Tuesday, October 15, 2013

Gestione delle interruzioni

Le interruzioni sono probabilmente il più odiato problema nel campo della comunicazione. È molto facile per chiunque di scivolare nell'abitudine di interrompere gli altri. In alcune persone è tale un'abitudine radicata che verrà non sanno nemmeno che essi sono interrompendo qualcuno. Sono stato uno di loro, e per fortuna con la pratica, sono stato in grado di superare questo problema.


L'abitudine di interruzione può essere causato da due differenti ragioni o le intenzioni.


1. La persona è veramente interessata a rendere sicuri di che ottenere tutte le informazioni che potete avere bisogno. Vero, essi emanano la saputella e a volte, lo fanno! Essi possono saputella. Questo tipo è anche chiamato come camminare dizionari.


2. L'altro è il tipo che si sente sono meglio di te e sempre voglia di dimostrarlo ad altri pure, così essi non perdere una possibilità di mostrare il loro 'dono' e Guarda gli altri.


Ora che abbiamo trovato la differenza necessaria e sono risolti gestire questo problema, perché non farlo in un modo che fa il miglior uso di questo comportamento?


Prima cosa da sapere è a non gradire il comportamento, non la persona.


Alcuni dei tipi di dizionario a piedi sono pazzi ma anche un genio. Essi possono venire con idee folli. Spesso, essi sono molto irregolari e creativo. Loro processi di pensiero sono non lineari e da quello che ho visto, tutti i più importanti uomini d'affari hanno una persona intorno perché possano pensare in modo diverso rispetto al resto. Possono dare una prospettiva che gli altri non possono. Ma poi, non tutte le ampolle rientrano in questa categoria.


Cercherò di delineare alcuni dei modi in cui questo particolare comportamento può essere gestito.


Importante: Utilizzare il giudizio della situazione prima di utilizzare qualsiasi di queste tecniche


1. Riconoscere questo comportamento in te stesso.


Interruzioni accadono non solo nel parlare ma anche ai nostri pensieri e azioni.
Interruzioni verbali sono facili da realizzare. Se si desidera risolvere il problema di base, cercare di realizzare tutti i vari settori della vita dove ottenere interrotti da soli. Alcuni sono buoni e alcuni non sono così buoni. Per ulteriori dettagli, vedere (http://communication-skills-4confidence.com/interruptions.html)


2. Realizzare lo scopo delle interruzioni.


Le interruzioni sono come messaggeri, che hanno uno scopo e il messaggio. Una volta si riconoscono almeno tre diverse aree nella vostra vita, dove si soffre di interruzioni inutili, cominciano a cercare le possibili ragioni per queste interruzioni. La maggior parte di loro provengono dalle profondità della mente inconscia potente e protettiva.


Sempre rispettare questi segnali. Più si rispetta il tuo inconscio, più sarà utile a voi. In molte situazioni, interruzioni possono essere indicativo o metaforico nel suo messaggio. Il significato sarà l'alba a voi a tempo debito.


Se lo odio, sopprimerla o ottenere ansioso su di esso, si indica diffidenza verso l'inconscio.


3. Ti ritrovi interrompendo gli altri mentre parlano.


Il comportamento di interrompere gli altri può essere a causa di due motivi che ho citato di quello precedente. C'è un altro fattore da considerare, vostro ego. Il modo migliore per risolvere questo problema è da ridere solo al tentativo del tuo ego per l'attenzione. Basta ridere di essa internamente e ringraziarla per il messaggio. Prendere nota del messaggio e consegnarla al gruppo più tardi.


4. Trattare con gli altri interrompo.


Beh ci sono diversi modi che è possibile gestire a seconda della situazione e contesto. Se siete in un incontro dove ci si aspetta di essere interrotto provare questo:


Come detto, utilizzare giudizio sano durante l'utilizzo di questa tecnica particolare.


All'inizio della riunione, menzione che coloro che hanno qualcosa da dire dovrà tenere i loro pensieri e quelli che interrompono dovranno indossare pantaloni rosa ufficio o qualcosa di ridicolo. L'idea è di rendere la persona che vuoi interrompere un po' sciocco e allo stesso tempo dandogli un margine di manovra per evitarlo.


La struttura:


Interrupt fare qualcosa di stupido OR evitare


Nota: A nessuno piace sentirsi dire che si sbagliano. Usare cautela.


Un altro modo è quello di far loro sapere che interrompono molto e riescono a trovare una soluzione al loro problema venire al mio sito e leggendo la pagina di interruzioni. Potete anche stampare questa pagina e dare a loro se vuoi. Semplice vero?


Si stanno realizzando due obiettivi. Lei li dice che sai che sono interrompendo troppo spesso. Che cura di loro e siete disposti ad aiutare. Il meno di tutti, si, mi darà nuovi visitatori e incoraggiarmi a scrivere di più.


Il modo utile di utilizzare interruzioni:


Ammettilo, tutti l'hanno. Interrompendo è una cosa naturale. Una volta accettata, passare alla fase successiva di come sfruttare la potenza delle interruzioni. (vedi http://communication-skills-4confidence.com/handling-interruption.html)

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