e semplicità" nella mia vita e lavoro ultimamente. Sembra a me che le mie preghiere serio sono sempre risposto (anche se forse non come immaginavo). Mio ansiosi oneri vengono sollevati (almeno per una volta!) Senza dubbio sarebbe stato meglio fuori solo rimanendo sulla nostre ginocchia! Sono non chiamando per religiosi convertiti qui, ma piuttosto che suggerisce pratiche semplici, che dà la vita.


Si prega di Bach


Un'altra tecnica meravigliosa che continua ad aiutarmi ad alleviare lo stress e la paura è di ascoltare Bach. O Mozart. O Vivaldi. Provare qualsiasi tipo di musica classica che più vi si addice.


Questa musica senza tempo ci si sposta in una parte diversa del nostro cervello e ci può facilitare emotivamente pure. Tua musica classica preferita e davvero portare tutti della vostra consapevolezza ad ascoltare le note, gli strumenti, melodie. Vedere se non ti senti rinfrescato, più leggero, più in pace.


Oh sì e ricordarsi di fiducia e di respirare!

No comments:

Post a Comment