Friday, November 25, 2011

Rabbia e la famiglia americana: 3 passi per diffondere la famiglia rabbia modificando le vostre conversazioni Inner

Caso # 1: Jeanette e Tom era stato sposato 15 anni. Volendo sorpresa lui per il suo compleanno, Jeanette, con il suo denaro, comprato Tom un televisore LCD del grande schermo.


Reazione di Tom? Egli immediatamente fecero saltare e rimproverato Jeanette per spendere tanti soldi — acquisto più televisione che avevano bisogno, un modello più grande che essi avevano in precedenza guardato insieme.


Jeanette era sbalordita alla reazione di Tom; davvero ha pensato che questo sarebbe un regalo che molto si prega di lui.


Caso # 2: Jim stava avendo una birra amichevole con suo cognato Jack quando la discussione si rivolse a successo di Jack nella vita. Volendo complimentarmi con lui, Jim ha commentato quanto era venuto, egli deve essere orgoglioso di se stesso e quanto egli è fonte di ispirazione per gli altri, dato il suo background con genitori alcolici e disfunzionali.


Piuttosto che vedendo questo come un complimento, tuttavia, Jack divenne offeso e arrabbiato. Jim ha rimproverato per "mettere lui giù," come ha interpretato il commento di Jim.


Visualizzazioni causano rabbia


Come questi esempi mostrano chiaramente, le persone non sono disturbati da eventi o le cose, ma da loro vista di loro, come Epictetusan — un filosofo greco — osservato all'inizio del II secolo.


Quando una sconvolgente evento di famiglia avviene, avete una scelta di come si sta andando a spiegare a voi stessi — che cosa avete intenzione di raccontare se stessi su di esso. Questo influenzerà come arrabbiato, stressati o sconvolto, si diventa sull'evento.


Imparare a cambiare che cosa vi dite — tuo auto-conversazione — può rompere il ciclo della negatività che spesso può avvelenare nostra mente quando ci arrabbiamo. Tutti noi abbiamo 'script' nelle nostre menti che ci raccontano i messaggi e le storie familiari e come si comportano.


Tom, che è esplosa quando sua moglie amorevole lui ha comprato un nuovo televisore, egli stesso diceva cose come: lei ha tali poveri sentenza-acquisto una TV più grande che abbiamo bisogno; ci va ancora una volta, spendere soldi eccessivamente; perché non ha mai farà quello che voglio che lei a fare? Perché ha fatto sposare una donna?


Ovviamente, nessuna di queste cose fatto alcun senso a Tom una volta ha raffreddato e divenne suo sé razionale di nuovo. Ma, al momento dell'esplosione di rabbia, self-statements di Tom sembrano 100% true per lui.


Jack che divenne offeso sta congratulato per il superamento del suo passato, in realtà stava avendo la seguente conversazione nella sua testa: lui mi sta mettendo perché ho avuto genitori alcolici; lui sta dicendo che io non sono in grado di essere di successo sul mio invece di 'superare' qualcosa nel mio passato; mi è deriso a causa di come sono cresciuto fino.


Nessuna meraviglia che divenne così sconvolto al tentativo di innocente di Jim presso un complimento. Come molti di noi, Jack stava rispondendo alla sua prospettiva di ciò che è stato viene comunicato — non Jim.


Cambiando la vostra auto-conversazione


La prossima volta che rabbia rischia di rovinare un evento di famiglia, provare questi semplici passi:


Passo 1: Ritirarsi e pensare cose. Mai rispondere immediatamente a un trigger di rabbia o stress familiare. Dare il vostro corpo e la vostra mente la possibilità di calmarsi, così si può pensare razionalmente. La ricerca mostra che questo può richiedere almeno 20 minuti.


Passo 2: Esaminare le prove. Il modo più convincente di contestare negativo auto-conversazione verso un membro della famiglia è quello di mostrare a voi stessi che non è fattualmente corretto. Non mentire a te stesso, ma — come un detective — semplicemente e onestamente guardare tutte le prove a portata di mano.


Per esempio, quando la calmo Tom ricordato che sua moglie è stata eccellente con i soldi e raramente superati. Jack ricordato che Jim mai denigrato lui e, infatti, aveva sempre sostenuto lui nel corso degli anni della loro amicizia.


Passo 3: Trovare un modo più positivo e utile di interpretare il comportamento dei membri della famiglia. Tom era finalmente in grado di vedere sua moglie di acquisto di comportamento come un segno di amore e prendersi cura di lui, piuttosto che cercare di fargli del male o causare stress.


Jack è stato finalmente in grado di vedere che Jim era veramente cercando di complimentarmi con lui e che ha visto veramente Jack come qualcuno da ammirare a causa di quanto era venuto nella vita.


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.

No comments:

Post a Comment