Saturday, November 19, 2011

Buongiorno---per favore---grazie-si

Buongiorno-per favore-grazie!!!!


Quando ero un bambino, mi ricordo che i miei genitori instillato queste parole nel mio cervello. In un primo momento, sembrava difficile da ricordare questi 3 frasi poco e ho dovuto essere costantemente ricordato di loro. Ma ben presto divennero una radicata parte di me e i miei genitori non avevano più a ricordarmi quando utilizzare queste parole. Essi rimangono ancora una gran parte di chi sono. Alcuni dicono che io sono un estroverso, ma a volte lo so io sono timido e può essere un introverso (anche se i miei amici troveranno questo difficile credere-ettari!). Così, se sei una persona timida e fate questi 3 frasi una parte costante del tuo vocabolario---si sarà sciocco persone a pensare che tu sei un estroverso.


Buongiorno---buon pomeriggio--- e buona notte sono 3 frasi che possono davvero fare la vostra giornata. Se non lo credete, provate questo piccolo esperimento. Essere il primo quando si stanno attraversando il percorso di qualcuno a dire uno di quelle frasi al momento opportuno della giornata. Voglio davvero rimanere cosciente e guardare la persona negli occhi e li auguro sinceramente bene da uno di questi saluti dicendo. Vi garantisco che vi farà avere un grande giorno-così come l'altra persona. Ma attenzione, che tutti voi timido persone là fuori, perché il discorso presso l'ufficio o la scuola è che la gente comincerà a notare che c'è qualcosa di diverso su di te, e ti sembra di avere cambiato. La verità è che hai appena iniziato a diventare consapevoli di fare una piccola differenza nel vostro mondo e negli altri.


Lavorare con i bambini in età scolare, vedo come spesso dimenticano le parole si prega e ringraziamento. Forse è perché io sono più vecchio che sto iniziando a notare che questi bambini non capiscono quanto sia importante queste parole sono ancora. Si prega e ringraziamento sono solo comuni cortesie che tendiamo a dare più facilmente gli sconosciuti, che alla gente che viviamo a volte con. Ma ancora una volta, è solo un promemoria per non prendere qualcuno per scontato come mostrando rispetto a tutti si incontrano e far loro sapere come molto apprezzate.


L'anno scorso, sono andato per i giochi olimpici in Grecia che era un sogno di lunga vita. Dal momento che non ho avuto il gene che mi permetta di prendere facilmente lingue uno degli impegni che ho fatto è stato chiedere alle persone come dire queste 3 frasi nella loro lingua. Che cosa ho scoperto che era peiple in ogni paese che ho visitato erano tutti felici di insegnare a me perché ho avuto un genuino interesse nel voler imparare su di loro, la loro lingua e il loro paese. Ha fatto il taveling molto più facile, e anche se io sono "Archie Bunker" della macellazione lingue hanno molto apprezzato il mio sforzo. Solo imparando queste 3 frasi poco, sono diventato veramente un cittadino del mondo e un ambasciatore per gli Stati Uniti. Sono stato anche in grado di osservare come alcuni dei miei concittadini sono stati evitati perché si aspettavano tutti appena parlare inglese. Quindi, se avete intenzione di un paese straniero e non ha ottenuto la "lingua straniera gene *, imparare almeno 3 paroline. Esso sarà rendere molto più piacevole il vostro soggiorno, così come tutti quelli che incontrate apprezzare rendere il vostro sforzo.


Ero Pleased per condividere questa intuizione con voi e ringraziamento per avermi nella vostra vita. La speranza che si dispone di un buon giorno, sera o notte, ovunque si vive!!

No comments:

Post a Comment