Wednesday, November 23, 2011

Come essere congruenti e l'equilibrio di esperienza ogni giorno.

"Se si può dire al mondo chi siete e che cosa credi senza rottura falcata o esitando, sei felice con te stesso."
-Neale Donald Walsche


Ho partecipato ad una grande riunione di rete la scorsa settimana con un sacco di diversi tipi di imprese e persone e uno degli oratori è stato parlando e spiegando come on-line networking lui aveva aiutato andare dalla ridondanza per avere il proprio business redditizio che ha veramente goduto in esecuzione in un periodo di tempo relativamente breve. Mentre egli non era il più grande oratore pubblico che ho incontrato, c'era qualcosa di lui che mi ha fatto vogliono dargli affari e che mi ha fatto come lui: egli era congruente. Egli aveva equilibrio.


Cosa intende per Congruent? O equilibrio? Voglio dire che questa è una descrizione di come siete quando quello che, dicono e credere profondamente sono tutte allineate. Congruenza e l'equilibrio è una sorta di 'profonda onestà' su chi siamo come individui ed è attraente ed è attraente. Le persone sono fortemente attratte da individui congruenti. Persone che hanno equilibrio.


Congruenza non è solo qualcosa che parla di come gli altri percepiscono voi. È anche importante in percepite come te stesso. Se volete fare un potente cambiamento nella vostra vita e si vuole veramente una cosa particolare ma continuate a fare qualcos'altro, poi Fantomius sarà presente nella propria percezione di te troppo. Ciò può causare la perdita dell'equilibrio.


Così come andate su come diventare congruenti? O avere più equilibrio?


OK, in primo luogo, a capire i propri valori, poi onorare loro; i valori sono ciò che è importante per voi. I valori esempi di aiutare gli altri, avendo la sicurezza, godendo la libertà, apprendimento continuo, vivendo di amore, avere un famiglia, ecc. Si può sapere alcuni di questi subito, aree dove hai già equilibrio possono iniziare a pop-up, mentre altri possono prendere qualche scavo. Un modo che potete scoprire quello che valore consiste nell'identificare qualcosa davvero volete, quindi porsi questa domanda;


"Che cosa che mi darà che altrimenti non avrei avuto?"


Quando successivamente avete risposto quella domanda a te stesso, chiedere di nuovo.


Chiedete a voi stessi; Quello che voglio? Un esempio di risposta potrebbe essere: per ridurre il mio peso.


Poi si chiede: cosa sarà che mi danno che altrimenti non avrei avuto? " La risposta potrebbe essere: un corpo posso sentire comodo in mostra.


Quindi chiedo di nuovo: cosa sarà che mi danno che altrimenti non avrei avuto? La risposta potrebbe essere: libertà.


Per ottenere il massimo da questo esercizio, è necessario prendere la questione, per quanto è possibile fino a quando si ottiene la risposta più semplice e la domanda può essere chiesto non di più. Quando si va per quanto è possibile, si finisce con un valore fondamentale: che cosa è che è davvero importante per voi. In questo esempio è stato di libertà. Sapendo questo può iniziare a installare l'equilibrio.


In secondo luogo qui, prestare attenzione al vostro corpo. Che ha anche bisogno di equilibrio.


Il corpo e la vostra neurologia sono state sviluppate nel corso di migliaia di anni per fornirvi risposte molto accurata e reale circa congruenza e l'equilibrio. Se sei a una cena e sono sorridente e chiacchierare piacevolmente e sta affascinante ma tutto il tempo si sta pensando "Non posso sopportare queste persone" quella sensazione di disagio nel vostro corpo e pensiero nella vostra mente è un segnale incongruenti – una mancanza di equilibrio - un segno che sei 'out of tune'. Quando avete un profondo senso di pace e di gioia, di vero equilibrio, davvero davvero godendo la società di quelle persone, poi che è un segno che sono allineati e successivamente stanno andando nella giusta direzione. Un modo per raggiungere una maggiore congruenza è solo eliminare tutte le attività che portano a Fantomius. Mantenere l'equilibrio.


Il modo più rapido e più naturale per fare questo è da fare e impegnarsi in cose che ti piace fare e/o piace veramente fare. Queste cose aiutano a bilanciare voi.


Quando lo fai ciò che ti piace, godendo la vostra vita e poi lasciare andare tutte le altre cose, si arriva a spendere più tempo e più vivendo un senso di gioia, di appagamento e di felicità. Oltre ad essere molto divertente, questo è anche altamente attraente-persone piace molto essere in giro qualcuno che sta facendo che cosa amano! Che include ti sta intorno a te stesso. Amerete voi stessi molto di più quando si sta godendo quello che state facendo quando cercando di realizzare i vostri obiettivi per lo sviluppo personale.


Una delle cose che mi piace fare è in esecuzione i vari corsi di formazione che ho eseguito regolarmente. Cose come i miei corsi di auto-ipnosi, per esempio, sono uno degli approcci più potenti che ho incontrato per aiutare le persone a vivere congruente, con equilibrio e creare la vita che li portano gioia e felicità. Quando sono in esecuzione corsi o seminari; di sperimentare altre persone apportando modifiche potentemente progressive per aumentare la propria esperienza di se stessi per se stessi, assicura che ho esperienza di quel senso di profonda congruenza e l'equilibrio che viene da essere pienamente me stesso. Questo senso di essere veramente se stessi è la più potente 'vita-bussola' c'è a mio parere.


Il potere 'attraente' di congruenza ed equilibrio funziona altrettanto bene per i propri obiettivi. Tutti possiamo pensare di esempi di obiettivi che vogliamo raggiungere dove "I valori" possono includere parole come 'popolo', 'integrità' 'Salute' 'Happiness', ma dove le azioni e i comportamenti che stiamo prendendo non supportano tali valori degli obiettivi. D'altro canto, può hanno incontrato persone che i loro comportamenti corrispondano i loro valori. Questa persona è congruente, (e ha equilibrio) e che congruenza (e saldo) Invia un messaggio inconscio a persone e a te stesso, la propria mente, che dice "Ci si può fidare questa persona a fare quello che dicono lo faranno". Così continuare a controllare con te stesso;


-Sono i tuoi valori personali chiaro a voi?


-Le mie azioni ed atteggiamenti si adattano con questi valori?


Hanno un pensare sulla creazione di alcuni congruenza e l'equilibrio nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment