Sunday, October 20, 2013

Risoluzioni Capodanno

Hai tenuto a risoluzioni di Capodanno? Purtroppo la maggior parte di noi non hanno, e molti di noi hanno smesso di cercare. Ma perché è questo? Hai intenzione di aspettare altri 12 mesi prima di provare nuovamente? Molte persone danno fino se falliscono una volta. Se fate questo, si sta mettendo pressione irragionevole su te stesso.


In una delle pubblicazioni British Heart Foundation mi sono imbattuto in una bella frase: "una dimenticanza non è un crollo". In altre parole, perché hai fallito una volta, ciò non significa che hai fallito completamente. A volte devi fallire diverse (o anche molti) volte prima che si riesce. Thomas Edison ha detto: "Molti dei fallimenti della vita sono le persone che non capivano quanto vicini erano al successo quando hanno rinunciato". Si dice che Edison è stato chiesto come lui poteva sopportare di avere così tanti esperimenti falliti, e disse: "Ho imparato 700 modi di non fare una lampadina". Non so se questa storia è vera, ma realmente mostra graficamente la potenza di persistenza positiva.


Quindi, prendere te e riprovare, ma prima di fare – pensare di nuovo. Pensate l'obiettivo si hai impostato te stesso e porvi alcune domande: vale la pena di raggiungere? Questo è il modo migliore per raggiungerlo? Ho bisogno di aiuto dagli altri per raggiungere il mio obiettivo? Dovrei rompere un grande obiettivo verso il basso in parecchi più piccoli obiettivi? Ho impostato io troppi gol?


Quindi essere persistente e tenace. Louis Pasteur ha detto: "mi permetta di dirle il segreto che mi ha portato al mio obiettivo: mia forza risiede unicamente nella mia tenacia".


2006 Fanno un anno quando hai più vicino alla persona potrebbe essere:


"Lo è molto meno si può fare nella tua vita per capire che cosa sperate. E il massimo che puoi fare è vivere all'interno di quella speranza. Non ammirarla da lontano ma il diritto di vivere in essa, sotto il suo tetto." Barbara Kingsolver


Apparentemente un bambino cade almeno 1500 mentre imparando a camminare. Ora che è un interessante pensiero - pensare a tutte quelle cose che ci non avrebbe mai imparato come bambini se noi avessimo rinunciato facilmente come facciamo ora!

No comments:

Post a Comment